CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 464 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 4640
Discussione:

MEDIACOM Smartpad 810C : discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ireducs Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono un nuovo utente che stava per ecidersi ad acquistare questo tab. Purtroppo non sono ancora riuscito a leggere tutti i post, ma dagli ultimi si capisce che il più grande difetto sia la questione dello schermo. E' davvero un peccato!!! Ma siete davvero in tanti ad aver avuto questo problema?
    Se controllo il prodotto prima di acquistarlo posso capire se c'è quaòcosa che non va o è un problema che si menifesterà un pò più in là?
    Se si manifesterà, credo che non te lo possa dire nessuno...Il fatto è che ne escono parecchi, dalla confezione, già mezzi sminchiati...Se pensi che poi il mio si è briccato perchè si è scaricata la batteria...Mai visto al mondo, che un dispositivo portatile avesse un problema simile.Ma magari è un caso "raro" il mio...L'unica cosa di certa che c'è, è che io ne ho comprati due contemporaneamente, e uno appena uscito dalla scatola aveva già lo schermo alzato e l'altro si è briccato dopo meno di 20 giorni, per una cavolata. Fatti i tuoi conti e vedi tu se ti conviene...Io torno ai vecchi netbook, che mi appagano di più e tutte ste menate non ce l'hanno...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste81x Visualizza il messaggio
    Il fatto che ci sia un contatto diretto per l'assistenza è solo per evitare che tutti facciano come me...Quindi che riportino indietro il prodotto e lo cambino con un'altro di pari valore.Ci perderebbero un'occhio.Mentre se tu lo mandi in assistenza, te ne rimandano un'altro che nel frattempo avranno riparato con l'attack.O uno nuovo già imballato, che come è successo alla mia ragazza, appena lo apri è già deforme...Ne più ne meno... Mica penserai che stanno dietro a noi per sollazzarsi.E' solo per cercare di incrementare le vendite il più possibile e mantenere le potenziali perdite "accettabili". E ora mi sa che qualcuno sta iniziando a sudare freddo.Vedremo...
    personalmente ritengo che la percentuale di possessori del mediacom 810c che frequenta questo forum sia minima rispetto al totale degli acquirenti, quindi non credo abbiano da temere nulla se qualcuno si lamenta. Capisco che tu ne abbia fatto una questione personale ed ora "per coerenza" non puoi più tirarti indietro e quindi continuare ad attaccare... posso pero' dire che da spettatrice ho invece avuto un'ottima idea dell'assistenza mediacom, sfido qualunque altra marca ad avere un infiltrato (daniele) che non si defila alla prima avvisaglia di problemi. Si puo' rompere un oggetto di qualunque marca e di qualunque prezzo, ma se viene sostituito in garanzia non capisco dove sia il problema. Personalmente sono molto soddisfatta dell'acquisto perchè ho acquistato un oggetto assolutamente low-cost che, per quelle che sono le mie esigenze, ha molto poco da invidiare a prodotti molto più blasonati.

Senior Droid L'avatar di jacock

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

Mi dispiace, ma bisogna contraddirti anche qua... Io appena ho preso il tablet l' ho usato intensamente per scaricare TOTALMENTE la batteria, e quando ha raggiunto un livello esageratamente basso, dopo vari avvisi, si è spento da solo( come se lo spegnessi te, non brutalmente).
    Quindi mi sa e spero che tutte le sfighe capitino solo a te e non a me... Tiè

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isabella Visualizza il messaggio
    personalmente ritengo che la percentuale di possessori del mediacom 810c che frequenta questo forum sia minima rispetto al totale degli acquirenti, quindi non credo abbiano da temere nulla se qualcuno si lamenta. Capisco che tu ne abbia fatto una questione personale ed ora "per coerenza" non puoi più tirarti indietro e quindi continuare ad attaccare... posso pero' dire che da spettatrice ho invece avuto un'ottima idea dell'assistenza mediacom, sfido qualunque altra marca ad avere un infiltrato (daniele) che non si defila alla prima avvisaglia di problemi. Si puo' rompere un oggetto di qualunque marca e di qualunque prezzo, ma se viene sostituito in garanzia non capisco dove sia il problema. Personalmente sono molto soddisfatta dell'acquisto perchè ho acquistato un oggetto assolutamente low-cost che, per quelle che sono le mie esigenze, ha molto poco da invidiare a prodotti molto più blasonati.
    Ma guarda il fatto che sono una persona coerente, è palese, ma non ho certo bisogno di dimostrarlo su questo forum, come pensi tu.Il fatto che la maggior parte di quelli che frequentano questo forum hanno avuto lo stesso problema, dovrebbe far riflettere...Ma a quanto pare fino che non capita di persona, non ci si pensa. Per quanto riguarda "l'infiltrato", non pensare che agisca da losco, alle spalle dell'azienda, perchè alla Mediacom lo sanno benissimo quello che fa, e me lo ha confermato il tizio che mi ha risposto al telefono per due volte di fila. Il fatto che non si defili, non è certo perchè l'ha mandato il padre eterno, ma perchè fa comodo e se stesso e all' azienda per cui lavora.Mica penserete davvero che stia qua per sollazzare noi?!?Anche se inizio ad avere il dubbio che qualcuno ci creda davvero. Poi guarda, io non continuo ad attaccare nessuno, semplicemente essendo presente dall'inizio del thread, e essendo forse uno dei pochi che ha sempre cercato di rispondere a tutti e di aiutare un po' tutti qui, (anche alle domande più inutili) continuo a fare quello che facevo prima di avere questi problemi. E se avessi seguito bene tutti i post tra ieri e oggi, forse capiresti che ho tutto il diritto di essere anche un po' incazzato.Ma comunque, io non faccio altro che riportare quello che è stata la mia personale esperienza con questo prodotto e con l'azienda che lo commercializza, esperienza che reputo negativa.Ma non per questo mi sono mai permesso di dire che chi lo compra non capisce un ca... o di non comprarlo perchè è una baracca.Mi limito a dire di farsi bene i conti prima di comprarlo, punto e basta.Ho studiato legge e so misurare le parole, onde evitare inutili rotture di ... Se poi tu ti trovi bene, felicissimo per te come lo ero io fino a pochi giorni fa.Ma non parlate di cose che ancora non avete sperimentato.Se ti si romperà in modo drastico come è successo a me, e un tizio ti dirà per un'infinità di volte di mandargli una mail, senza mai cagarti, e poi ti prenderà pure per il culo, allora mi dirai se la pensi ancora così...Fino ad allora goditi sta meraviglia tecnologica, e spera davvero di non doverlo restituire, perchè forse non hai ancora ben capito, che il problema sta alla produzione, quindi potrebbe tornartene uno messo anche peggio...Di più non so che dirti, finche le cose funzionano siamo tutti paladini della giustizia...Quando inizi a vedere, come cercano di mettertelo in quel posto (vedi la storiella di android e delle non responsabilità di Mediacom), a me girano come eliche.Se a voi invece sta bene così...Amen!
    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma bisogna contraddirti anche qua... Io appena ho preso il tablet l' ho usato intensamente per scaricare TOTALMENTE la batteria, e quando ha raggiunto un livello esageratamente basso, dopo vari avvisi, si è spento da solo( come se lo spegnessi te, non brutalmente).
    Quindi mi sa e spero che tutte le sfighe capitino solo a te e non a me... Tiè
    Ma guarda lo spero anche io, perchè tanto io me lo faccio cambiare con qualcos'altro, dall'unieuro dove l'ho preso.Di sicuro non glie lo rimando in ditta per averne un'altro fallato allo stesso modo.Quindi, spero davvero che le sfighe siano capitate tutte ai miei "due", e che al tuo non succeda nulla.Così siamo tutti contenti.

Senior Droid L'avatar di granny66

Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazzi io direi che bisognerebbe finirla qui con le polemiche. Mi spiace per te Ste81x però mi sembra di capire che il tuo problema ti è capitato un paio di giorni fa quindi non puoi pretendere che venga risolto al volo. Hai tutte le ragioni di questo mondo però penso che dovresti avere anche un po di pazienza. Mi sembra che Daniele ti abbia dato la sua disponibilità adesso aspetta che dalle parole passi ai fatti concreti, e se poi questo non succederà avrai tutte le ragioni di questo mondo per sputtanarlo. Purtroppo quando capitano queste cose (e capitano) altre al giramento di Cxxxxx c'è anche da aspettare. Purtroppo è normale. Comunque da quanto ne so io visto che l'hai preso da una grande catena e non sei soddisfatto del prodotto dovrebbero riprenderselo indietro. A me è capitato con Eur... qualche tempo fa con un lettore Divx non funzionava bene e ho preteso che me lo sostituissero con un altro prodotto. Credo che ci sia tempo 15 giorni e se poi non si è soddisfatti si può riportare indietro l'oggetto. Quindi tutta la mia comprensione ma adesso direi di fare una pausa fino a che non avrai risolto la questione in una maniera o nell'altra. Anche perchè poi tu ti comprerai un altra marca di Tablet e noi magari verremo abbandonati da Daniele & Co x sopraggiunta rottura di balle e ci ritroveremo nella cacca senza il suo supporto al forum. Naturalmente sto scherzando non me ne volere.
    Ultima modifica di granny66; 07-10-11 alle 01:03

7. Il seguente Utente ha ringraziato granny66 per il post:

jacock (07-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io direi che bisognerebbe finirla qui con le polemiche. Mi spiace per te Ste81x però mi sembra di capire che il tuo problema ti è capitato un paio di giorni fa quindi non puoi pretendere che venga risolto al volo. Hai tutte le ragioni di questo mondo però penso che dovresti avere anche un po di pazienza. Mi sembra che Daniele ti abbia dato la sua disponibilità adesso aspetta che dalle parole passi ai fatti concreti, e se poi questo non succederà avrai tutte le ragioni di questo mondo per sputtanarlo. Purtroppo quando capitano queste cose (e capitano) altre al giramento di Cxxxxx c'è anche da aspettare. Purtroppo è normale. Comunque da quanto ne so io visto che l'hai preso da una grande catena e non sei soddisfatto del prodotto dovrebbero riprenderselo indietro. A me è capitato con Eur... qualche tempo fa con un lettore Divx non funzionava bene e ho preteso che me lo sostituissero con un altro prodotto. Credo che ci sia tempo 15 giorni e se poi non si è soddisfatti si può riportare indietro l'oggetto. Quindi tutta la mia comprensione ma adesso direi di fare una pausa fino a che non avrai risolto la questione in una maniera o nell'altra. Anche perchè poi tu ti comprerai un altra marca di Tablet e noi magari verremo abbandonati da Daniele & Co x sopraggiunta rottura di balle e ci ritroveremo nella cacca senza il suo supporto al forum. Naturalmente sto scherzando non me ne volere.
    Mi sa che non hai letto tutti i post tra ieri e oggi...Come gli altri che continuano a dire a me di non lamentarmi...Leggere un post ogni cento non aiuta certo a rendersi conto delle situazioni...Comunque non ti preoccupare, non ce l'ho con te. Ne con gli altri.Il mio problema poteva essere risolto, se l'assistenza mediacom, fosse "normale" e non composta da un'unico uomo.Che tra l'altro oggi viene a fare il figo, dicendomi di stare calmo, che ci pensa lui e tutte ste balle qui...Quando ieri sera, prima si è offerto, di occuparsi in prima persona del mio caso (come se glie lo avesi chiesto io..), poi ha risposto a cani e porci sul forum senza cagarsi minimamente le mie risposte...Dopo tre giorni di rimbalzi tra lui e il suo collega, mi sono rotto le palle!!!Ho capito che a voi qua interessa solo, la questione delle rom e ste caxxate qui, ma non ti preoccupare che il tipo non si defila.Adesso più che mai ha bisogno di mantenersi il pubblico che si è creato qui...Viste tutte le magagne che stanno uscendo fuori.Poi come ho già detto a un'altro utente oggi, questo è il thread dove si parla di tutto ciò che riguarda il tablet.Problemi comporesi.Se deve postarvi le rom o ste quattro cagate scritte male che fanno piantare tutto, può farlo nello spazio dedicato alle rom, o aprirne uno nuovo.Grazie a Dio, anche se forse ancora per poco, esiste la libertà di esprimersi.Per cui io capisco te, e tutti quelli che se gli si rompe se ne possono anche fregare, ma di sicuro, non mi tappo la bocca perchè se no il tipo se ne và. Se se ne va ci rimette più lui di voi, perchè mi sa che se aspettate, lui per il root, fate tempo a cambiarne dieci di tablet.Non sono stati in grado di mettere assieme quattro driver in croce, cosa pretendete, i miracoli.Non capiscono la differenza tra un pc con windows 7 e un tablet con android...Questa è fantascienza.Finchè ci sarà gente che su questo thread, chiederà informazioni riguardo il tablet, io fornirò la mia esperienza personale,se influisca o no sull'apprezzamento generale del prodotto, a me sinceramente non me ne frega niente.Ognuno pensa con la propria testa e sono sicuro, che se c'è gente intelligente saprà fare le proprie valutazioni.Poi non mi abbasserei mai a leccare il sedere a un tecnico di computer, per avere due rom cacate male...Aprite un thread su xda con le specifiche del tablet e tempo un mese ci mettete sopra anche honeycomb, invece di perdere tempo inutilmente, con la speranza remota che un giorno, arrivi il famigerato "Update divino". E questo è quanto. Ti ripeto non ce l'ho con te, ne con nessun'altro del forum.Ma devi capire che uno dei miei numerosissimi difetti, è che "Non mi piace farmi prendere per il q.lo da nessuno". Amen!

E comunque il mio problema me lo risolverò da solo, riportandoli entrambi al negozio e cambiandoli con dei netbook.Io non rivoglio assolutamente un prodotto che nasce già con dei problemi.
    Ultima modifica di Ste81x; 07-10-11 alle 01:32

Senior Droid L'avatar di jailstyle

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

va be un tecnico informatico che mi dice che non si possono regolare i led con un timeout è un pochetto strano... va bè tanto domani mi arriva il visore notturno che in principio dovevo utilizzare per il soft air... spero che dopo aver speso 358.99 euro riesca a trovare i tasti

ATN Viper Visore Notturno a Optical-Systems.eu

Androidiano L'avatar di mazzzz1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Questo forum è diventato noiosissimo.
    Ciao ciao a tutti!

Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
    LG Nexus 4 JB 4.2.2 stock Rom
    Samsung Galaxy Nexus JB 4.2.2 stock Rom

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    va be un tecnico informatico che mi dice che non si possono regolare i led con un timeout è un pochetto strano... va bè tanto domani mi arriva il visore notturno che in principio dovevo utilizzare per il soft air... spero che dopo aver speso 358.99 euro riesca a trovare i tasti

ATN Viper Visore Notturno a Optical-Systems.eu
    personalmente ritenggo che i tasti illuminati di continuo saarebbero piu' un fastidio che altro... al limite si potrebbe chiedere ai nostri cuochi di mettere un'interruttore on off da qualche parte

Androidiano L'avatar di thelupoide

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Senza offesa, potreste discutere i mille segreti dell'assistenza Mediacom nell' apposito thread? Grazie.

Pagina 187 di 464 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-08-12, 12:27
  2. 22-08-12, 18:04
  3. 08-08-12, 12:10
  4. 04-08-12, 11:50
  5. 02-08-12, 19:37
  6. 28-07-12, 08:54
  7. 27-07-12, 11:06
  8. 23-07-12, 08:47
  9. 08-07-12, 02:35
  10. 04-07-12, 19:07