Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyr2
ciao viene modificata qualche icona ok ma non di certo il file system
no non è bloccato
Ok grazie ;) ma cmq ora non riesco più a scompattare l'update.img con lo stesso tool, mi puoi aiutare magari passandomi qualche tool :) ???
La rete credo abbia ancora problemi, cioè, é andata per alcuni minuti molto lentamente, per poi non adare più.
un volta attivando e disattivandola si è riavviato android,è anche successo che non riesce più ad agganciarla ed é toccato di spegnerlo e riaccenderlo.
Adesso la connessione WEP che prima rilevava come tale, la trova come aperta!ma la cosa strana che sta andando veloce anche...vediamo fino a quando
Opera sta andando a meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
gexking
si fidati qualcosa deve essere andato storto cmq ora mi metto a lavoro sul nuovo aggiornamento e sulla mia nuova rom!
ok attendo fiducioso caso mai metto l'ultima che posti :)
-
Fatto l'aggiornamento ultimo mediacom: il wifi ha ripreso a funzionare regolarmente....
-
Quote:
pinoppio
Fatto l'aggiornamento ultimo mediacom: il wifi ha ripreso a funzionare regolarmente....
sto facendo anche io dei test, già rispetto a prima mi sembra che ci sia una sostanziale differenza, forse ci siamo!ora provo un esperimento ;) con le rom e vi dico
-
mmm bene allora si attende impazienti la nuova rom aggiornata mediacom e riaggiornata da gex rotflrotflrotfl comunque è il mio primo tablet (anche se come mestiere faccio il tecnico informatico e dovrei vergognarmi per questo :D ) e devo dire che le differenze con il market ufficiale di google ci sono è molto più semplice e funzionale
-
Buongiorno a tutti.
Avrei in programma l'acquisto del qui celebrato 810c.
Riscontro che gran parte dei problemi emersi discendono dal wifi.
Siccome utilizzerei il tablet collegandolo in hotspot con mio cell, la cosa mi riguarderebbe o il problema è relativo solo ad altri tipi di connessione???
Attendo fiducioso....
:p
-
@Danyr2
Complimenti x il supporto a Te ed a Mediacom...........ci potrete solo guadagnare.
@Ai vari smanettoni
Come dice Danyr2 prima testate SOLO la sua rom (almeno x mezza giornata, provando un po tutto, come reattività, connessione wifi, display, ecc) per dirgli se ha bug o meno.
Una volta appurato questo, sempre se posso darvi un consiglio, vi suggerisco di lasciar perdere x adesso di creare delle custom rom (anche perchè togliere qualche app inutile e metterne qualche altra "inutile=dato che le applicazioni sono soggettive) e di cercare di riuscire ad ottenere il ROOT COMPLETO. Ottenuto questo poi ci si sbizzarrisce come si vuole con le custom rom, senza questo non si va da nessuna parte ;)
E' solo un consiglio :)
Ciao
Fabio.
-
scusate qualcuno può postarmi snappz market perfavore?
io le versioni che ho scaricato non riesco a farle andare
-
Quote:
pupigol
Buongiorno a tutti.
Avrei in programma l'acquisto del qui celebrato 810c.
Riscontro che gran parte dei problemi emersi discendono dal wifi.
Siccome utilizzerei il tablet collegandolo in hotspot con mio cell, la cosa mi riguarderebbe o il problema è relativo solo ad altri tipi di connessione???
Attendo fiducioso....
:p
io pur avendo avuto problemi con il wifi in hotspot ha sempre funzionato ma collegandolo con smartphone android ;)
-
ho installato questo update e meraviglia il wifi è tornato a funzionare con il pirellone :-D
-
A questo punto, caro Daniele devi cantare. Devi dirci cosa cambia sul wifi tra la rom originale e la seconda e la terza image di update che hai postato. :p
-
Quote:
ritchey2002
ho installato questo update e meraviglia il wifi è tornato a funzionare con il pirellone :-D
Con grande felicità vi comunico che con l'ultimo aggiornamento mediacom by dany il wifi è tornato a funzionare anche con il mio pirelli alice gate wpa/wpa2 psk!!
Risolto questo importante bug ci si può concentrare su root completo (vedo che pistoneone si sta muovendo molto bene grazie ad un altro utente.
Per il resto attendiamo nuove rom cucinate!! Grazie a tutti :)rotfl
-
Quote:
sergymac
Con grande felicità vi comunico che con l'ultimo aggiornamento mediacom by dany il wifi è tornato a funzionare anche con il mio pirelli alice gate wpa/wpa2 psk!!
Risolto questo importante bug ci si può concentrare su root completo (vedo che pistoneone si sta muovendo molto bene grazie ad un altro utente.
Per il resto attendiamo nuove rom cucinate!! Grazie a tutti :)rotfl
Cazz ho formattato tutto con il programma di aggiornamento e mi sono dimenticato di togliere la sdddddddddddddddddddddddddddddd!! Risultato pulita anche quella!! Uffaaaaaaa :'(:'(:'(:'(:'(
-
quindi è praticamente ufficiale che l'update nuovo della mediacom elimina il problema del wifi????? mooooolto beeene...:D
sicuramente gexking sarà al lavoro per cucinarci un'altra bomba di rom delle sue... rotflrotflrotfl
-
l'ideale per poter sbloccare il system sarebbe riuscire ad integrare busybox, senza quello non si puo' fare praticamente nulla purtroppo..
-
Quote:
housepabldroid
quindi è praticamente ufficiale che l'update nuovo della mediacom elimina il problema del wifi????? mooooolto beeene...:D
sicuramente gexking sarà al lavoro per cucinarci un'altra bomba di rom delle sue... rotflrotflrotfl
Si si tutto bene con il nuovo update. Il wifi va benone!! E il pad mi sembra molto più reattivo....Adesso però voglio fare una prova, ho un idea!
-
Quote:
faddaa
l'ideale per poter sbloccare il system sarebbe riuscire ad integrare busybox, senza quello non si puo' fare praticamente nulla purtroppo..
Da quello che ho capito in giro per la rete il problema sta nel BOOT.IMG se si sblocca quello avremo il root completo.
Io ho provato un programmino di Wendal (che trovate qui) ma che è illeggibile e mi da un errore...
Sto scaricando anche io il nuovo UPDATE di dany... Sono curioso di provarlo...
Poi comunque sono anche io dell'idea che il nostro obbiettivo principale sia ottenere il root completo. Perchè avendo quello con varie applicazioni possiamo costruirci la nostra rom senza flashare tutte le volte. Secondo me è più logico flashare se riusciamo a fare una rom ex-novo magari apllicare una MIUI ROM ma se deve essere fatta su quella base alla fine ci sballiamo tutti i driver delle periferiche...
-
confermo che con l'ultimo aggiornamento mediacom si riconnette alla rete protetta, però ora la navigazione internet risulta lenta sul alcuni siti e il tab quasi si impunta; non so se dipende dalla connessione o dal browser.
Inoltre mi sembra che il passaggio dalla visuale oriz/vert sia notevolmente peggiorato.
-
Ragazzi mi è successa una cosa strana. Poco fa, per una distrazione, mi si è scaricata completamente la batteria, avevo attacato il cavetto, ma la custodia faceva da spessore e me lo ha staccato.Il problema è che ora l'ho messo in carica, ma non si accende il tablet...Ne automaticamente quando attacco il cavo ne con l'interruttore...Ho provato a usare il tasto reset più volte ma non cambia niente...Tempo fa alla mia ragazza si era scaricata tutta la batteria e ha perso tutti i dati che aveva sulla sd...Ma come ca..o è fatto sto tablet? Possibile che si pianta così facilmente?Sembra il mio vecchio palmare compaq che comprai nel 2003...Ca..o sono passati quasi 10 anni e ancora vedo ste porcherie!!!Qualcuno ha avuto lo stesso problema? State attenti che se si scarica tutto rischiate grosso.
Poi una domanda, specialmente per chi usa linux.Come avete fatto a fare l'update? Io ho provato a avviare i driver e il file batch, ma wine risponde con un errore... Volevo provare a vedere se attaccandolo al pc magari si risvegliava.
-
Quote:
Ste81x
Ragazzi mi è successa una cosa strana. Poco fa, per una distrazione, mi si è scaricata completamente la batteria, avevo attacato il cavetto, ma la custodia faceva da spessore e me lo ha staccato.Il problema è che ora l'ho messo in carica, ma non si accende il tablet...Ne automaticamente quando attacco il cavo ne con l'interruttore...Ho provato a usare il tasto reset più volte ma non cambia niente...Tempo fa alla mia ragazza si era scaricata tutta la batteria e ha perso tutti i dati che aveva sulla sd...Ma come ca..o è fatto sto tablet? Possibile che si pianta così facilmente?Sembra il mio vecchio palmare compaq che comprai nel 2003...Ca..o sono passati quasi 10 anni e ancora vedo ste porcherie!!!Qualcuno ha avuto lo stesso problema? State attenti che se si scarica tutto rischiate grosso.
Poi una domanda, specialmente per chi usa linux.Come avete fatto a fare l'update? Io ho provato a avviare i driver e il file batch, ma wine risponde con un errore... Volevo provare a vedere se attaccandolo al pc magari si risvegliava.
guarda a me l'altro ieri mi è capitato di avere la batt al 15% però ho continuato ugualmente a guardare un film...ad un certo punto il tab è andato in chiusura automatica come se avessi premuto il bottone per chiudere,,è uscita la scritta chiusura in corso.
-
Caricato Pistone 1.1.1 Tutto Ok, ma reti ad-hoc ancora niente. Non le rileva neppure.
Per il resto, mi pare che sia tutto bello gagliardo.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
ROM 3 by Gex
-
Ste81 io non ho avuto mai problemi, e la batteria la faccio sudare fino all'ultimo. Anzi a volte anche se si spegne automaticamente perchè la batteria è scarica, lo riaccendo e lo riutilizzo quegli ultimi due minuti, ma non mi è successo mai niente di ciò che hai raccontato tu. Portalo in assistenza.
-
Quote:
Ste81x
mandalo subito in assistenza.
-
sono arrivato alla conclusione che avevo previsto
a me un tablet non serve,per niente,e quindi ho buttato 180€ che mi fanno comodo sono giovane e studio -.-''
a quanto lo posso rivendere?non mi dite 100€ che mi ammazzo rotfl
-
Quote:
BobSinclair
Caricato Pistone 1.1.1 Tutto Ok, ma reti ad-hoc ancora niente. Non le rileva neppure.
Per il resto, mi pare che sia tutto bello gagliardo.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
ROM 3 by Gex
Chiaramente intendevi dire la 1.1 vero?
-
1.1 con reti ad-hoc, che pero' non fungono.
ROM BY PISTONE 1.1.1
-
Se a qualcuno interessa sono riuscito a decomprimere sia il file recovery.img sia il file boot.img ;) ora mi serve qualcuno che ci capisca!!
intanto faccio le mie prove
-
Ciao a tutti,
ho intenzione di comprare l'aggeggio in questione e domani lo prenderò sicuramente, a meno che qualcuno di voi non mi faccia cambiare idea all'ultimo minuto..:)
Sono un nuovo utente del sito e, visto che il tread è parecchio lungo, pensavo si potesse fare un po il punto della situazione ad oggi:
- esistono 2 rom GeXRoM e pistoneone, come sono state realizzate e quali le differenze?
- situazione sui permessi di root
- perche esistono 2 rom? non sarebbe meglio unire gli sforzi per realizzarne una solamente?
Spero di non essere ripetitivo, ma non ho potuto leggere le migliaia di post presenti. :)
p.s sono un informatico e vorrei iniziare a smanettare con il dispositivo anche per poter contribuire a renderlo "migliore"...qualche consiglio?
ledz
-
Quote:
ledzgio
Ciao a tutti,
ho intenzione di comprare l'aggeggio in questione e domani lo prenderò sicuramente, a meno che qualcuno di voi non mi faccia cambiare idea all'ultimo minuto..:)
Sono un nuovo utente del sito e, visto che il tread è parecchio lungo, pensavo si potesse fare un po il punto della situazione ad oggi:
- esistono 2 rom GeXRoM e pistoneone, come sono state realizzate e quali le differenze?
- situazione sui permessi di root
- perche esistono 2 rom? non sarebbe meglio unire gli sforzi per realizzarne una solamente?
Spero di non essere ripetitivo, ma non ho potuto leggere le migliaia di post presenti. :)
p.s sono un informatico e vorrei iniziare a smanettare con il dispositivo anche per poter contribuire a renderlo "migliore"...qualche consiglio?
ledz
Ciao ledzgio,
ora ti aggiorno: il root e incompleto su entrambe le rom, le differenze sono minime tra le due e per ora sono ad un punto fermo, sia per la questione del root sia il wifi con problemi..
la rom mia e di pistoneone derivano dal primo update mediacom, quindi con i problemi al wifi derivati da quel update.
l'ultima novità di oggi e che sono riuscito a spacchettare il file boot.img e ricovery.img oltre a system.img...se te ne intendi, io sono qui a disposizione ;)
-
vedo che postate ancora qui....ma qui allora ??? Mediacom SmartPad 810c - Forum Android Italiano
non e' il caso di fare un po' di ordine??? non so piu' come e dove reguirvi!
sorry...........ora ho visto!
-
Quote:
emmepi
ma è già stato spostato ;)
-
Quote:
gexking
Se a qualcuno interessa sono riuscito a decomprimere sia il file recovery.img sia il file boot.img ;) ora mi serve qualcuno che ci capisca!!
Un altro passo avanti... ora bisogna capire come modificarli... cosa hai usato per scompattarli?
Io provo la nuova rom di Dany. Ma mi sembra che che con il mio TP-LINK ho un po di problemi... non riesce ad agganciare a volte...
-
Anche voi sentite dei buzzettini nelle app musicali perchè prima non li sentivo (tunein con la stock) mentre ora si?
Grazie per il duro lavoro,
-
ragazzi chi di voi ha installato la nuova update di daniele mi puo dire che cambiamenti ha pro e contro?
-
Quote:
afurest
ragazzi chi di voi ha installato la nuova update di daniele mi puo dire che cambiamenti ha pro e contro?
Per il momento l'unico contro è che non c'è il root e niente connessione ad hoc e niente market ufficiale (lo puoi installare tu con i file che trovi nel forum, 5 minuti e funzionerà)
Poi per il resto tutto pro, wifi ok con tutti i router. Veloce stabile il wifi lo aggancia dopo lo sten-by in meno di 2 sec. Manca un laucher decente, istalli dal market go launcher ex.
Al momento la rom migliore e funzionante. Adesso ci aspettiamo grandi cose in "cucina" c'è fermento :cool::p
-
Quote:
gexking
Ciao ledzgio,
ora ti aggiorno: il root e incompleto su entrambe le rom, le differenze sono minime tra le due e per ora sono ad un punto fermo, sia per la questione del root sia il wifi con problemi..
la rom mia e di pistoneone derivano dal primo update mediacom, quindi con i problemi al wifi derivati da quel update.
l'ultima novità di oggi e che sono riuscito a spacchettare il file boot.img e ricovery.img oltre a system.img...se te ne intendi, io sono qui a disposizione ;)
Il root è incompleto in che senso? dove hai trovato i files boot.img e recovery.img e come hai realizzato la tua rom?
Per il mio desire ho usato il tool revolutionary, qualcuno ha provato se questo tool riesce ad ottenere i permessi di root sul mediacom?
In realtà non ho molte conoscenze in fatto di hacking android, sapreste consigliarmi qualche risorsa dove reperire le informazioni di base necessarie?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da fedpisano
Quote:
Un altro passo avanti... ora bisogna capire come modificarli... cosa hai usato per scompattarli?
Io provo la nuova rom di Dany. Ma mi sembra che che con il mio TP-LINK ho un po di problemi... non riesce ad agganciare a volte...
Io il tp-link sono costretto a lasciarlo senza protezione altrimenti non aggancia;speriamo nella nuova rom.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Problemi snappzmarket
Quote:
alexconsy
Ciao a tutti !!! Finalmete sono riuscito ad acquistare il tablet "mediacom smartpad 810c" presso la catena euronics in offerta a 179 eurini :)
Il mio consiglio è di installare il market denominato SNAPPZMARKET!
Ecco come procedere:
Aprite il browser e inserite il seguente indirizzo:
SnappzMarket - A Snappz Company Application cliccate sulla voce download ed il gioco è fatto! rotfl
Ora vi ritroverete l'icona del nuovo market da dove potete installare TUTTE o quasi le applicazioni come se fosse il market originario!
Che ne pensate?
Alex
Nei giorni scorsi, dopo varie peripezie, sono riuscito ad installare lo snappzmarket sul mio 810c, però qualunque tentativo di download, non si avvia mai, ed alla fine mi compare un messaggio del tipo "error.java.net.Socket(TimeOutExceptionetcetc) "
E' un problema mio o del market in questione, se qualcuno può farmi sapere.
Grazie
-
Quote:
ancestrale59
Nei giorni scorsi, dopo varie peripezie, sono riuscito ad installare lo snappzmarket sul mio 810c, però qualunque tentativo di download, non si avvia mai, ed alla fine mi compare un messaggio del tipo "error.java.net.Socket(TimeOutExceptionetcetc) "
E' un problema mio o del market in questione, se qualcuno può farmi sapere.
Grazie
guarda io ho provato tre versioni diverse... una non si avvia, una mi da il tuo problem el'ultima rimane impallata sul caricamento...
cerco anche io una soluzione a questo problema...o_O
-
Appena installato l'uppdate 2 "pulito" di daniele. Ho notato un miglioramento dei tempi di boot. Nessun problema (come prima dell'upp) per il WIFI WPA\WPA2. Schermo più reattivo.Qualche problemino con il Market e le applicazioni Google ufficiale che prima funzionavano che sto cercando di risolvere.