Che vuol dire sono mod scusa l'ignoranza?
Comunque risolto, grazie all'aiuto di Joker adesso il gioco mi parte seppur con qualche scatto qua e là e qualche lieve glitch grafico...grazie mille![]()
Giochi e Photoshop Touch
Ultima modifica di deiwid63; 24-03-12 alle 16:57
forse ho svelato l'arcano del perche' non mi partono i giochi..o meglio si installano scaricano i dati e mi partono,pero' nel momento che devo "giocare"veramente c'e' solo una schermata nera..cioe' tutto quello che e' 3d non si vere mentre suoni e virtual pad minimappe si vedono il personaggio e le ambientazioni no...mi sa che avento installato chainfire l'ultima versione ho sballato..cioe' l'ho scaricato e fatto partire poi mi sono accorto che era l'ultima versione e l'ho disinstallato ( pero' l'avevo gia fatto partire una volta) per poi mettere la versione 1.8...mi tocca riflashare...come posso fare questa procedura?provo ada aprire anche un novo topic semmai..
Devi riflashare e seguire la guida come scritto
La guida parla chiaro di non instalare la versione chanfire3D 3.3 non e compatibile ho messo pure dispositivi compatibili non si poteva sbagliare
Ricorda di cercare sempre apk per Samsung in maggiori casi sono compatibili con nostro Tab
Ultima modifica di deiwid63; 24-03-12 alle 22:40
difatti....riparto con al rom originale ,che sto scaricando dal sito della mediacom ,e flasho nuovamente con pistoneone...ma sai che ogni tanto qualcuno deve fare la cazzata....![]()
la rom originale come la installo? domanda da nabbo...
gia fatto anche con gli altri plug-in....ho sbagliato io mi sa'...come scritto nel primo post ho messo chainfire l'ultima versione e ho fatto la cazzata...
Inutile che flashi con rom originale non ce bisogno
Flasha con Pistoneone 5.2 o Fintadroid 3.0
buona la prima......riflashato e partono....contentissimo![]()
The King of Fighters Android Gioco Nuovo