Visualizzazione stampabile
-
posto le foto....
ragazzi come faccio a postare le foto??? se mi date l'email le mando a qualcuno che le posta per me....grazie (stiwi78)
-
kiriakywar non me la sono presa ....non ti preoccupare, ci vuole ben altro per farmi perdere le staffe.......(stiwi78)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccotano
se mi date l'email le mando a qualcuno che le posta per me....grazie
inviale a me! Ecco il mio indirizzo : alessandroxcv@live.it ;)
-
ciao ti ho inviato le foto in una cartella compressa. postale appena puoi,così si possono utilizzare. Ciao e buona serata
-
Quote:
roccotano
ciao ti ho inviato le foto in una cartella compressa. postale appena puoi,così si possono utilizzare. Ciao e buona serata
ricevute! :)
Le sto selezionando e non appena posso ti invio il link dei post!
Grazie ;)
-
Immagini Batteria
Ecco ho postato qui le immagini della batteria :
*Progetto: Compiler Mania
Su questo sito verrà studiato lo Smart Pad 800 pezzo per pezzo e sarà creata una ROM rimuovendo bug e aggiungendo nuove funzioni alla ROM originale!
Ci auguriamo di poter mettere alla base Android 2.3 Gingerbread ;)
Chiunque si voglia unire al progetto può postare nell'apposita sezione :)
Saluti
-
bello il nuovo sito, speriamo di riempirlo di ottime informazioni, a proposito della batteria, come ho commentato su quel sito, stranamente nel catalogo McNair non c'è, anzi non c'è nessuna batteria da 7,4 V ma solo da 7,3 !
Continuiamo a cercare.
Ciao
Alberto
-
Quote:
kiriakywar
io non vorrei diffidare di mediacom ma ancora aspettiamo delle risposte:
1- non c sono state + pressioni per l' uscita del 2.3 (e ok c teniamo quello ke abbiamo, per ora aspettando fiduciosi, ma non è qst il problema tralasciando il fatto ke il sito dice "facilmente aggiornabile a xxx" un corno)
2- la memoria RAM non è da 512MB ma da 318MB (il ke già li c sarebbe da far causa)
3- la batteria non è quella di cui parlate ma appena la metà peraltro inesiste negli archivi mcnair
4- il processore della samsung S5PV210(Cortex A8 1GHz) o dovrei dire da 880MHz con pikki di clocking "fino" ad 1GHz
5- ho mandato 2 e-mail 3 settimane fà, ho ricevuto risposta as una, quella + insignifikante, poi il vuoto l ho purew rimandata 3/4 volte ma se ne sbattono
6- non è veramente un punto xk il resto ok tralascio ma sapete come funziona se si vende un prodotto per banana e una volta aperto lo scatolo trovi una mela? gli si và a tirare la mela in testa! forse i produttori cinesi se la cavano ma è veramente fastidioso come consumatore essere preso per il C**O... ve lo rimandarei indietro a far mettere dentro quello per cui ho pagato al momento dell acquisto... posso? e non m basta una risposta del tipo è un tablet ke costa poko... costa poko in base all' hardware ke scrivete ma non in base a quello ke c è dentro realmente!!!!!!!
PS; sarò stato un po duro ma è logiko se m ritrovo con un apparekkio appena flashiato e a ram libera ke crasha 20 volte persino con ANGRY BIRDS...che non ha mai crashato su Gt-s5570 ke ha un clocking da 540MHz a 600MHz con 20 app in background... fate voi!
attendo risposta.
mi puoi contattare allo 0228506345 così cerchiamo di capire in che modo tu leggi la memoria del prodotto.. immagino che nei calcoli hai contato anche la memoria usata dalla scheda video giusto???
non ho capito cosa intendi con quello che hai scritto per il processore.
non puoi dire che il prodotto non funziona correttamente... stai mettendo rom non originali... mi sembra corretto fare una recensione con un software originale.
E sulle mail, quando mi chiami controlliamo insieme dove hai mandato le mail... io non ho mail vecchie che non ho risposto
-
Quote:
kiriakywar
si appunto per il processore basta scrivere il nome su google e trovi tutto sembra logiko S5Pxxx bla bla bla della samsung... la ram condivisa lo avevamo capito xk 318 non esiste e fin qui non siamo abbastanza ignoranti x nn capirlo da noi... ma la cosa mi ha lasciato perplesso.
le mail le riinvio a pakki quando volete e la pad ha brikkato cn il fw della mediacom e nn con cose prese in giro tanto ke non si accende +... il sistema crashava anke in stand bye porco il mondo ke ho sotto i piedi e per usarlo dovevo tenere premuto il tasto accenzione per 5 minuti e poi riaccenderlo oppure premere il "comodissimo tasto reset raggiungibile con un comodissimo stuzzicadenti" ( cioé camminare cn lo stuzzicadenti in taska )...
e x finire ma nn per ultimo ho portato la tablet da expert e conoscendo il personale só ke spediscono ogni 2 giorni e quel centro ne aveva 8!!! 8 m-mp800 blokkate o ke si spengono da sole o ke crashano senza avere app aperte.
mi scuso per la scrittura ma sto usando il cell...
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
spediscono ogni 2gg.... MAGARI!!!!! si tengono i prodotti per mesi.. e poi danno la colpa a noi per la lentezza delle sostituzioni.... oppure ancora meglio... vai pure all'expert e chiamami quando sei li... così parlo con il commesso che c'è davanti a te.. e setiamo se dice la stessa cosa... sono prorpio curioso :-)
Fammi sapere che expert è che provo a chiamarli.. sono proprio curioso di vedere l'ultimo RMA che hanno fatto. e poi ricordati che devi sempre calcolare il venduto non quanti ne hai visti guasti.
se hai fatto lo stesso ragioanemento della memoria anche per il processore..... siamo a posto :-)
perchè non cerchiamo di aiutarci per rendere questo prodotto funzioante invece di creare continuamente problemi scrivendo cose non verificate? che senso ha darvi un prodotto che non abbia quello scritto? sarebbe un suicidio per noi non credi?
quindi quello che mi vuoi dire che il tuo prodotto dava problemai da subito? da quando era "originale" sei sicuro?
-
Ho da sempre un problema ma che prima era trascurabile ma adesso è diventato davvero insopportabile!
Si blocca la schermata e risulta come se ho il touch premuto! Mi spiego meglio per esempio ogni volta che scrivo con la tastiera si blocca e risulta come se sto tenendo il dito a lungo premuto sul tasto e per esempio mi inserisce la a con l'accento al posto di quella normale!Ho visto ciò anche in molti giochi come in Pinball ,ogni tanto il flipper rimane bloccato,in angry birds ,la fionda rimane indietro : PROPIO COME SE STO TENENDO IL DITO PREMUTO....o_O
-
Quote:
kiriakywar
questa domanda é li da ieri...
nessuno puó scrivere qualcos' altro a cui possano rispondere evitando di parlare della batteria?
kissà cosa ne penserebbe la codacons...
Androidiani App
Dovresti leggere quello che è successo a me sull'altro thread dell 810c... Se avete molto tempo per leggervi tutto, vi fate un'idea delle infamate, che sono capitate...Ho aperto anche un nuovo thread riguardo all'assistenza mediacom, è sotto alla catgoria del 810c, ma considerato che riguarda l'azienda e non solo un prodotto, potete intervenire come volete e portare le vostre esperienze, con questi signori!!! Grazie Tattoo, per avermi segnalato, che anche qui c'erano problemi del genere.
-
Ho aperto una nuova discussione sulla reinstallazione del tablet con il pacchetto originale mediacomm,
tanto per non intasare questa discussioen che e' l'unica.
Alberto
-
@ kiriakywar
Hai seguito perfettamente le istruzioni di mediacomm ?
Perche' hai dovuto reinstallare il tutto ?
Alberto
-
Quote:
kiriakywar
questa domanda é li da ieri...
nessuno puó scrivere qualcos' altro a cui possano rispondere evitando di parlare della batteria?
kissà cosa ne penserebbe la codacons...
Androidiani App
mi far capire.... come fai a dire che la batteria è minore rispetto a quello dichiarato?????
sono 2 batterie attaccate, da 2400mah quindi 4800mah.... perchè dici che non è corretto? spiegami
-
Quote:
danyr2
sono 2 batterie attaccate, da 2400mah quindi 4800mah....
Questa si' che e' una cosa interessante !!!!!
nessuno di noi l'aveva capito, questo spiega anche perche' sembra cosi' grande, quindi sono 2 batterie in serie, danno maggior potenza e fanno una tensione di 7,4 cioe 3.7 per 2 ! Ma che modello sono ?
Litio-ioni o polimeri ? Il codice Mcnaio ce lo puoi dire ? Io sono sempre quello che pensa in un futuro lontano di cambiarsi la batteria da solo prima o poi voi di mediacomm toglierete dall'assistenza questo modello per far spazio ad altri piu' nuovi.
Io invece ho visto con una App (scaricata da Appslib) che la memoria viene divisa in 2 pezzi
una da circa 300m ed una da circa 200k (con dei rotti che variano), quindi i 512 Mb di RAM di targa
sono veri e quelli che qualcuno afferma manchino sono semplicemente usati dal sistema, e' giusto ?
Quanto all'incidente di kiriakywar puoi fare un controllo delle istruzioni che sono enllo ZIP del FW
ufficiale del vosttro FTP ? Magari c'e'e solo qualche istruzione saltata li' !
ciao
Alberto
-
ciao a tutti!!
nonostante c'è gente malfidente e non aspetta altro che diffamare mediacom senza alcun motivo... che dice che c'è meno memoria rispetto a quello dichiarato o una batteria non conforme alle caratteristiche, mi riferisco a kiriakywar che sicuramente avrà un valido motivo per diffamare il prodotto e ovviamente sarà responsabile di quello che scrive.. (le foto di TATOO fanno vedere le 2 batterie da 2400 quindi 4800 come dichiarato)
Scusami kiriakywar, senza far polemica, ma certe provocazioni INUTILI e senza senso non le posso accettare. (sto ancora aspettando il nome del negozio o meglio il numero)
Potete scaricare il nuovo software versione 2.3 direttamente dal nostro ftp. (da oggi pomeriggio)
IMPORTANTE noi abbiamo provato il nuovo software e funziona bene, se avete problemi fatemi sapere che sistemiamo la cosa.
ciao!!!!
-
Quote:
omonimo
nessuno di noi l'aveva capito, questo spiega anche perche' sembra cosi' grande, quindi sono 2 batterie in serie, danno maggior potenza e fanno una tensione di 7,4 cioe 3.7 per 2 ! Ma che modello sono ?
Litio-ioni o polimeri ? Il codice Mcnaio ce lo puoi dire ? Io sono sempre quello che pensa in un futuro lontano di cambiarsi la batteria da solo prima o poi voi di mediacomm toglierete dall'assistenza questo modello per far spazio ad altri piu' nuovi.
Io invece ho visto con una App (scaricata da Appslib) che la memoria viene divisa in 2 pezzi
una da circa 300m ed una da circa 200k (con dei rotti che variano), quindi i 512 Mb di RAM di targa
sono veri e quelli che qualcuno afferma manchino sono semplicemente usati dal sistema, e' giusto ?
Quanto all'incidente di kiriakywar puoi fare un controllo delle istruzioni che sono enllo ZIP del FW
ciao
Alberto
TATTOO puoi confermare, visto che lo hai aperto... che sono 2 batterie da 2400? così chiudiamo questo "problema" grazie mille!
-
Quote:
omonimo
ciao
Alberto
esatto, è divisa e viene usata per s/o e memoria video....
controllo file messo sull'ftp
-
Grazie Danyr2 !!!!!
Spero di essermi spiegato perche' cerco di capire qual'e' la batteria del tablet, non per portarti via il lavoro :)
ciao
Alberto
-
Quote:
omonimo
Grazie Danyr2 !!!!!
Spero di essermi spiegato perche' cerco di capire qual'e' la batteria del tablet, non per portarti via il lavoro :)
ciao
Alberto
tranquillo.. appena ho le risposte.. te le giro :-)
-
Ancora una domanda Danyr2.
La procedura scritta indietro per collegarci una pennetta 3G, invalida la garanzia ?
Alberto
-
Quote:
omonimo
Ancora una domanda Danyr2.
La procedura scritta indietro per collegarci una pennetta 3G, invalida la garanzia ?
Alberto
c'è il software di ripristino!! :-)
-
Quote:
danyr2
c'è il software di ripristino!! :-)
Quale ?
Alberto
-
Quote:
omonimo
Quale ?
Alberto
quello messo circa 3 settimane fa sul nostro ftp
-
OK non avevo capito, avevo capito che c'era una app di backup nel tablet
grazi e ciaoo
Alberto
-
Salve a tutti. Posso chiedere come installare la versione 2.3 di android scaricata dal ftp di mediacom? Grazie
Spero che si risolvano alcuni problemi che ho riscontrato, altrimenti dovro ricorrere all'assistenza!
-
Quote:
Giacky91
Salve a tutti. Posso chiedere come installare la versione 2.3 di android scaricata dal ftp di mediacom? Grazie
Spero che si risolvano alcuni problemi che ho riscontrato, altrimenti dovro ricorrere all'assistenza!
copia tutto il contenuto in una micro sd vuota,
accendi il tablet tenendo premuto il tasto volume +
tienilo premuto fino a quando appare l'aggiornamento del software
-
ok grazie. appena riesco provo, sperando che tutto si sitemi!!
-
danyr2 correggimi se sbaglio!
Ora come rom di ripristino posso usare la 2.3 giusto?
comunque uso questi giorni la nuova versione e ti faccio sapere come va :)
-
Ciao a tutti!
sto seguendo questo forum da un paio di mesi, da quando ho acquistato il tablet, di cui sono pienamente soddisfatto!!
... ma fin da subito mi stava "stretto" e allora ho cercato in giro notizie su come rootarlo, senza però riuscirci...
invece il Market mi funziona benissimo, meglio di quello che ho sul mio cellulare XPERIA 8...
nulla da fare con la chiavetta BlueTooth ed anche con chiavette USB esterne: sta a vedere che ho un problema sull'adattatore miniUSB - USBfemmina... :-(
ho appena finito di scaricare il firmware 2.3 !! domani se ho tempo lo provo!
Grazie danyr2!!!
Pierluigi
-
Ciao,quello che ha fatto le foto del pad sono io,ho anche raffreddato il processore,come si vede in foto. Per la batteria,se è da 4800mA come dici tu,perchè non l'hanno scritto? Come mai nelle caratteristiche del mid8024 la capacità della batteria è dichiarata correttamente,ed è la stessa che monta il mediacom 800? Cioè 2400 mA,anche se dichiarano 2200. Appena ho tempo testo la batteria,così non ci saranno più polemiche e sapremo finalmente da quanto è. ( danyr2 non cee l'ho ne con te ne con la mediacom), credo solo che bisogni sempre dire la verità.
Comunque anche io inizio ad avere problemi,si riavvia continuamente da solo e si impalla ogni cinque minuti. Proverò la 2.3 e cercheremo di migliorarla. Complimenti alla mediacom per aver mantenuto le promesse. Buona giornata a tutti.
-
Quote:
stiwi78
Ciao,quello che ha fatto le foto del pad sono io,ho anche raffreddato il processore,come si vede in foto. Per la batteria,se è da 4800mA come dici tu,perchè non l'hanno scritto? Come mai nelle caratteristiche del mid8024 la capacità della batteria è dichiarata correttamente,ed è la stessa che monta il mediacom 800? Cioè 2400 mA,anche se dichiarano 2200. Appena ho tempo testo la batteria,così non ci saranno più polemiche e sapremo finalmente da quanto è. ( danyr2 non cee l'ho ne con te ne con la mediacom), credo solo che bisogni sempre dire la verità.
Comunque anche io inizio ad avere problemi,si riavvia continuamente da solo e si impalla ogni cinque minuti. Proverò la 2.3 e cercheremo di migliorarla. Complimenti alla mediacom per aver mantenuto le promesse. Buona giornata a tutti.
infatti io non capisco la polemica. La batteria è da 4800, e la batteria è da 4800, la memoira è da 512, la memoria è da 512, faccio fatica a capire questa inutile diffamazione del prodotto. Immagino che quando comprate un telefono nokia lo aprite per vedere se all'interno c'è il processore dichiarato giusto?
e prima di fare delle dichiarazioni tipo "ci prendono per il culo ecc" siete pregati di controllare prima GRAZIE
-
Quote:
TATTOO
danyr2 correggimi se sbaglio!
Ora come rom di ripristino posso usare la 2.3 giusto?
comunque uso questi giorni la nuova versione e ti faccio sapere come va :)
esatto :-)
-
Quote:
stiwi78
Per la batteria,se è da 4800mA come dici tu,perchè non l'hanno scritto?
Evidentemente essendo 2 le batterie 2400 MAh e 3,7 V vale per una sola batteria, magari l'altra ha l'etichetta nascosta.
Alberto
-
Certo,due batteria in serie da 2400mA e 3,7V,fanno una batteria da 2400mA e 7,4V. Comunque quando provo vedremo la capacità effettiva.
-
raga! purtroppo con il 2.3 non riesco ad avere i privilegi di root e quando cancello un programma di sistema o modifico il file init,subito dopo riappaiono normali
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
-
Quote:
stiwi78
Certo,due batteria in serie da 2400mA e 3,7V,fanno una batteria da 2400mA e 7,4V. Comunque quando provo vedremo la capacità effettiva.
ragazzi qual'è il problema??? è dimostrato dalle foto che sono 2 batterie !!! ora qual'è il problema?? di cosa ancora non siete convinti?
-
Quote:
TATTOO
purtroppo con il 2.3 non riesco ad avere i privilegi di root e quando cancello un programma di sistema o modifico il file init,subito dopo riappaiono normali
Androidiani App
due domande:
1) sei riuscito ad installare il FW senza problemi ?
2) cioe' se modifichi un file init questo viene rirpristinato dal sistema ?
ciao
-
Quote:
danyr2
ragazzi qual'è il problema??? è dimostrato dalle foto che sono 2 batterie !!! ora qual'è il problema?? di cosa ancora non siete convinti?
dicono che 2 batterie in serie la corrente che erogano non viene sommata come invece per la tensione, oppure che quell'etichetta e' fuorviante, come sono collegate tra loro le 2 batterie ? E' una questione accademica, daccordo, ma tra tecnici la curiosita' la fa da padrone :)
ciao
-
Quote:
omonimo
dicono che 2 batterie in serie la corrente che erogano non viene sommata come invece per la tensione, oppure che quell'etichetta e' fuorviante, come sono collegate tra loro le 2 batterie ? E' una questione accademica, daccordo, ma tra tecnici la curiosita' la fa da padrone :)
ciao
io non ho parlato di 2 batterie in seriale, sono in parallelo, la capacità si somma, scusate avete aperto il tablet... più di così