Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedpisano
È normale che una rom moddata all'inizio dia i suoi problemi. Se conosci la cyanogenmod, io ho seguito il suo sviluppo quasi dall'inizio e per mesi non funzionavano per niente periferiche come la fotocamera, wifi, radio, gps. Ci hanno messo un pò di mesi per assestare tutto e ora funziona tutto alla perfezione... abbi pazienza...
Comunque ho anche io quella rom ma non ho tutti questi problemi... a parte il tethering che non uso....
Ciao FedPisano... C'è tutta la pazienza di questo mondo... Mi interesserebbe capire, piuttosto, se magari ho commesso qualche errore io...
Nel complesso posso attendere che vengano rilasciate nuove versioni... Quello che mi penalizza parecchio, al momento, è soltanto la lentezza di connessione wifi, che prima non accadeva!
-
Quote:
pippobau
Sarebbe veramente UTILISSIMO poter usare lo smartpad con joikuspot, cercate di fare un'altra bella ROM con uso rete ad-hoc.
NOKIA N95 ringrazia anticipatamente.
Mi associo anch'io e ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da sciupy76
Quote:
Originariamente inviato da fedpisano
È normale che una rom moddata all'inizio dia i suoi problemi. Se conosci la cyanogenmod, io ho seguito il suo sviluppo quasi dall'inizio e per mesi non funzionavano per niente periferiche come la fotocamera, wifi, radio, gps. Ci hanno messo un pò di mesi per assestare tutto e ora funziona tutto alla perfezione... abbi pazienza...
Comunque ho anche io quella rom ma non ho tutti questi problemi... a parte il tethering che non uso....
Ciao FedPisano... C'è tutta la pazienza di questo mondo... Mi interesserebbe capire, piuttosto, se magari ho commesso qualche errore io...
Nel complesso posso attendere che vengano rilasciate nuove versioni... Quello che mi penalizza parecchio, al momento, è soltanto la lentezza di connessione wifi, che prima non accadeva!
Ha seguito bene la procedura di Pistoneone? Almeno io ho notato una differenza formattando il tablet prima di flasharlo...
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Pistoneone che bolle in pentola??? Secondo me porterai grandi novità questo silenzio la dice tutta...che ci sia in arrivo il supporto per il bluetooh patch kernel...ecc.... Attendiamo.... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da sergymac
Pistoneone che bolle in pentola??? Secondo me porterai grandi novità questo silenzio la dice tutta...che ci sia in arrivo il supporto per il bluetooh patch kernel...ecc.... Attendiamo.... :)
Magari è anche weekend per Pistoneone e merita un pò di riposo... :)
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
fedpisano
Magari è anche weekend per Pistoneone e merita un pò di riposo... :)
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
Ma ci mancherebbe anzi è più che legittimo! La mia non era un accusa :)
Anzi offrirei un caffè a pistoneone, a gexking e a tutti gli altri! Ammiro i loro sforzi hanno dato al nostro coso un valore aggiunto!!
-
Quote:
lux761
per le reti ad-hoc come si puo' fare!!!
Qualcuno mi aiuta???
joikuspot su nokia n8.
Attendo fiducioso
Prova a scaricare questo. Istruzioni all' interno
Fammi sapere
-
La rom tutto ok ma ho bisogno della conferma di un consumo anomalo della batteria anche a tablet in stanb-by: Sembra che il tutto resti acceso e si spenga il solo video. Il risultato
che spento ieri sera alla 22.00 con 80% in standby riacceso questa mattina con 20%. Per me il wi-fi continua a lavorare come tutti i programmi tanto da continuare ad avere anche gli aggiornamenti. La rom originale non era così. Credo che potrebbe essere un problema grande se lo si lascia in stand by per diversi giorni. Suggerimenti?
Grazie in anticipo
-
Buongiorno a tutti... Scrivo dal mio tablet nel quale ho installato la rom di PistoneOne... Alla fine ho trovato il problema, anche grazie al vostro supporto... Bastava configurare il modem router wifi di casa, pittosto che con chiave wep, con wpa2... adesso è una scheggia! Ci sono piccole cose che sto tenendo sotto controllo e domani avrò l'accortezza di postarle... Siete davvero grandi e generosissimi! Una buona domenica a voi e una preghiera per Marco Simoncelli. :(
-
ciao sto provando a flashare la tua rom..ma mi sono bloccato al primo passaggio.
mi spiego:collegando il cavo usb e premendo - a dispossitivo speto,il mio table si accende!!che devo fare?
grazie.