Visualizzazione stampabile
-
Deiwid,quando tengo premuto su "build prop" e clicco su "open in text editor"...mi esce scritto Your phone doesn't appear to be rooted.This is required in
order to change or delete protected files such as this,the easiest way to find out how to root is to Google:"Root your phone name" and look throgh results
for an appropriate tutorial.Cosa posso fare D: a qulcuno esce questa scritta??
-
Prima devi cambiare Rom a uno di questi Pistoneone 5.2 o FintaDroid 3.0 e dopo puoi seguire la mia Guida
e usare rootexplorer perche questi due Rom hanno permesi di Root
-
Ciao Deiwid,
volevo chiederti: ma i giochi presenti sul "blog trovato in rete" ;) sono tutti compatibili con lo smartpad 810C???
Alcuni mi partono senza problemi altri no...non capisco.
Cercavo StreetFighter IV ma non lo ho trovato.
Alcuni riportano la scritta "compatibili con Smartpad 810C", devo scaricare solo quelli con tale scritta???
-
Grazie :)
Siccome ho il modello CEX,sarebbe meglio la pistoneone o la fintadroid??
Scusa ma sono alle prime armi
-
Per 810cex semra meglio Pistoneone 5.2
-
Scusa te ma io non riesco a far parti molt di questi giochi dop che ho scaricato i pacchetti parte la scitta gameloft e poi scermo nero o crasha... Il hellp aiuto non so che fare ho la finte 3.0 ro.build.version.incremental ho fatto tutto ciņ che č scritto nel primo post..
Grazie
-
Devi cercare apk per samsung SGS 2, poi mi devi precisare per quale gioco
-
salve a tutti.ho provato ad installare dead space,shadowgun,shadow guardian.ma niente non riesco a farli partire.ho seguito anche le guide di dewid ma niente.qualcuno ci e riuscito puo darmi una mano.grazie
-
Shadown guardian per farlo partire ho dovuto modificare la data
Shadowngun parte 1.0.2 e dead space devi cercare versione 1.1.37
le devi cercare su internet chi vuole la trova, qua e proibito di postare
Link di giochi e aplicazioni
-
dead space ho installato la versione che mi hai detto tutto ok sei un amico,ora cerco gli altri due giochi.hai cambiato la data del tablet?