Appoggio la riforma che cerca di attuare moss e anche ciò che dice Lady, ormai è una giungla dove non si usa più nemmeno esprimersi in italiano, figurarsi poi a mettere titoli coerenti o porre domande valide.
Due discussioni su tre sono di qualcuno che PRETENDE aiuto riguardo l'istallazione della rom o di qualche gioco. A volte passa la voglia. Poi magari ci sono discussioni di utenti dispiplinati che finiscono in quinta pagina scordate dal Signore.
Spero si riesca a sistemare meglio il forum, è chiaro che il lavoro non spetta solo ai moderatori ma anche a noi utenti.
Ne approfitto per ringraziare tutto lo staff!
P.S.
Altra nota che aggiungo, mi capita spesso di trovare discussioni lasciate a metà dagli utenti stessi che le hann create, nessuno che dica "problema risolto" e che metta un "up" per ravvivare la discussione; sono lasciate lì a morire.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Niel; 15-01-12 alle
Rispondi quotando
Non è il caso di avere 8239482394 thread postati per scriverci "ciao, come installo una rom custom?", nella maggior parte dei thread delle rom c'è, nel primo post, una guida esaustiva al flash, oltre ai link di download.....basta che questa sia una regola, se uno pubblica una rom ci mette anche una guida, e si possono togliere tutti i dodici milioni di thread inutili di questo tipo. Lo stesso vale per la roba presente nella FAQ...ho capito che un forum deve "aiutare", però almeno leggere, sarebbe il caso....ci sono veramente pochissime cose "nuove" da chiedere, ora come ora, a parte problemi "personali" che magari derivano da qualche configurazione sbagliata o comunque da situazioni per cui i cuochi non hanno colpa....per cui secondo me, se si vuole tenere il forum ordinato,bisogna anche pretendere un pò di educazione dagli utenti 

