CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

[IMPORTANTE]Comunicazione thread utili/importanti e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    [IMPORTANTE]Comunicazione thread utili/importanti e non

    Salve a tutti, con questo non voglio provare a fare il moderatore o mettermi al posto di chi lo fa. Questo topic stà diventando troppo affollato di discussioni senza senso che non consentono una corretta visualizzazione delle notizie. Si fa pure fatica a seguire un discorso iniziato il giorno prima. Quello che chiedo al moderatore e di tagliare completamente tutte le discussioni inutili!(cancellandole, secondo me non basta il "chiuso", anzi ringrazio di cuore il moderatore che sta facendo di tutto per segnalare ció che è inutile). Tempo fa ci fú un utente che inglobó quasi tutte le notizie all interno di un topic, si potrebbero riassumere le notizie successive continuando quello invece di spammare a ruota!
    Con questo non vorrei fare polemiche ma credo di parlare a nome di tutti. Questo non è l ennesimo tentativo di spamm infatti dopo la comunicazione vorrei che venisse cancellato.
    Scusatemi se sbaglio.
    Cordiali saluti
    G. A.
    Buona domenica a tutti
    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jailstyle per il post:

    Actarus.1 (15-01-12),Andrea Morph (15-01-12),ptrac3 (16-01-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di mattiaJ


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, con questo non voglio provare a fare il moderatore o mettermi al posto di chi lo fa. Questo topic stà diventando troppo affollato di discussioni senza senso che non consentono una corretta visualizzazione delle notizie. Si fa pure fatica a seguire un discorso iniziato il giorno prima. Quello che chiedo al moderatore e di tagliare completamente tutte le discussioni inutili!(cancellandole, secondo me non basta il "chiuso", anzi ringrazio di cuore il moderatore che sta facendo di tutto per segnalare ció che è inutile). Tempo fa ci fú un utente che inglobó quasi tutte le notizie all interno di un topic, si potrebbero riassumere le notizie successive continuando quello invece di spammare a ruota!
    Con questo non vorrei fare polemiche ma credo di parlare a nome di tutti. Questo non è l ennesimo tentativo di spamm infatti dopo la comunicazione vorrei che venisse cancellato.
    Scusatemi se sbaglio.
    Cordiali saluti
    G. A.
    Buona domenica a tutti
    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    Condivido in pieno. Esiste un regolamento... e questo regolamento va rispettato.

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di parazitu


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung S5570

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 116 volte in 54 Posts
    Predefinito

    quoto.quoto
    scusate il mio italiano
    Parazitu
    http://smartpad810c.blogspot.com/

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    sto provvedendo ad eliminarle...però ragazzi,se siete voi i primi ad aprire discussioni che potevano benissimo non essere aperte...
    se avete un problema comunicatelo a me o a metallaro via MP...lo stesso vale per i ringraziamenti...
    non prendetemi come un mod cattivo ma alla 6^ pag della sezione ci sono thread aperti 2 giorni fa ed alcuni sono pure inutili e chissà dove sono andate a finire le guide...
    ora,visto che il thread è aperto,se avete voglia di darmi una mano vi chiederei di trovare discussioni importani (es guide,problemi riguardanti app e tablet) e postarle qua sotto...
    idem per quelle inutili...specificate quali sono quelle utili e quali no ovviamente

    PS : il fatto del "CHIUSO" è per dare all'utenteil tempo per leggere che il suo thread è inutile ed è stato chiuso,se elimino subito il thread va a finire che l'utente ne riapre uno identico dopo 3 secondi...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  7. Il seguente Utente ha ringraziato moss20 per il post:

    Niel (15-01-12)

  8. #5
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Appoggio la tua cattiveria moss20! Era una giungla qui! Finalmente!

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ora,visto che il thread è aperto,se avete voglia di darmi una mano vi chiederei di trovare discussioni importani (es guide,problemi riguardanti app e tablet) e postarle qua sotto...
    idem per quelle inutili...specificate quali sono quelle utili e quali no ovviamente
    mettendole in ordine di risposta crescente si trovano quelle che hanno 0 risposte..
    la maggior parte non sono thread importanti...o sono argomenti di cui si è gia parlato..

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    si lo so..la mia idea era quella di prendere guide,problemi ecc e postare i link in un unico thread da utilizzare come una sorta di indice...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  11. #8
    Androidiano L'avatar di mattiaJ


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mattiaJ per il post:

    moss20 (15-01-12)

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Grazie moss20 mi dispiace aver aperto questa discussione ma la situazione lo richiedeva. Dovrebbero essere messi in evidenza solo i topic importanti ed eliminati tutti i doppioni e quelli che non servono. Se hai bisogno ti do una mano, per evitare lo spamm possiamo usare i pm. *Avevo pensato di migliorare le guide esistenti con delle img raggruppandole tutte in un unico post ma purtroppo il sito offre la possibilitá di poter inserire non piú di 15 img comprese le faccine.
    Preciso inoltre per quanto concerne i pm, che questi vengano utilizzati solo per comunicare con te e non per esibire le proprie domande, mentre sarebbe opportuno creare delle discussioni parallele inerenti le guide.

    Es: Guide (qui vanno tutte le guide senza discussioni)
    Guide - discussioni (qui vanno gli argomenti trattati che interessano le guide)

    Ho una grande esperienza nei game come grepolis e compagnia bella e penso che sia la maniera piu ordinata per non impastare le guide con le discussioni.

    *Non c e modo di poter superare questo ostacolo?
    Ovviamente la mia domanda è pertinente se tutti acconsentono alla mia richiesta.
    Cordiali saluti
    A. G.
    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  14. #10
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Scusate ma la stessa cosa l'ho detta io ormai quasi un mese fa se ricordate, confermo che non per colpa dei moderatori ma degli utenti che non cercano e non leggo il regolamento, spesso non si capisce na cippa e discussioni importanti appena si fermano spariscono nel mare delle pagine.
    Leggo mi incavolo e nemmeno rispondo anche se potrei aiutarli, scusate ma sono una facile all'incavolo, domande identiche fatte decine di volte, scritte scorrettamente senza il minimo rispetto del regolamento zeppe di help ..aiuto al posto di notizie utili ad aiutare. Moderatori questi post cancellateli!! senza pietà alcuna e se li riaprono, perchè lo so che lo fanno, avvisate che a quella dopo, come dico io nei miei forum, gli date la red bull che gli mette le ali per volare fuori.
    Prima di tutto l'educazione, il rispetto e la pazienza di attendere un aiuto ( non dovuto) fornendo un titolo inerente e le notizie utili per rispondere.
    scusate ma dovevo dirlo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy