Ragazzi qualche idea per il mio problema? E riformulo la domanda a tutti, ma se nn risolvessi la mediacom da garanzia anche con la rom moddata?
Ragazzi qualche idea per il mio problema? E riformulo la domanda a tutti, ma se nn risolvessi la mediacom da garanzia anche con la rom moddata?
Ciao Pistoneone,
se il problema dell'arrabbiatura è quello che indichi guarda che se usi la logica una spiegazione ( e piuttosto semplice) c'è. Molto evidente direi e se è quello che ho individuato, sarei grato a chi comunque ci fa pervenire quanto comunque abbiamo ricevuto e ci è disponibile.
ciao pistonene, grazie della risposta, ma come ho già detto in precedenza non riesco più a far riconoscere il tablet al pc (mi dice pwriferica.usb non riconosciuta, poi non vede più niente e poi di nuovo non riconos iuta e così via in modo che la sxhermata di gestione dispositivi sia come impazzita perchè si ricarica in continuazione) e quindi a montare nessuna rom...ma qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie a tutti
spiegami in che modo ti ho preso per i fondelli ?
io ho dato un aiuto ad un utente che mi ha chiesto di aiutarlo. tutto qua, sapendo che il mio aiuto avrebbe fatto piacere alla maggior parte di voi. (e così è stato te compreso) o sbaglio?
Ora come ti ripeto.. x me finisce qui, se hai voglia di continuare a polemizzare fai pure. non so a cosa possa servire.. io non ne ho voglia.
Infatti 2 risposte x questa cosa sono troppe hai ragione, tempo perso
ciao e buona giornata
Spero sia presente un changelog che spieghi le modifiche apportate e i bug risolti.
Sarebbe utile, anche per ridurre il carico di messaggi che vi arriveranno con richieste di assistenza, mettere su una FAQ con i problemi più frequenti e come fare per risolverli (anche solo se fosse per dire "aggiorna al firmare 1.0.x" oppure "installa questa app").
Così la gente che come me aspetta un riscontro da una settimana non comincia a pensare di essere stata abbandonata.
L'ho scritto in un altro post: avete in mano un prodotto che vi può letterlamente coprire d'oro. E' arrivato al momento giusto con il prezzo giusto ed è in grado di intercettare la domanda di tutte quelle persone che non sono in grado di spendere 500 euro per uno 'sfizio' o trovavano ridicolo spenderne 150 per un e-book reader con lo schemo grande come un biglietto da visita.
Mi pare che che gestisce mediacom, però abbia idee vecchie: punta sulla pubblicità in TV invece di puntare sul servizio clienti.
Credono davvero che chi compra un tablet faccia uno zapping dei canali 'esotici' di pubblicità, o invece metta "smartpad 810c" nel campo di ricerca di google?
E indovina dove si arriva facendo così? Guarda il primo link. Fallo vedere a quelli che deliberano investimenti in pubblicità.
Finito il discorso generale, e visto che non ho risposte dall'assistenza, potresti cortesemente chiarire l'origine del problema di comunicazione via wi-fi? Interessa molti utenti e rende il tablet sostanzialmente inutile.
E' un problema del wi-fi manager?
E' un problema di kernel?
Si può risolvere installando una app o è necessario cambiare rom?
(Mi riferisco all'impossibilità di stabilire una connessione con i router di provider come il router Pirelli di Alice quando sia utilizzata una chiava WPA: il tablet vede la connessione come libera e non si connette)
Ultima modifica di Sredni; 10-11-11 alle 12:07