-
Androidiano VIP
-
-
-
A me per ora sta funzionando..
Per i calendari era sncronizzare con google che suggerisci? Ps.. anche io ho il tattoo
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
-
-
Idee per applicazioni utili?
-
-
Androidiano VIP
non ho capito? ma come hai fatto ad installare il nuovo market? a me dice installazione non riuscita...
*EDIT 1:comunque mi da dei problemi al market...non mi scarica sempre...esce download in corso ma non è vero...devo spegnere e riaccendere il dispositivo per effettuarlo...
*EDIT 2: ho visto che anche tu hai il Tattoo xD hai Cyanogemod? comunque sto installando alcune applicazioni le sto provando e ti dico quali conviene mettere
Ultima modifica di AlessandroXCV; 21-07-11 alle 19:47
-
-
non sono mai riuscita a fare il root del tattoo... c'erano info troppo discordanti e confusionarie in giro... me lo consigli! magari quando ho tempo.. ad agosto lo faccio.
per quanto riguarda il mediacom.. anche io sto provando le app..
una cosa che non i piace è che non riesco a sincronizzare ilcalendario di google...
sto provando da qui... ma per ora non mi funziona 
MID7024 All you need to know
-
-
ps....non sopporto la tastiera!! tu come hai risolto?
-
-
-
-
[APP]SuperOneClick v2.0 (MORE ROOTING!) - xda-developers
forse è questo il metodo... ma non ho tempo di rimediare ad eventuali guai.. quindi aspetto di essere più libera
-
-
Androidiano VIP
-
-
Per la domanda n2. A me succede la stessa cosa... in particolare quando mi connetto con la wifi della biblioteca .. poi torno a casa, mi si connette in automtatico ed inizia il download
-
Il seguente Utente ha ringraziato lolkaola per il post:
Permessi di invio