Sono pazzo io o qusto forum è indietro di un ora?
Visualizzazione stampabile
Sono pazzo io o qusto forum è indietro di un ora?
mmmmmmmmmmmmmmm...
*sei pazzo tu ! xD
Forse hai nelle impostazioni il fuso orario sbagliato ;)
Salve,
ho seguito la guida di stiwi78 per modificare i file per quanto riguarda il bluetooth, oggi rifaccio l'installazione del firmware per vedere se va.Ho installato il market della guida Portoghese e funziona bene come nella versione android 2.2
Grazie TATTOO avevo impostato il fuso orario sbagliato
Ciao,qualcuno è riuscito ad attivare il bluetooth?
ma videochiamata che ti vedono e vedi?
perché con la 2.2 si riusciva a fare però potevi solo vedere :o
*prego stiwi ;)
Ciao ragazzi, scusate ma avrei bisogno del vostro aiuto, anch'io ho un mid8024 però è marchiato AKAI, ho provato ad aggiornare alla versione 2.3 ma appena entro nel menù di aggiornamento (tasto power + volume su) mi dice che non c'è alcuna "immagine" nella scheda sd! non so proprio come fare :(
Si, sono riuscito ad usare la videoconferenza con questa versione di skype(2.5.108). Ho effettuato la chiamata dal tablet verso il mio pc fisso, e i video funzionavano senza problemi. Se volete provarlo, vi mando il file tramite email:)
Ciao hai provato a premere da spento il tasto home e il tasto power? Se non riesci nemmeno cosí prova con il fw del cobi. Hai letto i post precedenti per aggiornarlo? Ciao
Dopo ricerche e tentativi vari sono riuscito ad installare una versione perfettamente funzionante del Market!
Andate su questo link
Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
e nella tabella, scaricate (Download o Mirror1) quello che sta nella riga CyanogenMod 6 e nell'ultima colonna (HDPI) datato 20101114: il file è
"gapps-hdpi-20101114-signed.zip".
Una volta scaricato, apritelo, andate sulla cartella "system", poi "app" e estraete (sulla micro SD) i due file
"GoogleServicesFramework.apk"
"Vending.apk"
Montate la micro SD sull'800 e installate le due applicazioni nell'ordine...
Fatto! Ora entrate con il vostro account di Google e avrete il Market a vostra disposizione!
Pierluigi
;)
voglio provare puoi mandarmi il APK ?
aomonimo@hotmail.com
ciao e grazie
Alberto
omonimo,
non credo... penso sia meglio disinstallare quello vecchio prima...
ma se quello vecchio funziona, al limite non c'è nemmeno bisogno di sostituirlo!!! ;)
OK buono a sapersi, il problema che quello vecchio non mi mostra tutte le APP, perchè non fa riconoscere
il tablet al market, mi dice nessun apparecchio collegato all'utente registrato.
Per le app che mi fa vedere funziona, mi chiede anche i soldi per quelle a pagamento. :o
ciao
Alberto
a me una vola scaricato il file " gapps-hdpi-20101114.signed.zip " non me lo fa aprire. Come devo fare???
Oggi ho trovato skype nel market (sempre quello vecchio-portoghese), lo scarica ma non riesce ad installarlo, forse perchè c'e' già una versione vecchia ? Oppure perchè ho sempre il FW 2.2 ?
ciao
Alberto
Ho appena sfornato una nuova ROM,la sto testando per correggere eventuali bug :)
Ne approfitto per dirvi che il sito del nostro progetto è cambiato ed è il seguente : http://nitrox-developers.blogspot.com/
Presto la ROM sarà reperibile direttamente dall'indirizzo sopra citato ;)
Buona Serata !
Rom ok va na meraviglia :D
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
omonimo:
ovviamente devi dezipparlo sul pc... ma questo senz'altro già lo sapevi! ;)
io per gli zip uso 7zip e non ho mai avuto problemi! :cool:
tattoo:
sì sì, mettila sul sito!!!
caratteristiche di questa nuova ROM? :o
comunque la 2.3 è davvero una favola! molto veloce e con una grafica nettamente migliore della 2.2!
:)
Pierluigi
oops omonimo:
è vero, ovviamente non era diretto a te!
ibra: hai qualche novità in merito?
Pierluigi
Sto caricando su internet la nuova ROM e tra non molto sarà disponibile a tutti ;)
Ne Approfitto per dirvi il nome : NitroX
Le novità saranno tutte elencate sul sito!
Comunque vi assicuro che sfornerò altre versione e le renderò accessibili a tutti ;)
Bene Bene. Non vedo l'ora di provarla!!
Grazie del lavoro!!:-)
Simomoki,hai scompattato la cartella sul pc e poi l'hai copiata sulla microsd? Controlla che nella sd ci siano solo i file di aggiornamento del pad. Dubito che funzioni. Dovresti provare a caricare la 2.2 del mediacom e poi l' aggiornamento. Non posso provare,quindi non garantisco. La akai non ha nemmeno quel prodotto sul sito....e non ha un sito italiano?????
Se lo fai,a tuo rischio e pericolo. Non mi assumo nessuna responsabilità
RAGAZZI la NitroX ROM (la prima ROM per lo Smart Pad 800) è disponibile al seguente indirizzo .·´¯`·->NitroX<-·´¯`·.
Se volete ringraziarmi mi farebbe davvero piacere se cliccate sull'annuncio,che viene mostrato nel post :D
e gradirei anche qualche thanks :p
Commentate sul sito :)
A prestooo ;)
E' possibile contribuire al progetto in qualche modo!?!
EDIT: ho installato la versione 2.3 fornita dalla mediacom. Accedendo alla fotocamera mi chiude l'applicazione con il messaggio di interruzione improvvisa del processo. Qualcuno per caso sa come mai?
Salve a tutti,
ieri ho rotto il vetro del toch......mi suggerite dove reperire il ricambio......ho come fare per ripararlo?????
aiutoooo:-X
ripararlo mi sa che è impossibile :-( dovrai sostituire....
giacky prova ad installare la nuova rom e fammi sapere ;)
Mi piacerebbe veramente molto. solo che il tablet è di mia sorella e non la vedo fino al 28/10....cavolo. Mi dispiace non poterla provare.
Le ho installato la versione 2.3 domenica e l'ho usata per pochi minuti, giusto per verificare che la fotocamera non funzionasse :-(
TATTOO, anche tu sei in debito con me per un thanks.....ricordi?????il dente blu??? la guida a come attivarlo???? Ah ah ah....
Bhe veramente la guida la feci io su youtube O.o xD
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
Stò scaricando il tuo fw, è lentissimo da scaricare....26Kb al secondo.....se va avanti così lo provo tra un mese.....rotflrotfl
P.S. la tua su youtube non l'ho mai vista fino a quando non l'hai postata sul nuovo forum....comunque anche tu aspettavi la mia guida su come fare o mi sbaglio???
Comunque era solo un modo scherzoso di ricordare a tutti di ringraziare......
P.S. se vuoi farlo non mi offendo...rotfl
un piccola cosa off-topic...( spero che nessuno se la prenda!!) ma perchè vi siete impuntati su questo ringraziare?!? si vince qualcosa rotfl?!?!
spero non mi odiate per questa domanda!!
leggi dall'altra parte......ci sono persone che si sbattono e vanno ringraziate.....io e tattoo scherziamo su questo,ma ci sono persone che ne approfittano e non ringraziano......non si vince nulla.....e ora smettiamola con ste cagate.....e imparate a ringraziare quei 4 gatti che stanno sperimentando ogni giorrno per migliorare ed aiutare...e non parlo solo per me,ma per tutti quelli che stanno lavorando attivamente al progetto.....