Originariamente inviato da jacock
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ne ho una simile in negozio ma con il touchpad...sempre mediacom..
ciao. scusami se rispondo solo ora, ma ho visto adesso il messaggio. comunque, ho visto che già hanno risposto, la testiera è quella che ti hanno postato dalla baia, solo che io l'ho vista in un negozio on line. ma è sempre la stessa.
a me piace, la prenderò la settimana prox.
scusate sono alle prime armi: se qualcuno puo' dirmi come e dove scaricare i file apk e come installarle con astro per mettere l'android market sul tablet...grazie infinite
Ho seguito per filo e per segno le istruzioni di PistoneOne a pag. 33. Tutto è andato bene salvo che la seconda apk quando cliccavo per installarla mi chiedeva solamente se volessi disinstallarla per cui davo per scontato che fosse già installata.
Il Market si apre e mi fa vedere tutti i download. Clicco sul programma che voglio scaricare e mi dice che va tutto bene ma poi in alto a sinistra compare una scritta: "download non possibile" o qualcosa del genere e compare un simbolo di una freccetta con il verso in basso.
x Jacock: non so nemmeno cosa sia una rom cucinata e non saprei da che parte cominciare. Vorrei solo avere il market funzionante, per il resto sono felice così con lo smartpad.
Comunque vi ringrazio entrambi e spero di avere una dritta per risolvere il mio problema.
P.S. le apk le ho scaricate direttamente dal tablet mentre vedo molte istruzioni di scaricarle dal pc e poi trasferirle tramite chiavetta. Potrebbe essere questo il problema?
Originariamente inviato da tony72
Per il market puoi guardare a pag 33 di questo tread oppure metti una rom moddata che ha il market integrato.
Puoi trovare molti apk su APKTOP oppure su SNAPPZ MARKET.
Poi comunque puoi trovarli usando google... dipente da cosa cerchi.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Originariamente inviato da andreanisto
Se non dovesse funzionare e hai installato tutto correttemente, cancella la cache del market dal menù applicazioni e riavvia il tablet.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App