-
Baby Droid
io sto da tempo cercando di far funzionare l'emulatore per nintendo ds sul meio tab mediacom 810c ma in vano, esiste qualcos'altro per far partire nds4droid???
-
-
-
scrivi su google cosi -n644droid.apk-deve avere 3 242 kb questa versione funziona bene
poi ovviamente devi cercare pure giochi
-
-
Baby Droid
salve a tutti..ho appena acquistato anche io questo pad e l'ho "cotto " con pistoneone 5.0 e ho installato root explorer ma quando vado e trovo il file build.prop scrollo e seleziono open in text editor mi dice che il mio pad non ha i permessi di root... che cavolo sbaglio?? grazie a tutti
-
-
Ciao jok3r devi instalare rootexplorer versione pro, poi altro consiglio cambia la Rom a Pistoneone 5.2 o FintaDroid 3.0
https://www.androidiani.com/forum/mo...-proposte.html
-
-
Baby Droid
fatto...era solo da aggiornare pistoone..pero' tipo assassin creed non va full screen anzi e' scentrato e tagliato fuori dallo schermo...
-
-
Baby Droid
io intendevo un emulatore nintendo ds
-
-
Ciao a tutti... io ho ancora la versione "base" non moddata, where's my wather crasha poco dopo che parte il livello, qualcuno sa se c'è una versione che parte o devo aspettare di cambiare rom??
-
-
Baby Droid
Ultima modifica di jok3r; 21-03-12 alle 18:32
-
-
Allora where's my wather funziona solo versione Where's My Water v1.2.0 FULL scrivete cosi in google
invece golf 3 dovete andare al impostazioni- aplicazioni - gestisci aplicazioni trovare gioco
cambiare basso a destra run in caompatiblity mode cosi ti parte a tutto lo schermo
-
Il seguente Utente ha ringraziato deiwid63 per il post:
-
Baby Droid
e per il nintendo ds???? sembra una scemenza però volevo giocare a pokemon bianco
XD
-
Permessi di invio