io sto da tempo cercando di far funzionare l'emulatore per nintendo ds sul meio tab mediacom 810c ma in vano, esiste qualcos'altro per far partire nds4droid???
io sto da tempo cercando di far funzionare l'emulatore per nintendo ds sul meio tab mediacom 810c ma in vano, esiste qualcos'altro per far partire nds4droid???
scrivi su google cosi -n644droid.apk-deve avere 3 242 kb questa versione funziona bene
poi ovviamente devi cercare pure giochi
salve a tutti..ho appena acquistato anche io questo pad e l'ho "cotto " con pistoneone 5.0 e ho installato root explorer ma quando vado e trovo il file build.prop scrollo e seleziono open in text editor mi dice che il mio pad non ha i permessi di root... che cavolo sbaglio?? grazie a tutti
Ciao jok3r devi instalare rootexplorer versione pro, poi altro consiglio cambia la Rom a Pistoneone 5.2 o FintaDroid 3.0
https://www.androidiani.com/forum/mo...-proposte.html
fatto...era solo da aggiornare pistoone..pero' tipo assassin creed non va full screen anzi e' scentrato e tagliato fuori dallo schermo...![]()
io intendevo un emulatore nintendo ds
Ciao a tutti... io ho ancora la versione "base" non moddata, where's my wather crasha poco dopo che parte il livello, qualcuno sa se c'è una versione che parte o devo aspettare di cambiare rom??
niente da fare.. anche let's golf 3 me lo fa giocare resize..non me lo da' full screen
cioe' la presentazione della gameloft e' full poi quando inizia il gioco in piccolo
mi rimangio le parolescritte... >gestione app>compatibily mode....che mona!!!
funzia anche let's golf 3 se vi interessa
grazie di tutto ancora
Ultima modifica di jok3r; 21-03-12 alle 17:32
Allora where's my wather funziona solo versione Where's My Water v1.2.0 FULL scrivete cosi in google
invece golf 3 dovete andare al impostazioni- aplicazioni - gestisci aplicazioni trovare gioco
cambiare basso a destra run in caompatiblity mode cosi ti parte a tutto lo schermo
b4cco (21-03-12)
e per il nintendo ds???? sembra una scemenza però volevo giocare a pokemon biancoXD