Ragazzi scusate, ma sapete se tipo un mio amico scarica eurobet poker o qualunque altra poker room,bt1 o eurobet piu degli altri, parte sul tablet o apre il conto e versa i soldi inutilmente? Scusate l'off topic
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Con la 2.7 ci mette 70 secondi.Teniamo conto che lo splash screen non c'è e che è stato tolto per velocizzare il boot. Con la rom non moddata quanto ci impiega? A me dava l'impressione che ci impiegasse meno tempo. Però magari mi sbaglio. A sto punto credo che uno splash screen ci potrebbe anche stare. Magari uno sobrio :-)
Sarebbe però ottimale avere un accesso con tethering adhoc , ci sono programmi adatti visto che il dispositivo ora ha il root ?
anche io ho messo in vendita il mio: https://www.androidiani.com/forum/ve...tpad-810c.html
ci tengo a precisare che non sono per nulla insoddisfatto del prodotto, ma la mia ragazza mi ha riportato l' ipod touch che avevo lasciato ad alcuni suoi zii in america, quindi uno è di troppo!!!
salve a tutti,
sono nuovo del forum e sono molto interessato a questo tablett, volevo sapere se e quali chiavette eg funzionano per la navigazione.
grazie