Dany ci dareste una rom con I permessi di root?
Alla fine a voi non cambia nulla giusto?
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Dany ci dareste una rom con I permessi di root?
Alla fine a voi non cambia nulla giusto?
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Ciao Daniele,
non per essere ripetitivo, ma se nel prossimo rilasco riuscissi ad abilitare la configurazione dei 'servizi vocali' (Tss, voce) diversi utenti del forum sarebbero contenti. Non capiamo in effetti perchè la versione di Android attuale ne sia sprovvista ('errata gerstione dei permessi ...?'), essendo una feature standard su tutte le implementazioni dell'O.S., non dipendente dall'hw.
Grazie (se gentilmente mi dai una risposta, evito di ripetere...)
Grazie mille per le risposte.
Solo una richiesta:
é possibile avere un' update.img della seconda versione compresso come quello della prima versione o un tool per scomprimere la seconda versione.
Nel caso non fosse possibile avere il tool, almeno mi faresti sapere in che formato sono compressi.
Grazie Dany, e scusa per le mille richieste ... cerca di avere pazienza.
Buona giornata
Pistoneone
Per quanto riguarda il connettore è di tipo HDMI - mini HDMI (classe connettore C, in quanto la classe A è quello di dimensioni standard e numero di pin pari a 19, mentre la classe B è sempre standard come dimensione, ma numero di pin pari a 29 e permette un trasferimento di dati doppio rispetto alla classe A. Infine la classe C non è altro che un connettore con numero di pin e capacità di trasferimento pari al classe A, ma di dimensioni ridotte, spesso chiamato, appunto, mini HDMI...).
Poi ci sono le classi del cavo (1.0 - 1.1 - 1.2 - 1.3 e 1.4)... Ti basti sapere che il nostro hardware credo che supporti solo la classe 1.0, 1.1 e 1.2 (risoluzione max 1920x1080p a 60 Hz, meglio detta UXGA - questa l'ho presa da Wikipedia...).
Cià!
mekssj86 (11-10-11)