Visualizzazione stampabile
-
ho provato ora,ma con la pistoneone 5.0 se si prova ad accendere con "vol -" e tasto accensione non succede nulla!!!
-
Penso che dipenda dal fw Prestigio, in caso di problemi seri non è certo un bene...
Grazie del controllo.
Quote:
Originariamente inviato da
bubupersempre
ho provato ora,ma con la pistonene 5.0 se si prova ad accendere con "vol -" e tasto accensione non succede nulla!!!
-
Hai modo di contribuire coi cuochi sul tema?
Ciao
Quote:
kiriakywar
L unica soluzione sará riuscire a introdurre oltre al bootloader ( la recovery che usiamo non è una vera recovery ma piu un fastboot funzionante con tool del chip rk... quindi un bootloader in stile htc/nexus ) ci servirá a questo punto un CWM recovery...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
-
Quote:
Gian_911
Ciao a tutti! Oggi stavo usando il tab (con la Pistoneone 5.0) quando mi ha "allertato" sul fatto che avevo solo un 15% scarso di batteria... L'ho così collegato al caricabatterie ma, proprio in quel momento, lo schermo si è spento di colpo e il tab non è più partito :'( Ho anche provato a resettare tramite l'apposito pulsantino ma nulla... Secondo voi potrebbe essere un problema legato alla batteria?? Magari aprendolo potrei risolvere qualcosa? Grazie in anticipo :(
Condoglianze.........
-
Ciao a tutti! :) Scusate se "riesumo" il topic, è solo per segnalare che dopo quasi 4 settimane mi è ritornato il tablet dall'assistenza ;) Finalmente potrò riprendere a smanettarci rotfl Un grazie all'assistenza Mediacom e anche al nostro utente Daniele (dany2r) ;)
-
Cacchialora! Ho lo stesso problema, stessi sintomi: batteria quasi totalmente scarica (al 2%), ho attaccato il tablet al carcabatteriee da allora non c'è verso di farlo riavviare. Reset, combinazioni di tasti, collegamento usb al pc non hanno funzionato! Temo che sia da buttare (ormai la garanzia è scaduta) Che palle! avevo su la rom pistoneone 5.2. Uff
.... qualche suggerimento?
-
dopo 4 anni di onorato servizio il mio tab ha dato gli stessi segni.... si accende e rimane bloccato sulla schermata android.... accensione e tasto - nn succede nulla il pc dice che nn riconosce il dispositivo..... ufffff come posso fare??
-
Quote:
Housedany
dopo 4 anni di onorato servizio il mio tab ha dato gli stessi segni.... si accende e rimane bloccato sulla schermata android.... accensione e tasto - nn succede nulla il pc dice che nn riconosce il dispositivo..... ufffff come posso fare??
Butta tutto,tablet mediacom sono i più schifosi.