Quindi sono le rom di aggiornamento che hanno comunque il bug del wifi. Grazie lo stesso ! Aspetterò un altro pò ! (Forse! La tentazione di iniziare le danze con gli aggiornamenti è troppo forte !)
Daniele almeno ci mettesse quella di fabbrica. Ho fatto l'aggiornamento alla sua update 2 ma ho qualche problemino WIFI. Almeno se ci rendesse disponibile l'originale torniamo ad un tablet funzionante.
Probabilmente non sono forniti della rom di fabbrica, ho parlato con il loro tecnico e mi ha detto che stanno risolvendo il problema.
L'ultimo loro update, rispetto alla rom di fabbrica mi sembra più reattivo durante l'utilizzo di più applicazioni contemporaneamente per esempio prima non riuscivo a fare quasi niente mentre installava, adesso é migliorato (poi non so se era un problema del mio tab),il sensore di movimento o accellerometro é stato tarato per essere più sensibile mentre il wfi funziona con reti aperte e con portezione wpa/wpa2, a me la wep non funziona (me la vede come aperta e non si collega), il problema potrebbe essere nell'autenticazione delle reti.io personalmento ho risolto cambiando in wpa. le reti adhoc non vanno in nessun caso.
Magari potreste postare delle foto riguardo i cambiamenti con LCD density in termini di definizione e nitidezza?
Originariamente inviato da Blackbeast360
Per rilasciare le rom aspettano di aver accesso al secondo update...
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
« E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »
[IMG][/IMG]