Ciao deiwid, stavo cercando il gioco machinarium ma risulta incompatibile, ho gia cambiato build con desire hd, ma non cambia. Sai dirmi se anche a te succede?
Visualizzazione stampabile
Ciao deiwid, stavo cercando il gioco machinarium ma risulta incompatibile, ho gia cambiato build con desire hd, ma non cambia. Sai dirmi se anche a te succede?
Allegato 11070Ciao mikethevalar io ho fatto partire pero funziona male gioco hanno fatto con questa risoluzione 1024x600, 1280x800, 1280x720,
dobbiamo aspetare quando faranno la versione per cellualare adesso solo Tab con questa risoluzionre
infatti ho provato, è un vero peccato, è un bel gioco...grazie lo stesso
Order And Chaos Online piu potete vedere due versioni mod GTA3
http://www.youtube.com/watch?v=9NlZwhhIeBA
Deiwid, è normale che un giochino con gli sprite come FFI sul nostro tablet vada in slowmotion a partire dal logo iniziale? Mi sembra alquanto anomala la cosa, nessuno dei tre plugin, le varie opzioni in chainfire e la modalità compatibile risolvono nulla. ._.
Ciao scrivi nome di questo giocho non riesco riconoscerlo Allegato 11871
Final Fantasy I, questo
Final Fantasy 1 android version - YouTube
Allegato 13328Magari se dici su quale Rom ti parte
Salve ragazzi,scusate l'ignoranza in materia di android (dato che faccio parte di questo mondo da poco XD ),4 giorni fa ho comprato un Mediacom 715i (Android 4.0) e ho fatto il procedimento del Chain3d,Root Explorer ecc.. ho installato Nova,Asphalt 5 e Pes 2012 ma tutti mi danno errore..riesce a partire solo Fruit Ninja!! Ho anche i file sd di quei 3 giochi ma ho seguito il procedimento passo per passo ma niente..mi dice sempre di collegarmi via wi fi e addirittura per pes mi dice che ha bisogno della conferma tramite connessione che sia una versione compatibile e originale . Per nova invece appare la scritta Gameloft e dopo qualche secondo crasha e si chiude..per asphalt sempre la storia dei file da scaricare (anche se li ho nella sd)..come diamine devo fare? Anzi..il mio dubbio principale..tutto quel procedimento è solo per l'810c ? Grazie in anticipo per le risposte