CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 94
Discussione:

Reinstallazione del tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema smart pad 800

    Ragazzi niente... Ho comprato la nuova micro sd e ho fatto che mi avete consigliato, cioè formattare quella interna e copiare il fw 2.2 su quella esterna, ma non bootta!!!
    Adesso proprio non ho idea di cosa fare...avete qualche idea?
    Comunque grazie a tutti per l'aiuto, anche se invano apprezzo moltissimo la vostra buona volontà!
    Grazie!!!

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Hai provato col volume più e il tasto power? Deve uscirti il logo android.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovvio che ho provato!ma non bootta proprio!!!sembra come se si sia cancellata la rom!il log android non esce più come quello mediacom!
    Quando tento di accendere si accendono i led dei pulsanti e come lascio il tasto power si rispengono!se vuoi ti mando un video così capisci meglio qual'è il problema!
    Grazie!

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikon87 Visualizza il messaggio
    ovvio che ho provato!ma non bootta proprio!!!sembra come se si sia cancellata la rom!il log android non esce più come quello mediacom!
    Quando tento di accendere si accendono i led dei pulsanti e come lascio il tasto power si rispengono!se vuoi ti mando un video così capisci meglio qual'è il problema!
    Grazie!
    prova a premere il tasto reset si trova vicino allo slot sd...ti serve uno stecchino o qualcosa di appuntito

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi adesso mi sento offeso xD Ho provato anche quello...mi manca solamente un backup di un'altro dispositivo e provare a montarlo...ma sinceramente dubito che funzioni...

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    ma ti esce il logo mediacom? (i thanks sono graditi xD )

  8. #57
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mi sà che hai ben altri problemi.....spiegaci bene tutti i passaggi che hai fatto. Hai unzippato la cartella del fw 2.2 sul pc,l'hai spostata nella micro sd del pad...????
    Fai quest'ultima prova,metti la sd col fw che ora è fuori dal pad al posto di quella interna e fai il reset....non cancellare i file dalla sd. Facci sapere

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma vi dovrei lasciare dei thank's per farmi rifare sempre le stesse domande???
    NO!!!NON COMPARE IL LOGO MEDIACOM...se rileggi sopra l'avrò scritto almeno 100 volte!!!
    Comunque ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che devo mandarlo indietro pagando la riparazione ovviamente...
    Però sinceramente ho paura che me lo rimandano dopo un'anno...e per questo vorrei trovare io la soluzione anche se si tratta di hardware!
    Ho notato che nell'aprirlo con il cacciavite ho toccato uno dei fili, quelli piatti color rame...come quelli per collegare lo schermo alla scheda madre e non vorrei che il problema sta proprio li!
    Adesso che ci penso sembra come se uno di quei fili non porta la corrente dove la deve portare e così quando premo power si accendono le luci ma non arriva l'input alla motherboard che accende il dispositivo...adesso lo porto da un mio amico che è un genio di elettronica e vediamo se è davvero qualche pista corrotta!!
    Spero proprio di risolvere perchè non vorrei mandarlo in assistenza...all'euronics mi hanno detto che sono bravi si...ma ce ne vuole di tempo per riavere indietro la merce!!!
    Vi farò sapere...sperando che non mi facciate più sempre le stesse domande... :P

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio così mi si è incasinato tutto!!!Non fate mai quello che mi ha consigliato stiwi78...quando ho avuto la GENIALATA di inserire il fw esterno al posto di quello interno mi è uscita una scritta nell'upgrade che diceva "manca il file zimage" o qualcosa simile e d'allora non si è più acceso!
    Grazie cmq dell'idea!!

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    ma per caso avevi installato la versione 2.3?

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy