Ciao kiriakywar
puoi passarli anche a me ?
aomonimo@hotmail.com
grazie
ciao
Alberto
Visualizzazione stampabile
Ciao kiriakywar
puoi passarli anche a me ?
aomonimo@hotmail.com
grazie
ciao
Alberto
a me il vecchio mi installava google maps ecc...adesso dice che non le supporta...
Scaricate la versione 3.0.27 sul mio ha funzionato subito.
Ciao ho seguito i consigli del messaggio 378 a pag 38. Segui quella che funziona.
Comunque google maps non funziona nemmeno a me....:O
Prova ad installarlo,dovrebbe aggiornare il market.
Comunque ho fatto ricerca su google e li ho trovati subito
L'ho letti ma mi sono poco chiari, io ho installato quelli del sito portoghese, e funziona ma
è vecchio, secondo te è sufficiente che installo un vending più recenti ?
Dimmi almeno la sequenza esatta dell'installazione degli apk
Alberto
Prima installi il google...... poi il vending. Non so se aggiornando funziona,non posso provare. Facci sapere
Speriamo vada a buon fine. Il prodotto non è male a parte qualche stupidata e qualche bugia. Speriamo anche che mettano il firmware originale sul sito,così si possono confrontare col firmware del 8024. Aspettiamo novità
Risolto google maps,scaricato da appslib. La versione 5.2....
Ciao,
complimenti a Mediacom che è attenta ai suoi clienti, visto che finalmente ha intenzione di pubblicare il firmware per il ripristino dell'apparecchio, come del resto ha fatto la coby.
A questo punto, si potrebbe avere anche il firmware per il modello 810C ? sarebbe una bella cosa da parte di Mediacom.
Saluti.
ciao a tutti
questo è l'ftp dove potete scaricare il s/o (per ora ancora il 2.2)
ftp.wellcome.it
nome utente : mediacompublic
password: public
all'interno trovate delle spiegazioni per come fare
ciao!!!!
Ho provato a scaricare il firmware ma mi da "under costruction " come mai?
Quote:
Originariamente inviato da kiriakywar
Da dove l'hai preso? Io tnon li trovo con risoluzione 80x600 xD cmq ho messo 170 di profondità e qui mi divente la slidebar trasparente :S
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
Ragazzi aiuto,non riesco a scaricare il firmware,ora mi da un errore quando cerco di loggarmi.
prova nel browser a cliccare l'indirizzo qua sotto:
ftp://mediacompublic:public@ftp.wellcome.it/
Con IE9 dovresti entrare subito, con Firefox ti appare un messaggio (clicca su sì) sia quando accedi che quando tenti di scaricare.
Ciao
Sono riuscito a scaricare,grazie. Raga ho sbirciato il firmware,da quello che ho visto possiamo disinstallare i programmi di serie e caricare le app che vogliamo.....appena posso provo. Buon appetito
Volevo fare una domanda a dani2,come mai dichiarate una batteria più capiente di quella che monta in realtà?
Sono logorroico,lo so,ma non è giusto dichiarare il falso.....
Mi sa che non è così semplice....ciao
Scusa sono appena rientrato....è tutto ad incasrto...io ho usato un leverino di plastica,quello per aprire i cell...se lo apri comincia da dove ce il pulsante di accensione,allontani il guscio con le unghie e poi inserisci la leva di plastica. Dimmi che batteria montaa il tuo....cambia la sd....ciao
Basta andare su ebay e trovi tutto....comunque la sd è normale...scusa micro sd..cercate su youtube ..opena 8024....
Mchair 5245105-29... o almeno credo,la foto mi è uscita sfuocata....7.4V 2400mA...ha solo due terminali a saldare,uno rosso e uno nero...
ce la fai a postare la foto ?
probabilmente Mchair è Mcnair,
assomiglia almeno a questa ?
Li-ion battery pack 7.4V 2400mah products, buy Li-ion battery pack 7.4V 2400mah products from alibaba.com
(è solo un esempio)
ciao
Alberto
Ciao,la batteria è una mcnair come quella di questo filmato....
Opening the Coby MID-8024-4G - YouTube
guarda questa.....7.4V 3.2Ah Li-ion Battery Pack 507277 - Detailed info for 7.4V 3.2Ah Li-ion Battery Pack 507277,7.4v li-ion battery pack,7.4V 3.2Ah Li-ion Battery Pack 507277,507277 on Alibaba.com
costa sette dollari.....se ci stesse nel case sarebbe il massimo
Difficile bruciare tutto solo perchè hai cambiato la batteria...l'importente è che abbia la stessa tensione..poi se è più potente al massimo ci impiega di più a caricarsi.
Per le miui non saprei .....
Ma la batteria come forma e dimensioni è come nel link postato da stiwi78 o come in quello che ho postato io ? Nel filmato non si capisce molto bene.
Ritengo anch'io che se la tensione è la stessa gli ampere/ora non dovrebbero portare danni, almeno sui cellulari ho sempre sostituito le batterie con altre più potenti, ottenende sì un aumento del tempo di carica ma anche di quello di tenuta di carica.
Alberto
Ragazzi siamo rimasti poco attivi. Ho intenzione di riaprire il pad e di fare foto più dettagliate con le dimensioni della batteria e dell'interno. Se riesco lo faccio entro martedì.....stay tuned.
Sono un perito elettronico e non sparo min.....e a caso....l'importante per non bruciare il tablet è non sostituire la batteria con una diversa....esempio.....se la batteria è li-ion,non posso metterne una da auto....ma soprattutto con la stessa tensione.
hai tutto il mio appoggio, stai solo attento a non rompere il tablet :)
se riusciamo a fare un tuttorial su come cambiare la batteria quando non
sarà più fattibile da mediacom (anche loro devo stare dentro i problemi commerciali), tanto per fare un esempio, io ho un Palm 100, ha le batteria standard AAA, ma il condensatore che teneva la memoria nel mentre cambiavi la batteria non va più, però sono riuscito a trovare in rete come si fa a cambiarlo.
Ed adesso il mio Palm 100 ha più di 10 anni (è del 1999, altro secolo) e fa ancora il suo dovere.
ciao
Alberto
io posseggo ancora un palm V a cristalli liquidi...se non ha 10 anni ne ha 15rotfl
la cosa che mi da fastidio è che funziona ancora........:'(
Ho capito il problema! Per modificare una ROM non devi semplicemente modificare i file e richiuderla perché cambiano i parametri contenuti in due piccoli file che bisogna reimpostarli per la nuova rom e chiudere il tutto in un nuovo pacchetto!
Comunque ci sentiamo su MSN così lavoriamo insieme ;)
ciao ragazzi sono stiwi78...ho un altro account perche mi hanno bannato...bastardi.......solo perche scrivevo in chat e postavo foto...
adesso voglio rivolgermi agli admin...non è giusto che una persona che non ha fatto nulla di male venga bannato....:O
La vendetta sarà dura e spietata...intanto apro il tablet.....ciao