Sinceramente penso di essere uno dei pochi che ringrazia. Non per vantarmi di averlo fatto. So cosa vuol dire sbattersi per creare qualcosa che poi viene condiviso nella rete e nessuno ti dice grazie.
Sinceramente penso di essere uno dei pochi che ringrazia. Non per vantarmi di averlo fatto. So cosa vuol dire sbattersi per creare qualcosa che poi viene condiviso nella rete e nessuno ti dice grazie.
Non mi sono riferito a te.....e non ce l'ho con nessuno in particolare...a parte con tattoo che non ha cancellato aldico e non ringrazia...![]()
hihihihihihihi![]()
ringraziato stiwi78 per la sua felicità!comunque la mia guida su youtube la misi anche sul forum (visto che fui il primo a far andare il bluetooth) ed è in giro per la rete su siti inglesi,brasiliani e russi xD e non scherzo youtube mi fa vedere tutti i siti che fanno uso del mio video e su questo forum mi pare di non avere ricevuto nemmeno un thanks per la scoperta e la guida .____. !
Lo dico anche io un thanks non costa niente...ma davvero sono in pochi a farne uso .___. xD
stiwi78 (18-10-11)
Ti ringrazio di avermi ringraziato
e ti dò un thanks. Se non ce li diamo tra noi mi sa che moriamo.....![]()
noooooo...e poi chi come facciamo senza ROM per il tablet!?!?![]()
wei giovanni! ho creato una ROM ! Provala la puoi scaricare da qui il sito del progetto (è cambiato) .·´¯`·->NitroX<-·´¯`·.
Ragazzi sono nella melma....mi si è scassato il pad,lo stesso difetto riscontrato da ikon87
....premo accensione e si illuminano i tasti.....ho fatto tutte le prove che già sapete. mi si è fo....a la nand,sempre che ci sia in questo tablet.
L'unica differenza è che sono riuscito a formattare la sd interna e ho ricaricato il fw,ma niente.
per IKON87, sembra una cazzata,se hai una stampante con il lettore di memori card,prova a leggerla con quello. Comunque se ci fai caso,ce una partizione nascosta da poco più di due giga,e penso che sia impossibile da leggere. Se riesci a fare un backup della sd,me lo passi che voglio provare a resuscitarlo?? Grazie.
RAGAZZI VENDO MEDIACOM SMART PAD 800 PERFETTAMENTE NON FUNZIONANTE PER PEZZI DI RICAMBIO,praticamente come nuovo....batteria,touch e quant'altro.
Ma come è successo?
Inviato dal mio Smart Pad 800 usando NitroX ROM