CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83
Discussione:

Mediacom presenta un tab con Android ICS a bordo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Non c'é ancora (e visti i casini col prime é meglio che si prendano tutto il tempo necessario!).
    Il tegra2 però é sopravvalutato... per quanto riguarda la riproduzione video il nostro rockchip lo pesta severamente!
    Al ces é stato presentato il rk30, dual core da 1.5ghz... se hanno abbandonato vivante per passare a gpu più supportate dai produttori di giochi tra qualche mese i cinesi sbancano!
    Sì ho letto del Prime, comunque c'è il tegra3 a fare concorrenza, che dicono farà scintille...

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Fa scintille a prezzi dai 400 euro in su però (quando su aliexpress i tablet con processori rockchip costano un quarto), inoltre spero che non cominci la rincorsa ai core, già un dual, su un dispositivo mobile basato su Linux ha una longevità da paura

  4. #43
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Fa scintille a prezzi dai 400 euro in su però (quando su aliexpress i tablet con processori rockchip costano un quarto), inoltre spero che non cominci la rincorsa ai core, già un dual, su un dispositivo mobile basato su Linux ha una longevità da paura
    Guarda questa è la cosa che odio di più nella logica del mercato, quante rincorse senza senso, quando l'applicazione di un dual core su un tablet è già sufficiente a farlo girare perfettamente...Sinceramente a me del tegra3 non interesserà mai nulla ai fini dell'acquisto ovviamente, perchè i prezzi in effetti sono folli (cerco di parlare per la maggior parte degli acquirenti di fascia medio-bassa come me), rimane solo la curiosità...

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Nn vedo l'ora che esca sto benedetto aggiornamento, sono parecchio curioso di vedere come ci gira sopra, anche xchè ero deciso (prima di prendere l'810c) di comprare l'archos g9 80 a 240€, ma poi ho visto che a fine febbraio presentano una nuova versione con il doppio di ram, e vorrei proprio tastare con le dita se i 512mb bastano x ICS o dovrò vendere il mio 810c x un + performante archos.

    Chi vivrà vedrà :P
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No interesserà a nessuno, però ho ricevuto dal supporto mediacom la conferma di un eventuale e futuro (in là nel tempo...) aggiornamento anche per il 710c (frega niente di ics, a me basterebbe anche honeycomb )

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123stella Visualizza il messaggio
    No interesserà a nessuno, però ho ricevuto dal supporto mediacom la conferma di un eventuale e futuro (in là nel tempo...) aggiornamento anche per il 710c (frega niente di ics, a me basterebbe anche honeycomb )
    Honeycomb non ci sarà mai

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Honeycomb non ci sarà mai
    E qui muoiono le mie più ardenti speranze Ma comunque si vive bene lo stesso, solo che ora sono curiosa di vedere che razza di aggiornamento ci sarà (e comunque, se voglio honeycomb, posso sempre installare il porting di Simon14

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    xDDD ma è solo lo stile di honeycomb

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Zonatar: onestamente sono rimasto piuttosto deluso dalla qualità costruttiva di alcuni modelli della Archos

  11. #50
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, la qualità si paga. Poco da discutere.

    Anzi in questo settore abbiamo una scelta ed un rapporto qualità/prezzo che altri prodotti si sognano.

    Per tutto il resto, c'è il mercato dell'usato.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy