Ragazzi ho trovato questo forum con diversi modelli cinesi con cortex a8. Uno di questi deve essere simile o uguale al nostro per forza! Poi diverse costum rom!!!!!ANDATE A VEDERE!!
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho trovato questo forum con diversi modelli cinesi con cortex a8. Uno di questi deve essere simile o uguale al nostro per forza! Poi diverse costum rom!!!!!ANDATE A VEDERE!!
Ahahahahah il sito é questo www.slatedroid.com/forum/14-cortex-a8/
Da vedere anche qui! http://www.chinadigitalcomm.com/andr...66317eff6027d5
Secondo me l'fw può essere messo sostituendo la recovery della room con un'altra XD !!! non so se sono pazzo però se ci pensi tutto quadra!! se non esiste una recovery che agisce tramite combinazione di tasti l'unico metodo è quello di sostituire la recovery però ci vuole una seconda recovery che agisce nel caso in cui essa fallisce!!! non lo so però mi sento come quando combattevo con le psp hahahahah bei tempi :P la c'era da sclerare hehehe
Sarebbe da provare questi firmware forum.xda-developers.com/showthread.php?t=988740
E' possibile riprodurre sull'810c video residenti su un server di rete domestica (Medley2+)? Con File Expert riesco a vedere il file sul box multimediale e se lo lancio inizia un dowload interminabile, ma non parte il video.
Mi consigliate qualche altro applicativo?
Quote:
Originariamente inviato da jailstyle
Non sono rom a caxx dai non siamo mica tutti dei pirla qui!! .....riguardano i possibili cloni del nostro...la yifang (e altre marche)per la cina,la nextbook per l'usa e mdeiacom per noi.in piu ci sono sezioni dedicate a tab con cortex a8 con caratteristiche simili/uguali al nostro comprese varie procedure per rootare flashare ecc...apparte a te le mie ricerche pssono essere molto utili agli altri qundi peferisco condividerle
Vi posto la "recovery" per il Mediacom ... era come immaginavo
Scaricare RKAndroid_v1.29
Scaricare Driver (anche per windows 7)
scompattate tutto sul desktop
1_Spegnere il Tablet
2_Collegare il Tablet al pc con il cavo Usb tenendo premuto il tasto volume-
3_Il tablet si accenderà ma con il dislay scuro
4_Il pc vi segnalerà che non è stato trovato il driver della periferica
5_Andate a instalalre il driver selezionandolo manualmente dalla cartella driver che avete scompattato in precedenza, scegliendo il driver giusto per il vosto Pc
6_Sul Pc in Gestione Periferiche vi troverete: Class for rockusb devices e dentro RK29 device
7_Aprite il programma RKAndroidTool v1.29
8_Nella barra inferiore dovreste leggere: Found RKAndroid Loader Rock USB
Potete provare questa procedura senza Flashare fino a qui non succederà niente al vostro tablet.
Quando volete uscire da questa modalità, basterà disconnettere il cavo usb e premere il tasto reset. Nessun dato sarà perso.
Questa è la nostra recovery ... da qui in poi non ci sono immagini di rom sicuramente funzionati quindi non datemi colpe se qualcuno di voi fa il kamikaze
Adesso rimane da capire se da questo punto si riesce ed estrarre la rom originale dal device.
Naturalmete la procedura è stata personalmente testata con successo e come si dice sempre non mi assumo nessuna responsabilità se fate Caxxate
Ciao a Tutti
Pistoneone
Non era una critica anzi apprezzo quello che stai facendo :) ma non tutti sono esperti con android e bisogna sempre specificare per evitare che qualche utente senza esperienza possa brikkare ancor prima d'averlo scartato rotfl
C'è gente che non ha mai avuto a che fare con cose del genere ...quello che ho detto non era un attacco mirato su di te ...
Buona sera a tutti Ragazzi! Volevo segnalarvi un metodo che ho appena scoperto per poter Trasferire File dal pc, senza cavi con... IL WI-FI!!!
è SEMPLICISSIMO da utilizzare! Basta Scaricare dal Market
Wireless file transfer lite!
Installatelo, cliccando sull'unico tasto attiva lui vi mostrerà un indirizzo che dovete copiare sul browser del pc... e basta! da li potete gestire il nostro amato dispositivo ad una velocità indubbiamente superiore al BT!!! :cool: rotfl
è lo stesso processo che utilizzo per la mia ps3 quando devo navigare all'interno della room XD ottimo programma e mi hai dato pure un'idea hehehe (vediamo se riesco a fare una copia di quello che c'e' dentro !!! magari caviamo il ragno dal buco :P....)
Ciao ragazzi , innanzitutto un grazie a tutti quelli che si stanno sbattendo per poter migliorare questo tablet e per gli ottimi risultati fin'ora raggiunti.
Dopo aver installato il market ufficiale con la guida di pag.33 , tutto è filato liscio e ho scaricato con buon esito alcune applicazioni.
Da ieri il download delle applicazioni si pianta su avvio download e non prosegue (indipendentemente dalla dimensione) mentre slideme e altri market vanno senza problemi.
Ho provato a fare un reset ma senza risultati.
Qualcuno ha un idea per poter risolvere il problema ?o_O
grazie
Pipwolf
Ciao prova a fare così:
1_Dal menù Selezionate: Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni.
2_Sulla barra in alto selezionate Tutte
3_Scorrete fino a Google Service Framework e selezionatelo
4_In alto a sinistra Termina
5_Scorrete fino a Market e selezionatelo
6_In alto a sinistra Termina e in basso a destra Cancella Cache (no cancella dati)
7_Spegnete e riaccendete il dispositivo e magicamente tutto funzionerà perfattamente
Una domanda ora che con la recovery e possibile cambiare rom non si puo provare a trovare un programma per copiare la rom inserita ne teblet da almeno se carichi altre rom puoi tornare alla versione orinale?
Ciao ragazzi ieri ho provato per la prima volta lo smartpad 810 C, la prima impresssione è sicuramente positiva, solo che mi ha sconcertato un fatto, ascoltando la demo dei file audio, ho notato che.....non si sentiva!!cioè con volume al massimo la canzone di celine dion era quasi impercettibile :-X, anche se mi tovavo in un centro commerciale ciò non toglie che il volume è davvero TROPPO basso, e allora mi chiedo se mai vorrei guardare un film o video su youtube?? :-/ cuffie obbligatorie?
GRAZIE
Si il volume di riproduzione audio è molto basso e questo è la spina nel fianco dei tablet un di fattura cinese... Comunque con delle buone cuffie ha un buon audio... Tanto anche se funzionassero a volume più alto non avrebbero alta fedeltà... anzi sarebbero come ascoltare da un citofono... Comunque niente ci toglie che riuscendo a fare una Rom si potrebbe alzare il volume come hanno fatto sul Flytouch3
@LILLO68
Hai seguito la procedura di Pistoeone?
1_Dal menù Selezionate: Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni.
2_Sulla barra in alto selezionate Tutte
3_Scorrete fino a Google Service Framework e selezionatelo
4_In alto a sinistra Termina
5_Scorrete fino a Market e selezionatelo
6_In alto a sinistra Termina e in basso a destra Cancella Cache (no cancella dati)
7_Spegnete e riaccendete il dispositivo e magicamente tutto funzionerà perfattamente
Molto ma molto interessanti i progressi e le scoperte che avete fatto..siamo quasi al passo decisivo cioè Root + Rom personalizzata. Speriamo bene e buon lavoro a tutti! ;)
Scusate,
qualcuno sa per caso se si può collegare a questo tablet mouse/tastiera esterni ?
Ho il problema che collegando il tablet al tv via hdmi, lo schermo del tablet diventa tutto nero, perciò il tablet senza mouse/tastiera a quel punto diventa inutilizzabile per la navigazione (è difficile riuscire a capire dove toccare lo schermo)
Grazie!
Sono riuscito ad estrarre l'immagine del system a roottarla e ricompattarla.
Adesso è pronta per essere flashata e quindi avere i permesi di root.
Sono indeciso se postarla oppure no ... non vorrei che qualcuno facesse danni.
Voi cosa dite?
grazie pistoneone!!!!!!
se ti va quando hai tempo potresti fare una guida; così noi meno esperti (ma piano piano più acculturati) non facciamo casini!
cmq grande notizia!!!!!rotfl
Posta posta!!!
Scusate errore mio!!! l'equalizzatore che avevo postato nella guida presenta un blocco introdotto dal produttore e quindi non è possibile ottenere la versione completa se non crakkandola!!!... ho preferito inserire una versione meno recente per evitarvi grane!! comunque adesso funziona ho cambiato il link :)
Posta posta se fai una guida dettagliata non ci saranno casini e scrivi anche specificando driver e sistema operativo ok ciao
Ciao, se ti può interessare (come ho scritto qualche post fa) io ho collegato una tastiera wireless com mouse integrato (Mediacom) e funziona benissimo a parte il tasto canc (?). Ho semplicemente collegato il tramettitore USB all'adattatore di serie del tablet e l'ha roconoscita al volo, è comparso il puntatore del mouse e così posso usare il tablet collegato alla tv o a un monitor.;)
P.S. naturalmente se si potesse usare il monitor del Tablet quando è collegato sarebbe grandioso. E qui forse qualche esperto ci potrebbe illuminare :)
@pistoneone Posta posta che appena esco dal lavoro lo compro ;)
Stiamo gia fantasticando!!! ahahahha
Per prima cosa abilitare le connessioni adhoc!!!
Con i permessi di root c'è una applicazione che vorrei provare si chiama CHAINFIRE 3D che aggiunge driver grafici e dice che si può giocare con giochi compatibili con tegra2...
questo è solo un esempio...
Ma si potrebbe anche ipotizzare una ROM con Android 3.0 (il silenzio intorno a me o_O)
Allora ragazzi vedo che la cosa vi interessa. Adesso vi spiego:
Ho estratto l' immagine del system e l' ho roottata.
L' immagine che ho estratto è del mio device così com'è adesso cioè con le mie impostazioni i miei programmi etc.
Allora quello che farò è riportare il tablet allo stato originario.
Estrarre l' immagine pulita e postarla.
Nel frattempo voi cercate di capire se con il programma RKAndroidTool è possibile flashare solo system.img o necessita anche dei file boot.img o kernel.img (secondo me no) e postate la documentazione che trovate.
Io vi prometto che sabato sera tardi o al massimo domenica mattina vi posto l' immagine del system roottato.
Non è detto che funzioni (anche se sono molto fiducioso)
Grazie a tutti
Pistoneone