Visualizzazione stampabile
-
Domani vado da Expert anche io, vediamo se mi fanno comprare solo cose del volantino o se si attengono al regolamento (tutti gli accessori, consumabili delle seguenti marche...).
Volevo chiedervi.
Expert regala tablet 810C oppure 810 CEX ????
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rob70RM
Domani vado da Expert anche io, vediamo se mi fanno comprare solo cose del volantino o se si attengono al regolamento (tutti gli accessori, consumabili delle seguenti marche...).
Volevo chiedervi.
Expert regala tablet 810C oppure 810 CEX ????
grazie!
Io ne ho presi 2 ed entrambi sono 810CEX
-
comprato ieri a me hanno venduto solo il materiale delle marche presenti sul volantino,tanto è che avrei voluto prendere una multifunzione brodher invece per avere il tablet 810c ho dovuto prendere una samsung.
-
AZZ!!!!
DISGRAZIA!!!!!
Ho chiamato tutti gli EXPERT a meno di un'ora da me ed ovunque hanno finito i tablet!!!!!
NOOOOOO!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rob70RM
AZZ!!!!
DISGRAZIA!!!!!
Ho chiamato tutti gli EXPERT a meno di un'ora da me ed ovunque hanno finito i tablet!!!!!
NOOOOOO!!!!!
dove l'ho preso io l'avevano finito e ne hanno ordinati altri. Ieri gli sono arrivati, mi hanno telefonato e sono andato a prenderli. La promozione, se non ricordo male, non è "salvo esaurimento scorte" quindi spetta a loro rimediarne altri!
-
buongiorno a tutti anche io da 4 gg ho il tablet... tutto bellissimo, funziona bene e con la rom cucinata riscontro solo piccolissimi problemi, l'unica pecca per quanto riguarda hardware è la mancanza di bluetooth e del gps..... piccola domanda.... ho un gps che usavo per il 6630 con bluetooth, è possibile che riconosca una chiavetta bluetooth o un modod per istallarne una interna o direttamente istallare un gps interno?? Grazie a tutti.... rotfl
-
A me è andata bene perchè ieri sono riuscito a prendere l'ultimo mentre un signore dopo di me ha dovuto prendere quello esposto in vetrina, comunque il commesso ha detto che oggi gliene sarebbero arrivati altri da punti che hanno meno giro perchè ne hanno spediti una cinquantina per negozio e riassortisccono con quelli che non riescono a smaltire gli altri.
-
preso da expert salerno mettendo due hd esterni e per soli 0.20cent sono stato costretto a comprarmi un'altra cosa, ossia un mouse microsoft wireless da 12.90 non presente in volantino
qualcuno mi può dire cose è presente nella confezione? il cavo hdmi no n c'è?
sono usciti due cavi usb e un caricatore a muro..normale?
inoltre è normale che lo spazio a disposizione sia 2.8GB e non 4 come riportato sulla scatola?
e poi la custodia protettiva scritta nel retro della scatola quale sarebbe? la bustina di plastica?
-
Quali sono le differenze tra l'810c e l'810cex distribuito da expert con la promozione?
Inoltre volevo sapere se le rom cucinate (ad es. pistoneone 5.2 o finte 3.0) vanno bene per entrambi o solo per il primo.. in ogni caso aspettiamo l'ICS dei cuochi!!
grazie mille!!
-
Quote:
Originariamente inviato da cabron1980
preso da expert salerno mettendo due hd esterni e per soli 0.20cent sono stato costretto a comprarmi un'altra cosa, ossia un mouse microsoft wireless da 12.90 non presente in volantino
qualcuno mi può dire cose è presente nella confezione? il cavo hdmi no n c'è?
sono usciti due cavi usb e un caricatore a muro..normale?
inoltre è normale che lo spazio a disposizione sia 2.8GB e non 4 come riportato sulla scatola?
e poi la custodia protettiva scritta nel retro della scatola quale sarebbe? la bustina di plastica?
Tutto normale! Nella confezione ci sono due cavi usb con uscita maschio e femmina.
L'HDMI te lo devi comprare.
Lo spazio di 4 gb si riferisce al disco vergine, 1.2 gb li occupa il SO e sono necessari a questo. Il rimanente è disponibile
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App