CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[IMPORTANTE]Comunicazione thread utili/importanti e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao, mia opinione personale, i cuochi già fan fin troppo (non fraintendetemi) ... sia come prodotto, sia nel rispondere ai tanti quesiti TECNICI.
    La moderazione non è arte TECNICA, perciò non sottraiamo tempo TECNICO prezioso ai cuochi... Anzi l'opera del moderatore, chiudendo subito post inutili e rinviando le domande a quanto già può essere reperito ... ha efficacia e utilità nel non distrarre i cuochi (e tutti) nella ricerca e sviluppo di continui miglioramenti.

    Inoltre avere troppi moderatori, potrebbe pure creare l'effetto contrario (non tutti la pensano allo stesso modo).

    Ciao a tutti.

    Aggiungo, un grazie sincero a Moss20, per la sua attenzione 'applicata' ...

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Come detto lo sono anche io da 10 anni admin e mod e devo stare 12 ore al pc per forza ma qui serve gente che aiuti, risponda e eviti gruppi chiusi e contrapposizioni. Ora una bella sistemata è stata data se ognuno fa qualcosa col tempo i risultati si vedranno di certo è questa la mano che serve. Senza offesa se si dovesse proprio aggiungere un mod da parte mia dovrebbe essere in assoluto uno dei cuochi ( opinione personale).
    detto ciò per me discorso chiuso e pensiamo al tablet
    notte
    Ultima modifica di otticus; 16-01-12 alle 17:03

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    MODERATORI: Vorrei segnalare l'utente Lui4u per la sua condotta e le offese che ha rivolto verso di me, se pur in inglese. Qui trovate tutta la discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/me...-smartpad.html

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    MODERATORI: Vorrei segnalare l'utente Lui4u per la sua condotta e le offese che ha rivolto verso di me, se pur in inglese. Qui trovate tutta la discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/me...-smartpad.html
    quoto ed aggiungo "la madre degli stolti è sempre gravida"

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Segbalo l‘utente e i supermod vedranno il da farsi,domani che accendo il pc elimino i post per evitare altri flame..


    HTC Desire
    ROM miui 2.3.7a lite (by me)

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  6. Il seguente Utente ha ringraziato moss20 per il post:

    Niel (21-01-12)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di salvatorepac


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Qualiano(NA)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    mediacom810C,X10mini,Xperia U

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve raga approfitto della discuss giá aperta.....neil è normale che quello ti risponde in questo modo,tu ti sei rivolto malissimo a lui,tant'è che vedendo il titolo del post pensavo che avesse fatto di male.....lui aveva solo chiesto aiuto,gli si poteva anche rispondere che nuove discussioni nn vanno aperte inutilmente e che doveva cercare perchè avrebbe trovato qualcosa. Voi che già sapete come vanno le cose dovete aiutare noi nuovi utenti a capirle ed applicarle. Nn è una morale ma solo un mia idea per poter stare tutti bene in questo forum. Spero nn ti abbia recato disturbo il mio intervento. Alla proxima =)

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Vedi Salvo, tu hai ragione, dici che bisogna portare pazienza e spiegare agli utenti che stanno sbagliato, ma è vero anche che:

    1. Sta scritto nel regolamento che tutti dobbiamo leggere
    2. In tutti i post che trovi aperti adesso ci sono almeno due utenti che dicono di non aprire doppi post ed usare il tasto "cerca"
    3. Io ho comprato il tab a natale e non ho mai preteso che nessuno mi dicesse cosa fare, ho letto le guide e ho fatto con mano mia
    4. Mi piace questo forum, mi piace il tab ed ho piacere di entrare qui ogni giorno a rispondere (come puoi vedere) ma mi cadono davvero le braccia a leggere ancora queste cose
    5. L'utente Lui4u aveva già ricevuto aiuto da me in altre discussioni e a sentirmi dire "allora che ci stai a fare" deve solo ringraziare che non l'avevo sotto mano.

    La gente la aiuto volentieri, puoi andare a leggere una risposta che ho appena dato. Qualche giorno fa ho persino aiutato in privato un utente che doveva flashare il 710C, nemmeno il nostro modello.
    Ma non tollero la mancanza di rispetto e la presunzione di avere le cose dovute da chi invece si fa un mazzo e smanetta giorno e notte per capire cos'ha tra le mani.

  9. #27
    Androidiano L'avatar di salvatorepac


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Qualiano(NA)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    mediacom810C,X10mini,Xperia U

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno di leggere altre discuss o le tue risp, mi sono già reso conto che qui ci sono persone +che serie.Purtroppo non tutti leggono il regolamento,siamo in italia,e qui in italia la civiltà è un optional. Cmq le persone non sono tutte uguali,no tutti leggono le altre discuss e cercano di capire e risolvere i problemi del forum,per molti il forum è un qualcosa in cui inserisco il mio problema e c'è da qualke parte un tizio che mi auiterà.poi dopo che mi fregherà di lui del forum.....con questo voglio dire che tante persone non andranno mai a leggere cm me,te ed altri quel che devono leggere,quindi se vogliamo litigare con tutti i nuovi utenti dovrebbero fare una sez a parte"litigi coi nuovi utenti".sei una persona intelligente cerca di capire quel che voglio dire.....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy