Hai installato tutti i 5 apk ?
Che programma hai usato ?
Scusa, in che senso non ti fa il download ? Non ti scarica le app ?
Se ti può consolare Jacock anche a me da tv si vede così
![]()
anche se non capisco bene dalla tua immagine... quello che voglio farti notare è questo...
http://img64.imageshack.us/img64/9053/22102011002.jpg
infatti se noterai la casetta e la barra spaziatrice sono abbondantemente tagliate...
Raga ho un piccolo problema, oggi mentre utilizzavo il tablet improvvisamente il tasto home non funzionava, a piu riprese compariva la scritta del Market: Configurazione guidata oppure Lancher.
Ho ripristinato il dispositivo e senza Market il tasto Home funziona perfettamente.
Premesso che non ho effettuato nessun aggiornamento perchè temo di combinare qualche guaio non essendo un esperto di Android, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a reistallare il Market però senza aver piu problemi con il tasto Home???
Infatti se vedi la mia foto è lo stesso. Praticamente nella foto c'è lo schermo TV. La parte superiore è tagliata come la tua. Un altra cosa pallosa è che lo schermo del tablet si spegne appena appena infilato il cavo HDMI ma di questo se n'è già parlato e pare non ci si possa far nulla.
Edit:
anche la mia tv è un Panasonic (?). Provato anche con altre tv?
Ultima modifica di granny66; 22-10-11 alle 16:01
si, perchè non penso possa gestire 2 risoluzioni contemporaneamente...
io infatti per usarlo così mi sono preso un mouse wireless da 5€ e morta la...
speriamo che invece il problema del taglio si possa risolvere (e che ieri sono finalmente riuscito mettere al corrente daniele... attendo una sua risposta)
salve ho appena acquistato il tablet 810c ma essendo inesperto mi chiedevo come si fa ad installare l'android market???grazie