chiama mi in privato risolviamo problema
chiama mi in privato risolviamo problema
Ragazzi sto impazzendo aiutatemi. Ho seguito alla perfezione la guida, installato il gioco Sacred Odyssey (versione DESIRE HD). Il gioco parte, mi compare il messaggio controllo dei file necessari in corso e mi dice di collegarmi col wi fi perchè c'è roba da scaricare nonostante io abbia già messo la cartella con i file nella scheda SD nella posizione corretta. Quando clicco su si mi da l'errore del tipo "c'è stato un problema col download, riprovare" solo che se clicco su riprova mi da all'infinito lo stesso errore. Ho provato a riscaricare da altre parti i file sd per fare avviare il gioco ma è sempre la stessa storia, è come se non li riconoscesse, il gioco mi richiede sempre la connessione a internet ma poi non è in grado di scaricare i file...cosa può essere?
non penso che tutti i giochi ( benche del desire) funzionino..perche dico una cosa ,come te rainbow six me lo installa e chiede anche ame download di file ma una volta dato il consanso mi dice come te "errore c'e' stato un pronblema con il download riprovare?" e se dico si mi da' lo stesso messaggio all'infinito IHMO file corrotto provane uno diverso o prorpio non va'..fai questa prova.. e cmq a me LET'S GOLF 3 parte si...full screen tutrial ecc ecc ma quando carica la partita e sono nella scermata col'avatar e' tutto nero tranne il menu' delle selezioni della mazza da utilizzare e la mappa del campo da golf..e questo non capisco il perche'...si vedono perfino le foglie che passano mosse dal vento ,ma tutto il resto nero!!!vi postero' una foto
ho detto che secondo me il file del gioco e corrotto perche anche a me rainbow fa lo stesso ...proprio adesso sto guardando di un'altro file ...magari anche la versione conta ,io ne ho trovate di diverse..forse devi trovare quella giusta..le mie sono solo supposizioni da quel che sto provando io adesso come te..
Qualcuno ha provato e testato il nuovo Angry birds Space? Sembra proprio bello!
https://play.google.com/store/apps/d...birdsspace.ads
Ultima modifica di mikethevalar; 23-03-12 alle 14:12
io angry bird lo ho finito due ore dopo la sua uscita pensavo fosse meglio
un fake di un gioco sul nostro pad non penso sia sensato..che scopo avrebbe.. per curiosita provo a vedere anche io sto gioco..
edit..installato e mi sta facendo scaricare i dati
Ultima modifica di jok3r; 23-03-12 alle 19:53
Nesun Fake file Data Secred Odysey sono mod file Data Hot Pursuit sono mod