Non so se avete visto questo...
Hyundai H700 8-inch Android 2.3 Tablet
Dalla configurazione, a parte la memoria da 8 giga, sembra un fratello del nostro tablet...
Non so voi ma io mi sono perso. Non voglio avere problema sul wifi (ora va una bomba) con l'ulimo up di Daniele ci sono problemi? e cosa pro? credo sia una domanda che ormai si fanno in molti
Grazie
il problema del wifi ormai è noto ma solo dove ci sono protezioni e in qualche caso ( io ho provato ) dove c'è un access point in mezzo, a me a casa con il tplink senza protezione va benissimo con tutte le rom l'ho flashato più volte e le ho provate tutte mai dato problemi tranne qualche volta che devo spegnere e riaccendere il wireless dal tablet, comunque credo che stanno tutti lavorando a questo problema![]()
per danyr2
1_ Perchè nell' ultima update dopo il flash parte la recovery senza il numero di versione
2_Quindi che versione è il recovery ?
3_Scomprimo questa update.img ed estraggo i file boot.img, misc.img, kernel.img, recovery.img, system.img.
Perchè questi file sono compressi in una maniera differente rispetto alla versione precedente?
4_Perchè questo recovery funziona solo con immagini compresse nell' ultima versione?
5_Perchè la dimensione del kernel.img è inferiore alla versione precedente?
6_L' ultima versione che ci hai inviato è più vecchia di quella postata in precedenza?
Non è per farmi i fatti vostri ma se devo utilizzare un prodotto mi piacerebbe sapere che cosa contiene.
Ti ringrazio per come stai seguendo questo forum e spero che potrai rispondermi.
Buon lavoro e buona giornata
Pistoneone
ciao spero di riuscire a risponderti a tutto. Non lavoro io personalmente sul software
La versione è superiore, ma come scritto in precedenza non guardate la versione, non c'entra nulla
il kernel è più piccolo si è vero, lo abbiamo snellito un po (per questo non so dirti altro non l'ho fatto io) mi informo
Abbiamo tolto il calendario, sistemato l'orologio e data in ITA
Abbiamo compresso in una maniera differente semplicemente per semplificarla (per noi) nessun altro motivo
come già detto in altri post non guardate le versioni, non sono numeri "reali".
non ho capito la domanda 4
si è una recovery non un aggiornamento
Per noi l'ultima inviata è la più performante. Ora stiamo lavorando sul wireless!!!
Spero di averti risposto altrimenti fammi sapere che chiedo altre info (se me le danno)
ciao
lo so che è un problema grave, per la questione della rete sprotetta io abito in periferia e la casa più vicina a me è oltre i 100 metri quindi il wireless non arriva ho anche la strada privata che è un 300 metri quindi neanche in strada pubblica prende, così ho ovviato il problema anche se onestamente non so se mettendo la password si collega non ho mai provato, comunque penso che stanno lavorando sul problema come detto da dany e penso che arriveranno ad una soluzione o almeno lo spero![]()
salve a tutti.... volevo una piccola info!
vorrei sapere che tipo di cavo hdmi dovrei comprare : hdmi-hdmi oppure hdmi-minihdmi oppure hdmi usb oppure hdmi-miniusb....
e ancora che ti di classe: A B C? potreste darmi un chiarimento? perchè fra le varie tipologie ci sono anche enormi differenze di prezzo....
grazie a tutti per la disponibilità!