chiamami lunedì mattina e chiedi di me, proviamo a farlo insieme
domanda stupida.. non hai un pin sulla sim?
Ho gia risposto nell'altro topic e con questo chiudo, non vorrei intasare il forum con cose che alla fin fine non interessano a tutti e stanno deviando le discussioni. Non chiedo a Mediacom assistenti "simpatici", non mi interessa se altri non credono al tipo di batteria, al market (li la licenza c'è, concordo con te) e non vedo nelle mie parole ne provocazioni ne polemiche, ma semplice "informazione". Il fatto che veniate a chiedere i problemi qui è positivo (ma li avete mai chiesti? piu che altro da quanto ne so lei si è presentato come assistenza Mediacom e le sono state rivolte domande/richieste, non mi sembra che Mediacom abbia aperto una richiesta di una lista di problemi anzi in parte l'abbiamo fornita noi spontaneamente attraverso l'utilizzo del prodotto (si chiama beta testing e la fanno di solito i programmatori o i debuggers)) e mi spiega dove sarebbe stato visto come negativo questo comportamento? in quale post? come le dicevo nell'altro topic, non credo di aver disprezzato il lavoro altrui, ma solo cercato di salvaguardare il mio acquisto. di nuovo...
ho in mano il tablet incriminato che non si accende più dopo aver giocato a pes e rimane bloccato sulla scritta iniziale android
ho anche il cavetto,come procedo per farlo riprendere?non penso sia qualcosa hardware
aiutatemi non l'ho mai flashato
LG Nexus 4 JB 4.2.2 stock Rom
Samsung Galaxy Nexus JB 4.2.2 stock Rom
Samhain (11-11-11)
e ti pareva che mi scordavo di ridirlo,l'ho scritto già prima ho provato il reset dietro senza risultati,l'aveva già fatto una volta quando era mio e non l'avevo venduto all'amico ma avevo risolto col reset dietro
ps dicevano bene: non vendere mai niente a amici parenti o conoscenti
porco cane questo ora ha finito di pagarmi tutto per fortuna ma mi romperà ogni volta che sto coso del cacchio caccia qualche problema
e ne ha troppi di problemi,maledetti
Ultima modifica di Pocho; 11-11-11 alle 19:53
Sempre polemiche sull'assistenza mediacom... a me sembra che funzioni più che bene, avevamo il problema del wifi e hanno cercato di risolverlo con buoni risultati, problema con l'HDMI e forse l'hanno risolto, chiedevamo se si riusciva a connettere una chiavetta 3G ( cosa che tra l'altro il tablet non dovrebbe neanche fare perchè non è progettato per questo) e hanno messo una rom che sembra funzionare con molte chiavette, ora mi chiedo perchè vi lamentate sempre con sto poveraccio che cerca di aiutarci sempresta cosa non la capisco, più veniamo aiutati e più ce ne approfittiamo, se non ci cag...no di striscio nessuno si lamentava.... bah questa è solo la mia opinione personale dopo aver letto troppe polemiche da quando è nata questa sezione del forum
L'unica se gia' non hai provato e' rimettere la rom con il pc. Cmq questo aggiornamento mi piace e la custodia ancora di piu'. Buona notte e grazie Daniele anche se confido che ci aiuti ad eliminare gli ulteriori bug.
Ciao purtroppo non riesco ad installare la rom ufficiale pubblicata da Mediacom.
Software Upgraded Istruzioni
1) Aprire il programma RKBatch Tool
2) Cliccare sull’icona …
3) Cercare il file immagine per fare l’update (update.img)
4) Quando sul programma verrà scritto….”loading Firmware…” il programma è pronto
5) Spegnere il tablet
6) Premere il pulsante vol – e tenerlo premuto
7) Ora collegare il cavo usb al pc (tasto vol – sempre premuto)
8) Sul pc (se è la prima volta che aggiornate il prodotto su quel pc) apparirà la finestra per installare il software.
9) Se viene chiesto di collegarsi ad internet per scaricare gli aggiornamenti selezionare “non farlo questa volta”
10) Ora dovete installare il driver del dispositivo ma non dovete farlo fare automaticamente al pc, ma scegliere la modalità manuale e dare il percorso del driver (installazione da una lista o da percorso specifico). La cartella del driver si chiama 29Rockusb
11) Selezionate in base al vostro sistema operativo
12) Una volta installati i driver ripetete la procedura (punto 5.6.7)
13) Ora quando collegherete il cavo usb nel programma si illuminerà il tasto 1 di verde.
14) Ora è tutto pronto, premere il tasto update e aspettare che il tablet finisca la reinstallazione del software
Ho seguito passo passo la guida ma nulla. Una domanda: ma per tutta la procedura il tab deve rimanere spento? Al punto 13 il tasto 1 sul programma non si illumina di verde e se provo a cliccare su Upgrade mi appare un messaggio con scritto "this operation didnt'do, bacause of no device!".
Ho vista.
Qualcuno che mi aiuta?
ciao secondo voi prima di natale il prezzo scenderà ancora ? com'è come lettore pdf ? bastano gli 8 pollici per una buona visualizzazione ? cosa dite conviene comprarlo,(sarebbe il mio primo tablet e mi servirebbe come ebookreader e per navigare sul web) ? le app posso anche scaricarle dal pc e poi trasferirle tramite cavo usb ?