Ciaaooo a tutti,
scusate mi potete indicare quale ROM va bene per connettersi all'IPHONE 4 quando lo attivo come hotspot???
GRAZIEEE
Ciaaooo a tutti,
scusate mi potete indicare quale ROM va bene per connettersi all'IPHONE 4 quando lo attivo come hotspot???
GRAZIEEE
Riguardo la batteria, è un falso problema eh.
Tutti gli smartphone odierni vanno caricati una volta al giorno, e non costano 179 Euro.
E non è che dopo un ciclo di 5-600 ricariche la batteria di colpo muore e tanti saluti. Semplicemente si possono verificare dei cali di autonomia, ma da qui a rendere un dispositivo totalmente inutilizzabile, ce ne passa!
Senza contare poi che 2 anni tecnologici sono moltissimi! Apple ad esempio ogni anno rende obsoleti i propri prodotti che l'anno precedente aveva presentato come "PAZZESCHI". E' da sempre così, e sempre così sarà.
Negarsi un tablet perché dopo 500 ricariche la batteria comincia la fase calante, è un po' come comprare una vettura e tenerla in garage perché se no consuma le gomme.
ti voglio bene !!! funziona tutto alla perfezione e il market di Android è FANTASTICO ! Grazie di cuore ^^
Infatti!!! a prop. delle auto. C'è un cogl..azzo delle mie parti che due anni fa ha comprato una passat per oltre 25000 € e la tiene in garage perchè ha paura che poi la rubano!!!! Ma quanto volete campare..... godete oggi che del domani non c'è mai certezza. Anche godere 1 anno e mezzo vale molto di piu' che non godere affatto di un prodotto di ottimo livello che....poi la batteria perde di efficacia. Ma dai ......
Se vogliamo parlare di ricariche... ho dati effettivi, non dello smartpad cmq.
Ho un notebook acer che viene quotidianamente usato da mio fratello, ormai sulla groppa avrà almeno 3 anni e la batteria è schiantata ad un livello che lo stesso notebook fa uscire un popup in basso "Ti prego, cambia la batteria!".
Ho poi uno dei primi EEEpc, il 1001H, un buon netbook, pure lui sulla groppa avrà 2 anni e rotti, ai bei tempi la batteria durava, non certo le 7 ore declamate ma un 4 ore a pieno carico le faceva, ora non dico che s'è dimezzata l'autonomia ma poco ci manca.
L'unica soluzione per avere un prodotto con durata di batterie titanica è un ebook reader, però oltre libri e fumetti non ci fai nulla![]()
Debiru
Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)
salve a tutti.
bando alle ciancie e ringraziandovi anticipatamente per il grande aiuto ke ricevo dalle vostre risposte volevo avere un aiuto sul fatto ke la fotocamera non mi va proprio la prima volta funzionava..poi dopo non ne vuole sapere e dice processo.android.com.camera..
grazie anticipatamente per una risposta.
Ragazzi scusate sono nuovo nel sito, ho acquistato il tablet da poco. Ho seguito tutti i passaggi per l'installazione del market android, il problema è che arrivato al punto in cui chiede di entrare o registrarmi con un account google mi dice: Impossibile stabilire una connessione dati affidavile al server. Come devo fare?? Grazie in anticipo
Qualche volta ho risolto situazioni del genere con un riavvio del sistema, non ti rimane che provare.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Salve a tutti, da poco ho comprato il suddetto tablet e ankio nn riesco ad effettuare la connessione wi fi con il mio modem alice adsl. Ho anke scaricato il Market, ma al punto di aggiungere l account google non riesco di fatto a collegarmi. Inoltre qndo ho scaricato il market non mi ha fatto installare il googleservice (xke era gia presente nel tablet). Sono nuovo e nn ne capisko grankè, attendo risposte. Grazie anticipatamente.
salve, ho da poco preso questo tablet ma skype non sembra funzionare con la videochiamata (lo schermo diventa tutto nero...)
ho installato il market e scaricato l'ultima versione di skype ma niente, per caso c'è qualche versione particolare che bisogna installare per poter usare la videochiamata?
grazie