ho scaricato android assistant 14 .qualcuno di voi lo usa?
Visualizzazione stampabile
ho scaricato android assistant 14 .qualcuno di voi lo usa?
seguire la guida fino al punto 3 e installare apk Android Market versione 3.0.27
scaricabile anche dalla news di questo sito
provato e funziona
provate questo lancher e molto bello
honeycomb_launcher_Ver_1.4.0.2-H.
Io non ho trovato ll'impostazione che dici te, ma ho scoperto altro: la SD quando è installata appare come una cartella con il nome EXTSD, quindi tutto risolto, devo scoprire come si fa a far andare nella SD le foto della fotocamera e leggere dalla SD gli EBook, ma non dispero. Grazie comunque
ciao
Alberto
qualcuno sa se la rottura dello schermo e' sotto garanzia?mi sono appoggiato su un bordo del tablet e lo schermo si e' spaccato.e' inutilizzabile.l'ho cpomprato da euronics 6 giorni fa.sapete se posso porre rimedio al danno ?
scarica astro e un file manager
le cartelle di sistema sono extsd = microsd
sdcard = hard disk
undisk = usb pendrive se colleghi una pendrive con il cavo nini usb in dotazione
ad esso puoi collegare un mouse una tastiera ti viene riconosciuto dal sistema operativo provato anche con un lettore ottico e funziona anche quello
con astro naviga tra le cartelle usalo come se stessi usando windows.
problemi riscontrati quadrant mi da errore decodifica video - h.264
collegandolo tramite hdmi sul tv non va in full hd
usate dolphin browser hd 6 molto piu veloce di quello installato
mi spiace ma quel genere di danno non e in garanzia
Salve a tutti. Vorrei sapere dai possessori del tablet tre informazioni:
1) il tablet supporta i giochi 3D, qualcuno li ha provati?
2) come si comporta durante la navigazione in internet? Le pagine vengono caricate velocemente e si possono scorrere agevolmente? C'è il supporto per i contenuti flash?
3) è possibile la videochat, qualcuno l'ha provata?
Grazie
RAGAZZI HO UNA NOTIZIA INCREDIBILISSIMA! SONO RIUSCITO A FAR Funzionare il bluetooth sul dispositivo :D e va alla grandeeeee ç___ç
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
Grazie mille della spiegazione, sullo smartpad è già installato ES Gestore file, che funziona piuttosto bene (a sapere le cose :) ).
Piuttosto nella malaugarata situazione in cui bisogna reistallare tutto (mi è successo con un palmare Win CE), c'è la possibilità di farlo da noi oppure tutto in assistenza ?
ciao e grazie
Alberto
1 impostazioni
2 privacy
3 ripristino di fabbrica
4 reinstallare i tuoi brogrammi
5 il tablet manterrà le reimpostazioni wireless
Salve a tutti. Vorrei sapere dai possessori del tablet tre informazioni prima dell'acquisto:
1) il tablet supporta i giochi 3D, qualcuno li ha provati?
2) come si comporta durante la navigazione in internet? Le pagine vengono caricate velocemente e si possono scorrere agevolmente? C'è il supporto per i contenuti flash?
3) è possibile la videochat, qualcuno l'ha provata?
Grazie
tra poco vi posto il video mentre faccio funzionare il bluetooth ;)
la partizione di recovery c'e si accede tenendo premuto il tasto accensione con
il tasto centrale di alluminio .
entra in modalità aggiornamento da li si dovrebbe
navigare fino alla partizione di ripristino .
qualcuno lo ha collegato alla tv ?
ha me non va in full hd
Come faccio ad accedere alla mia tavoletta se ho dimenticato il codice sequenza di sblocco?
Questa procedura cancella tutte le voci (file) e le voci sul MID7015-si prega di eseguire il backup dei file presenti sul computer, se possibile, prima. Si tratta di una procedura di ripristino totale.
Alimentare l'unità. Premere e tenere premuto il tasto "Power" fino al "menu Opzioni periferica.
Fare clic su "Power Off" e selezionare "OK"
Una volta che l'apparecchio è stato spento. Tenere premuto il pulsante "indietro" (tasto tono argento) e il pulsante "power" contemporaneamente per otto secondi.
Quando l'icona Android e triangolo visualizzato, premere il tasto "back") il tono pulsante d'argento) una volta.
Lo schermo di recupero Android apparirà. Il pulsante "Home page / Menu" vi permetterà di scorrere su e giù.
Premere il tasto Home / Menu per scorrere fino a "cancellare i dati / Factory Reset", quindi premere il pulsante "indietro"
Nella schermata successiva Scorrere fino a "yes-cancellare tutti i dati utente" Premere il pulsante "indietro".
Nella schermata successiva Scegliere "riavvio del sistema ora" e premere il pulsante "indietro".
Ora sarà in grado di accedere alla tavoletta.
preso dal sito coby cosi dovresti risolvere.
no..no funziona questo vale solo per la versione precedente forse...cioè io per vedere cosa potevo fare nel caso si rompesse il tablet...l'ho fatto rompere...
cioè possibile che se vado appunto con quel metodo power+Tasto rotondo non mi appare nulla?esce solo premi volume up o volume down...
non ho capito se ti funziona o no
col tasto power + tasto rotondo entra in modalità aggiornamento ma e anche ripristino.
harddisk chiamiamolo cosi anche se una semplice microds al suo interno ha una parte utilizzata dal sistema operativo poi una parte e per ripristinare
il resto viene utilizzato per archiviare
penso che quello che ti e successo non significhi che si sia rotto devi capire quale e la partizione che ti fa il ripristino totale.
no non funziona...
prova ad accenderlo e poi ad usare il tasto reset
se non hai fatto il root puoi mandalo in garanzia
Quote:
Originariamente inviato da qaz2
...... è vero... sotto il disposiivo c è il tasto reset. Prova e facci sapere
Quote:
Originariamente inviato da smartpad
Porca miseria.. mi dispiace troppo.
Ciao scusami se mi intrometto oggi ho comperato SmartPad 800 Mediacom e tentando di arrivare al direttorio del sistema con la tecnica tasto di accensione + tasto rotondo,che per altro non ha funzionato, ma in compenso mi sono brillato le cartelle utente sia della musica che quelle delle foto.
Vi sarei molto gato se mi poteste dire come si chiamano e in che direttorio dono messe
grazie.
collega il tablet al pc copia tutto il contenuto del harddisk del tablet in una cartella.
apri la cartella dove hai salvato i tuoi file.
in alto a destra ce la ricerca inserisci l'estensione dei file che cerchi tipo .jpg .avi .mp3 ecc
la guida e stata presa del sito coby che vende lo stesso tablet
no no funziona! cioè non esce nessuna partizione esce una schermata nera e posso solo premere il tasto volume up per far partire un processo che non fa nulla e il tasto down per spegnerlo...
ahh e sopra di queste scritte esce Can not find any update image...
xfaovore aiutatemi...
Grazie, ho già collegato il tablet al pc e dopo aver copiato il contenuto non ho trovato ne le cartelle ne i files di musica, foto e film
Purtroppo avendo eseguito la manovra Tasto accensione + tasto rotondo che mi ha portato nel setup nel quale comparivano le seguenti scritte:
Can not find any update image
Press MENU/KEY_VOLUMEP key to init SD card, Press BACK/KEY_VOLUMEDOWN key to cancel ed avendo io premuto VOLUMEP il software mi ha formattato la SK SD per tutto quello che rigurdava la parte user.
Pertanto mi servirebbero i nomi delle cartelle x le foto,la musica, i film ed il loro relativo instradamento.
Ho provato a creare delle cartelle con i nomi FOTO FILM MUSICA ma quando tento di usare i relativi software non mi vedono le cartelle
allora sei fortunatissimo xké io facendo questa procedura adesso mi ritrovo con il dispositivo che si accende alla scritta mediacom.ò...e si spegne alla scritta mediacom ...
Sono dispiaciuto x il tuo inconveniente.
Purtroppo, a mio parere, hai il software del sistema operativo caricato male.
Quest accade quando il programma che sta ricaricando il sistema operativo viene bruscamente interrotto, sia per mancanza di alimentazione e sia per spegnimento attraverso il tasto on/off.
Se invece il procedimento è andato a buon fine completandosi con lo spegnimento automatico, allora vi sono molte probabilità che il tuo "HARD DISK" sia difettoso.
Purtroppo quando accade questo inconveniente l' unica soluzione è il centro assistenza
Io lo comprato sabato e subito sono riuscito a far andare il bluetooth,con ES gestore file;ma non sono riuscito a far andare il market anche seguendo la guida in portoghese citata in un altro topic.Infine ogni tanto il tab si spegne da solo quando lo blocco.
Poi qualcuno sa dirmi se si può aggiornare a Gingerbread o perfino ... a Honeycomb?:)
Cliccate Qui Sotto :)
‪Bluetooth su Mediacom SmartPad 800 /Coby Kyros MID 8024‬‏ - YouTube
L'ho scoperto e pubblicato io ;)
ciao ragazzi, dovrei acquistare questo tablet domani e vorrei sapere se all'interno della confezione vi è una custodia. Potete descrivermela se ce n'è una? Altrimenti la compro a parte. Grazie
Sì sì, la custodia è inclusa nella confezione :) Si tratta comunque di una custodia morbida elastica, un sacchettino nero con una fodera anche per il pennino.
Per farti un'idea del contenuto della confezione, ti rimando qui ad un video di unboxing del Coby 7024, che è il fratellino da sette pollici dello Smart Pad 800 (noto anche come Coby 8024).