Ancora nessun segno di vita? prova ad avviarlo in recovery
Visualizzazione stampabile
Ancora nessun segno di vita? prova ad avviarlo in recovery
E' ancora sotto carica ;) Voglio vedere se quando il led diventa arancio magari si accende...
Lascialo in carica e tra qualche ora sapremo come va.
Allora, il led è diventato arancio ma il tablet ancora non parte :( Mi sa proprio che è partito
EDIT: per avviarlo in modalità recovery bisogna premere contemporaneamente il tasto di accensione e Vol-? In tal caso ho provato anche quello ma nisba...
Si Gian_911, Power e Vol- dovrebbero portarti alla schermata di recovery :( Hai provato a vedere se, nonostante lo schermo spento, quando lo accendi così e lo colleghi, il tool per flasharlo lo rileva comunque? (è una magra speranza, ma io proverei)
Prova a collegarlo in hdmi ad una TV o monitor, forse si é bruciato il display
Forse è problema di schermo o di tasto di accensione. Potresti provare a collegarlo per flasharlo (il tasto di accensione non serve) oppure accenderlo, lasciarlo un minuto e poi collegarlo al pc e vedere se viene rilevato.
esatto, era per quello che gli dicevo di provare se il tool per flashare riconoscesse il tablet :)
Se non erro il recovery mode non funziona allo stesso modo su tutti i fw, in particolare ha problemi con i derivati dal Prestigio. Adesso provo a controllare su qualche forum del Prestigio... Purtroppo ho già tolto la Pistoneone 5 che tu hai detto di avere, qualcuno potrebbe comunque provare?
Altra cosa, hai per caso ancora la microsd inserita? Toglila e riprova con le cose già fatte. Ciao
Grazie infinite per le risposte :)
Purtroppo no, resta scritto "Mediacom 810C NON collegato" :( Inoltre, Windows mi spara fuori la scritta "Periferica USB non riconosciuta"
Purtroppo non ho il cavo miniHDMI-HDMI...
No, la microSD l'avevo tolta ancora in precedenza ;)