CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83
Discussione:

Mediacom presenta un tab con Android ICS a bordo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shiero Visualizza il messaggio
    l'ainol ha 512 mb di ram, costa di più e lo si può comprare solo online, e ha uno schermo che non è compatibile con molte applicazioni anche se c'è un fix su xda per questo, meglio aspettare due mesi che prendere un tablet peggiore.
    ciao veramente mi riferivo all Elf o all Aurora, si spende qualcosina in più ma non direi che siano peggiori

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glpro Visualizza il messaggio
    715c? mah... e poi non capisco perchè fanno un 7" per essere più tascabile e poi gli mettono attorno una cornice enorme che ci starebbe un 9"... e fatele sottili ste conici.. no?! ..nun se po guardà!!!!
    Ok, ma a parte l'estetica, che mi dici di quello che ho chiesto? mi pare di capire che non lo cambieresti con l'810c. E che mi dici del processore ad 1.2 GHz e dalla ram da 1 GB?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Fossi in te prenderei l'810c ora... Il bello di questo tablet è tutta la comunità di cuochi/sviluppatori che c'è dietro... Di suo non ha caratteristiche mostruose, ma con le rom dei nostri cuochi diventa un tablet dal rapporto prestazioni/prezzo fantastico! Per il 715c non è detto che accadrà lo stesso. O meglio, dipende: se venderà come l'810c allora ci sviluperanno dietro... Poi, riguardo al processore: da 1.0 a 1.2GHz non cambia quasi nulla, è vero che il boxchip è un pelo meglio del rockchip, ma secondo me quello che incide maggiormente è il reparto software... in altre parole, l'810c "moddato" (con la finte 3.0 o con la pisto 5.2, etc..) sono sicuro che renderebbe meglio di un (ancora virtuale) 715c "stock"... Stesso discorso anche per la RAM: credo che 1GB sia quasi sprecato sopra un sistema Android... con 512MB faccio già tutto senza problemi (sia su tab che su smartphone): navigare con più schede aperte, giocare, prendere appunti, vedere film hd,... . Senza poi contare che l'8" è il best per navigare e leggere (meno scrolling e pinch to zoom )
    Ultima modifica di Gian_911; 18-02-12 alle 23:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian_911 Visualizza il messaggio
    Fossi in te prenderei l'810c ora... Il bello di questo tablet è tutta la comunità di cuochi/sviluppatori che c'è dietro... Di suo non ha caratteristiche mostruose, ma con le rom dei nostri cuochi diventa un tablet dal rapporto prestazioni/prezzo fantastico! Per il 715c non è detto che accadrà lo stesso. O meglio, dipende: se venderà come l'810c allora ci sviluperanno dietro... Poi, riguardo al processore: da 1.0 a 1.2GHz non cambia quasi nulla, è vero che il boxchip è un pelo meglio del rockchip, ma secondo me quello che incide maggiormente è il reparto software... in altre parole, l'810c "moddato" (con la finte 3.0 o con la pisto 5.2, etc..) sono sicuro che renderebbe meglio di un (ancora virtuale) 715c "stock"... Stesso discorso anche per la RAM: credo che 1GB sia quasi sprecato sopra un sistema Android... con 512MB faccio già tutto senza problemi (sia su tab che su smartphone): navigare con più schede aperte, giocare, prendere appunti, vedere film hd,... . Senza poi contare che l'8" è il best per navigare e leggere (meno scrolling e pinch to zoom )
    Ma sai che mi hai quasi convinto??? E' esattamente quello che chiedevo, ed è una risposta molto convincente...
    Grazie. Vi farò sapere che ho deciso. Anche perchè, una volta fatto l'acquisto, sapete a chi romperò le scatole???

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Fidati, vai di 810C e ne resterai ultra soddisfatto!
    Ultima modifica di Gian_911; 19-02-12 alle 19:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian_911 Visualizza il messaggio
    ...prendere appunti...
    domanda: cosa usi per prendere appunti?

n.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Catch Notes

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

che ridere, il 715c non esiste più....si è miracolosamente tramutato in 715 l starà per lusso ? :-) una scusa per farlo pagare di più? la mediacom fa di tutto per tenere desta l'attenzione !

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giobianco Visualizza il messaggio
    che ridere, il 715c non esiste più....si è miracolosamente tramutato in 715 l starà per lusso ? :-) una scusa per farlo pagare di più? la mediacom fa di tutto per tenere desta l'attenzione !
    Non è una L ma una I... penso che stia a significare Ice Cream Sandwich.. infatti anche il modello da 9 pollici ha cambiato letter ed è I anche quello... entrambi avranno Ice Cream Sandwich precaricato nativo.

Androidiano L'avatar di Shiero

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

speriamo che il prezzo non vari, anche perchè non avrebbe motivo di cambiarlo la mediacom

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio