si sa niente sull'uscita del 715c???
si sa niente sull'uscita del 715c???
http://www.pandawill.com/uppo-po8003...ee-p55896.html
Guardate, sembra uguale anche nelle specifiche al mediacom da 9.7 e qui viene specificato display IPS... se lo fosse anche il mediacom proverei a prenderlo di sicuro, cosí avrei un altro giocattolo da torturare, lol!
Il Tablet Mediacom 715c sarà disponibile da Aprile! (dal sito ufficiale Mediacom)
Anche io sarei interessato ad uno schermo IPS e ad 1 giga di ram, anche se il peso inizia a farsi sentire sui 9.7 pollici (il top gamma della mediacom dovrebbe pesare quanto un ipad 1 o un transformer).
A questo indirizzo ( 9.7-inch tablet based on A10 core | Micdigi.com ) ho trovato un modello esteticamente molto simile al nuovo 917c, che probabilmente uscirà a marzo.
l'ainol ha 512 mb di ram, costa di più e lo si può comprare solo online, e ha uno schermo che non è compatibile con molte applicazioni anche se c'è un fix su xda per questo, meglio aspettare due mesi che prendere un tablet peggiore.
Ciao. Vorrei fare una considerazione: stavo pensando anch'io di aspettare per prendere il 715c (tra l'altro il mio primo tablet) ma poi pensavo: non sarà meglio prendere adesso l'810c che è già abbastanza sviluppato? Secondo voi, poi, quanto ci sarà da aspettare per avere lo stesso sviluppo dell'810c? Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Grazie per le eventuali risposte
715c? mah... e poi non capisco perchè fanno un 7" per essere più tascabile e poi gli mettono attorno una cornice enorme che ci starebbe un 9"... e fatele sottili ste conici.. no?! ..nun se po guardà!!!!