Non credo dipenda dalla pellicola... Lo faceva anche senza. Poi anche io una volta scarico lo lascio riposare... poveraccio.. :)
Visualizzazione stampabile
ho gia tolto la pellicola!
Semmai un'altra piccola questione... Il tablet ha l'autospegnimento dopo un periodo? Perchè quando va in timeout se tocco il tasto di accensione riprende se passano almeno 10 minuti o forse più si spegne. avevte notato qualcosa?
a me non succede
Sto cercando in lungo e in largo, l'unica cosa che ho capito che ci vorrebbe un'applicazione che possa creare una connessione WPA2 o infrastuttura per poter essere vista dal tablet. Sto un pò cercando in questo senso. Quindi più che per il tablet sto cercando una applicazione per il mio telefono. Purtroppo per ora tutte quelle che ho trovato fanno connessioni ad Hoc.
Nel tablet uso anche io launcher pro, per i widget dell'orologio col meteo i migliori sono Beatiful widget e Fancy Widget però sono fatti soprattutto per gli schermi più piccoli dei cellulari. Io ho optato per un semplice orologio (Easy Clock Widget Lite)
Confermo. La tastiera touch non mi ha mai dato problemi tranne due volte in cui ho collegato l'alimentatore mentre il dispositivo era acceso e in quel caso la tastiera ha cominciando ad andare un po' per conto suo per cui premevo un tasto e scriveva altre lettere, ripeteva il tasto premuto ecc.
Potrebbe quindi essere un problema legato proprio al meccanismo di alimentazione
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente ;) di aggiungere nuovi pannelli a dx o sx oltre ai 5 esistenti, e' possibile? se si come?
ps. riguardo alla pellicola. Lasciate perdere e godetevi il tablet cosi'. E' come avere il divano nuovo e lasciare la plastica per paura che si sporchi o rovinirotfl
concordo! go launcher ex è il migliore (ne ho provati una decina)....
gira molto meglio del launcher originale!:)
Allora ragazzi volevo farvi una domanda banale... ma a cui non ho spiegazione.... ;) Come è possibile che un tablet con 800x600 in risoluzione.. riesca fa fare vedere i video in hd? mi spiego meglio.... Nel normale utilizzo del tablet la risoluzione non è entusiasmante... mentre quando ad esempio proviamo il trailer di toystory si vede uno spettacolo! quindi mi chiedo... non esiste modo di FORZARE la risoluzione!? o_O o_O
Io credo che dipenda dalla risoluzione del Video. Nel normale utilizzo le icone, gli sfondi etc. non sono in alta risoluzione, perchè secondo me ruberebbero troppe risorse e il tablet sarebbe lento... Ieri ho provato a guardarci un dvx di media risoluzione e si vedeva benissimo
Universal Root, qualcuno di voi lo ha provato? :)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Qualcuno ha provato a modificare le impostazioni vocali del nostro tablet?
Io ho installato Paola TTS ma quando cerco di modificare le impostazioni di sintesi vocale mi dà errore. Inoltre in impostazioni non ho trovato proprio la voce per le suddette impostazioni (riesco ad accedervi solo tramite collegamento all'app).
La sintesi vocale di base è abilitata ed è presente anche una voce italiana (ma di bassa qualità). Questa cosa mi sarebbe utilissima per la funzione di ebook reader.
Inoltre avete notato anche voi l'estrema lentezza del tablet nel caricare le foto nella galleria? Si può fare qualcosa a proposito?
Ciao, se vuoi ti scrivo il nome del venditore, (kalfer72) ne aveva 2, ma a quanto pare la seconda è stata venduta oggi, perchè non la vedo più nelle aste. Se vuoi prova a mandargli un messaggio, magari te ne procura un'altra.Altrimenti, vedi se ci sono altre aste, ma occhio che siano nuovi. Per cercare le aste scrivi "vodafone internet key wi-fi". Altrimenti, se puoi spendere un pelo di più, c'è questo D-LINK MyPocket 3G HSDPA Router DIR-457 della d-link, ma credo che arrivi al massimo a 3,6 mb di connessione, mentre il mio va a 7,2. Comunque controlla, ha di buono che mi pare ci si possano collegare fino a 16 dispositivi, ma non ricordo bene.Altrimenti c'è anche questo TREKSTOR Portable WLAN HotSpot che può connettere fino a 5 dispositivi. Io ti consiglio il vodafone, è più veloce, ci puoi mettere una sd (anche negli altri) per condividere file in rete, ed è veloce e lo puoi usare con tutte le sim. Se lo trovi e poi hai bisogno di una mano, per usare un'altra sim, contattami pure che ti do una mano, comunque è davvero semplice. Fammi sapere.
bisogna fare qualcosa con hospot dai cell, no spendere altri soldi tanto vale compravo asus da 299 con la sim ;)
ragazzi ho provato SuperOneClick scaricato quihttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=803682 il download e in fondo io ho scaricato la versione 2.1.1 per il root c'e anche una guida qui SuperOneClick: Root e Unroot facilissimo con un click per il tuo Android|Htc – Italian Weblog ridordatevi di ablitare impostazioni-Applicazioni –> Sviluppo –> Modalità debug quando quando è connesso USB io ci ho provato ma poi dopo la guida che devo fare per ottenere privilegi amministrativi boo provate voi e ditemi
il sito download [APP]SuperOneClick v2.1.1 (Finally fixed!) - xda-developers perche non si cliccava
Ragazzi i programmi che agiscono in root sono inibiti dal sistema corrente... Oltretutto non si conosce l hard reset per installare una possibile room... oggi per errore sono riuscito a entrare nella modalità provvisoria... credo che questo possa essere un 'exploit da poter utilizzare... soprattutto perchè essa ha determinati permessi che normalmente non sono concessi... adesso proverò a rootarlo da quella modalità attraverso qualche hack XD .... come sempre COOMING SOON :)rotfl
Ciao a tutti, io ho comprato il cavo miniHDMI per attaccarlo alla TV, non sono riuscito però ad avere la doppia visualizzazione (sul tablet e sulla TV) come invece avevo visto per altri tablet. Nelle impostazioni c'è solo la risoluzione di uscita. Avete un'idea su come fare?
Ho trovato questo firmware per il WOPADi7. Le caratteristiche del dispositivo sono uguali:
Model Wopad i7 Tablet PC
CPU Rockchip 2918 Cortex-A8 1GHz
Operation System Android 2.3
RAM 512MB
Nand Flash 8GB
Shell Material Aluminum Shell
Screen Size 7 Inch (16:9)
Type Capacitive Screen
Resolution 800 x 480
Visible Angle 150â
Extend Card Support TF card up to 16GB
Camera 0.3 Megapixels
Gravity Sensor Yes
Multi-Touch Yes, 5 points touch
Flash Support Flash 10.3
Android Market Yes
Youtube Yes
Video 1080P, AVI/MOV/MP4/RMVB/FLV/MKVâ¦
Music MP3/WMA/WAV/APE/AAC/FLAC/OGG
Ebook TXT, PDF, HTML, RTF, FB2â¦
Skype Yes
GPS No
Email and Browser Yes, built in
WIFI 802.11 b/g
3G Not built in, support external 3G dongle: HUAWEI1750, E220, E161, E261; ZTE MF80, MF637U
Earphone Interface 3.5mm
Battery 2800MAh
Language Czech, Danish, Dutch, English, Spanish, French, German, Greek, Italian, Japanese, Korean, Norwegian, Polish, Portuguese, Russian, Swedish, Turkish, Chinese
Other Applications Office, Browser, Gallery, Clock, Calculator, Calendar, Taskiller
Product Size 196 x 120 x 13mm
Product Weight 378g
Extend Port 1 x MINI HDMI port
1 x MINI USB port; 1 x USB 2.0 port
1 x 3.5mm port
Package Weight 800g
Package Including 1 x Charger(2.5mm, 5V, 2A)
1 x USB cable
Qualcuno ha un pc con XP?
Ciao
Pistoneone
Il modello che più assomiglia è questo (A816 Aishuo): First Android 2.3 APad A816 Tablet Samsung S5PV210 Cortex-A8 Review - YouTube
Su Slatedroid c'è pure una wiki... Spero che la segnalazione possa essere utile per il root del Mediacom (che sono in procinto di acquistare). Ciao
infatti
moltissimi dei xvid che si scaricano (per esempio con torrent) hanno un formato "francobollo" tipo 512x288, 576x304 e simili che, ingranditi, inevitabilmente perdono in qualita' (e difatti fanno schifissimo anche a guardarli sul monitor del pc) e tipicamente sono quelli grandi intorno a 700MB
i film che ho visto partendo da un formato maggiore si vedono stupendamente, come il demo di toy story
Aishuo A816 MiniPad - Wiki
Qualcuno mi dica che non sono gli stessi... Spero sia utile per effettuare root del mediacom e per ricavarne info utili.
Lo acquisterò entro la settimana.
Ciao