CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 464 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 4640
Discussione:

MEDIACOM Smartpad 810C : discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Io dico la mia, ma é parere personale.

Il mondo dell'assistenza va così, su 100 volte, 90 sono stato insodisfatto,anche con grandi marchi (non ce alcuna differenza) ...bisogna avere pazienza e insistere, perché alla fine questo "mondo" non cambia, anzi forse é destinato a peggiorare.
    La medicom non é estranea a questo, ma per lo meno offre la possiblità di avere un contatto diretto grazie a Daniele.
    Devo ammettere di essermi trovato tra le mani uno di quelli con il vetrino sollevato....ma io non mi scomodo per così poco,ho reputato più saggio incollarlo da me senza alcun problema.ripeto é un parere personale!apparte questo é il problema del wifi risolto dall'ultimo update, non mi posso lamentare, fa tutto quello che promette e anche di più, lo "flashato" centinaia e centinaia di volte, e adesso funziona come la prima volta, la batteria dura pareccio i materiali sono antigraffio il desing é gradevole e commerciale...non capisco perché ci si debba lamentare, se non va bene si riporta indietro o si contatta l'assistenza, e qui ritorniamo al punto iniziale...bisogna avere pazienza se no io desisterei a qualsiasi acquisto elettronico

Comunque non dovete temere nulla.il prodotto rispecchia le aspettative normali

Per i futuri aggiornamenti sono molto fiducioso

Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    Il fatto che ci sia un contatto diretto per l'assistenza è solo per evitare che tutti facciano come me...Quindi che riportino indietro il prodotto e lo cambino con un'altro di pari valore.Ci perderebbero un'occhio.Mentre se tu lo mandi in assistenza, te ne rimandano un'altro che nel frattempo avranno riparato con l'attack.O uno nuovo già imballato, che come è successo alla mia ragazza, appena lo apri è già deforme...Ne più ne meno... Mica penserai che stanno dietro a noi per sollazzarsi.E' solo per cercare di incrementare le vendite il più possibile e mantenere le potenziali perdite "accettabili". E ora mi sa che qualcuno sta iniziando a sudare freddo.Vedremo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

mhh tutte ste lamentele per un prodotto che per mè è un prezzo adeguato anzi io cercavo un ebook minito 7 pollici per leggere qualche pdf il 90% delle cose che ho provato allo intorno a120/150 era massijmo 4/5 pollico a 4 o 8 scale di grigio qualcosa sui 9 pollici trovavi asus ma 300euri
    per4 quanto riguarda tablet android i più economici erano asus con jack proprietari e li oltre alla spesa base minimo altri 40 euro solo per attaccarci una usb o acer ma come resa dello scrermo stiamo lì con 810c ma po risultava molto più scattoso . se volete puntare su qualche altro prodotto non di marca voglia di aspettare con gli aggiornamenti... al massimo cacciano un aggiornamento per qualche bug grave a sto punto meglio risparmiare e prendere qualcosa di economica per poi aspettare l'uscita e la maturazione di android 4.0

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Ragazzi qui mi sembra che stiamo degenerando.

Io penso una cosa, e se Daniele non si fosse mai qualificato come dipendente mediacom? Che cosa avreste fatto? Sareste andati dove lo avete comprato e li facevate le vostre rimostranze e da li partivate. Credo che in fondo lui ci sta facendo un favore, perchè non credo che un'azienda normalmente faccia assistenza in un forum qualunque. Quando avete avuto problemi con i vostri nokia, HTC, Samsung e compagna bella non avete trovato il dipendente su qualche forum. In fondo credo che Daniele sia solo un dipendente di Mediacom.
    I problemi nei prodotti si possono avere e si sa... anche comprando un'auto quante volte si trova una partita difettosa? cosi come gli elettrodomestici.
    Poi non ritengo che non si risolvono i problemi litigando o attaccando qualcuno per le proprie frustazioni perchè facendo cosi non si risolve niente.

Dopo aver fatto la paternale.... Qui ora il nostro obbiettivo è riuscire a sfruttare la potenzialità di questo tablet anche con l'aiuto che ci può dare daniele. Vi ricordo che senza di lui non avremmo mai avuto il firmware del tablet per poterlo scompattare e per creare le rom di pistoneone o quelle di gexking. Ci tengo a ricordarlo. Non voglio difendere Daniele anche perchè non lo conosco neppure... Però stiamo perdendo lo scopo del forum e di tutti i migliaia di post che abbiamo scritto...
    Guarda che lo scopo del thread è parlare di tutto quello che riguarda questo tablet.Problemi compresi. Se mai per le rom e il root ci sono aperte le nuove sezioni.Per quanto riguarda l'assistenza ho appena risposto all'altro utente... Ragazzi, non perdete di vista la realtà.

fedpisano
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste81x Visualizza il messaggio
    Il fatto che ci sia un contatto diretto per l'assistenza è solo per evitare che tutti facciano come me...Quindi che riportino indietro il prodotto e lo cambino con un'altro di pari valore.Ci perderebbero un'occhio.Mentre se tu lo mandi in assistenza, te ne rimandano un'altro che nel frattempo avranno riparato con l'attack.O uno nuovo già imballato, che come è successo alla mia ragazza, appena lo apri è già deforme...Ne più ne meno... Mica penserai che stanno dietro a noi per sollazzarsi.E' solo per cercare di incrementare le vendite il più possibile e mantenere le potenziali perdite "accettabili". E ora mi sa che qualcuno sta iniziando a sudare freddo.Vedremo...
    Ma quando avete comprato quello della tua ragazza, non l'avete controllato se era già deforme? Io l'ho comprato da Trony e con il commesso lo abbiamo tolto dalla scatola controllato che il tablet si accendesse e che non avesse difetti nonchè che nella scatola ci fosse tutto... E mi ha detto di conservare lo scontrino per la garanzia...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Io dico la mia, ma é parere personale.

Il mondo dell'assistenza va così, su 100 volte, 90 sono stato insodisfatto,anche con grandi marchi (non ce alcuna differenza) ...bisogna avere pazienza e insistere, perché alla fine questo "mondo" non cambia, anzi forse é destinato a peggiorare.
    La medicom non é estranea a questo, ma per lo meno offre la possiblità di avere un contatto diretto grazie a Daniele.
    Devo ammettere di essermi trovato tra le mani uno di quelli con il vetrino sollevato....ma io non mi scomodo per così poco,ho reputato più saggio incollarlo da me senza alcun problema.ripeto é un parere personale!apparte questo é il problema del wifi risolto dall'ultimo update, non mi posso lamentare, fa tutto quello che promette e anche di più, lo "flashato" centinaia e centinaia di volte, e adesso funziona come la prima volta, la batteria dura pareccio i materiali sono antigraffio il desing é gradevole e commerciale...non capisco perché ci si debba lamentare, se non va bene si riporta indietro o si contatta l'assistenza, e qui ritorniamo al punto iniziale...bisogna avere pazienza se no io desisterei a qualsiasi acquisto elettronico

Comunque non dovete temere nulla.il prodotto rispecchia le aspettative normali

Per i futuri aggiornamenti sono molto fiducioso

Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    Ciccio non mi parlare di materiali antigraffi sono riuscito a graffiare un gorillaglass del gs2 solo infilindolo in tasca e ricacciandolo ed era stato spaccottato manco da 10 minuti XD alla faccia dei filmati che passsano su internet dove quello ci passava anche delle viti, chiavi e monete XD

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Ma quando avete comprato quello della tua ragazza, non l'avete controllato se era già deforme? Io l'ho comprato da Trony e con il commesso lo abbiamo tolto dalla scatola controllato che il tablet si accendesse e che non avesse difetti nonchè che nella scatola ci fosse tutto... E mi ha detto di conservare lo scontrino per la garanzia...
    No io li ho presi tutti e due da unieuro e il commesso, me li ha appiopati in mano sigillati.Calcola, che io li ho presi in un unieuro che dista circa cento km, da dove abito a Genova...Ero fuori per lavoro, così sapendo di trovarmi in quella zona, la sera prima li ho prenotati sul sito, poi sono andato a prenderli.Quando li ho aperti ero a casa a Genova, e ovviamente essendo poi un regalo, doveva essere chiuso.Infatti non ti dico le bestemmie che ho "solo" pensato, quando ho visto lo schermo alzato e proprio nel suo. Ma sai come sono le bimbe, quando hanno il giochino nuovo, non vogliono sentire niente...Volevo anche darle il mio al posto di quello sminchiato, ma niente.Poi quando abbiamo sentito l'altro ieri che è un problema di assemblaggio, si è decisa che era meglio lasciar perdere. Poi dopo che ha visto come si è briccato il mio solo per una batteria scarica...Figurati, lo ha già riposto nella scatola, per farmelo portare lunedì, in assistenza...E spera che ce lo sostituiscano con qualcos'altro.Come me del resto.

E pensa che il suo ha il vetro completamente fuori dalla scocca nell' angolo, non di poco, quindi...Boh.
    Ultima modifica di Ste81x; 06-10-11 alle 23:08

fedpisano
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillo68 Visualizza il messaggio
    Si pure io ma non è che sono andato a vedere l'angolo destro del tab ... dai lo accendi ok il monitor va .. basta .
    Sei sicuro che il tuo non abbia quella parte leggermente più alta ?

Io me ne sono accorto solo vedendo le foto postate anche perché sopra ho la pellicola protettiva
    Io vengo da una brutta esperienza di due FLYTOUCH (o presunti tali) acquistati su Ebay e che avevano tutti e due la plastica del monitor che si stava staccando... il primo in alto il secondo al centro... Il fatto del monitor è la prima cosa che ho controllato!!!

fedpisano
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste81x Visualizza il messaggio
    No io li ho presi tutti e due da unieuro e il commesso, me li ha appiopati in mano sigillati.Calcola, che io li ho presi in un unieuro che dista circa cento km, da dove abito a Genova...Ero fuori per lavoro, così sapendo di trovarmi in quella zona, la sera prima li ho prenotati sul sito, poi sono andato a prenderli.Quando li ho aperti ero a casa a Genova, e ovviamente essendo poi un regalo, doveva essere chiuso.Infatti non ti dico le bestemmie che ho "solo" pensato, quando ho visto lo schermo alzato e proprio nel suo. Ma sai come sono le bimbe, quando hanno il giochino nuovo, non vogliono sentire niente...Volevo anche darle il mio al posto di quello sminchiato, ma niente.Poi quando abbiamo sentito l'altro ieri che è un problema di assemblaggio, si è decisa che era meglio lasciar perdere. Poi dopo che ha visto come si è briccato il mio solo per una batteria scarica...Figurati, lo ha già riposto nella scatola, per farmelo portare lunedì, in assistenza...E spera che ce lo sostituiscano con qualcos'altro.Come me del resto.

E pensa che il suo ha il vetro completamente fuori dalla scocca nell' angolo, non di poco, quindi...Boh.
    Purtroppo l'assistenza nel commercio è un terno al lotto e si sa...

fedpisano
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillo68 Visualizza il messaggio
    Ma infatti io non parlo di plastica che si sta staccando , parlo di una parte leggermente più alta che se ci fai caso ( ti posso assicurare che sono tutti così ) è proprio dalla parte dei connettori .
    Non dico che è staccata ma certamente che tutto dipende dalla qualità dell'incollaggio effettuata ( altrimenti è matematico che si scolla prima o poi ) .
    Guarda bene e vedrai , non è così "palese"
    Pensa è alto cosi! se ci mettevano anche il gps e il bluetooth non ci stavano!!! ahahahah!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono un nuovo utente che stava per ecidersi ad acquistare questo tab. Purtroppo non sono ancora riuscito a leggere tutti i post, ma dagli ultimi si capisce che il più grande difetto sia la questione dello schermo. E' davvero un peccato!!! Ma siete davvero in tanti ad aver avuto questo problema?
    Se controllo il prodotto prima di acquistarlo posso capire se c'è quaòcosa che non va o è un problema che si menifesterà un pò più in là?

Pagina 186 di 464 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-08-12, 12:27
  2. 22-08-12, 18:04
  3. 08-08-12, 12:10
  4. 04-08-12, 11:50
  5. 02-08-12, 19:37
  6. 28-07-12, 08:54
  7. 27-07-12, 11:06
  8. 23-07-12, 08:47
  9. 08-07-12, 02:35
  10. 04-07-12, 19:07