Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... Sono nuovissimo del Forum e poco pratico di Android... Smanettando con il mio Mediacom 810c non potevo, senza i permessi di root, collegare l'Iphone per il tethering... Con il root, sempre che riesca a farlo, sarà possibile?
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
biotronic
Grazie mille per il gran bel lavoro che fate,
installazione come da tutorial (ben fatto) sembra che funzioni tutto,
solo 2 cose:
1 - stavo provando la wifi con JukoSpot installato su Nokia,
qualcuno sa se ora c'è la possibilità di farlo funzionare?
2 - kaspersky nel pacchetto delle applizazioni rileva Trojan.JS.Agent.btr. immagino sia un falso allarme.
ciao e buon lavoro ancora
1_Bisogna testare. adesso puoi modificate il file wpa_supplicant.conf che si trova nella cartella system/etc/wifi
Fai una ricerca con reti adhoc su android e troverai come configurare il file.
2_si è un falso positivo ... credo a causa di superuser
Edit: allego link istruzioni reti ad-hoc QUI
-
Quote:
sciupy76
Ciao a tutti... Sono nuovissimo del Forum e poco pratico di Android... Smanettando con il mio Mediacom 810c non potevo, senza i permessi di root, collegare l'Iphone per il tethering... Con il root, sempre che riesca a farlo, sarà possibile?
Grazie ancora
Se non sbaglio anche con la versione precedente riuscivano a collegarsi con iphone in tetherig.
Non ho un iphone per testare ma se fai una ricerca nella discussione principale dovresti trovare chi riesce.
Ciao
Pistoneone
-
Prima di tutto grazie Pistoneone.
Volevo chiederti (l'ho chiesto anche a Gexking) la rom moddata influisce sul consumo della batteria? Ci sono stati miglioramenti o peggioramenti dell'autonomia della batteria?
-
preciso e gentilissimo
grazie...mò ce provo
-
Quote:
granny66
Prima di tutto grazie Pistoneone.
Volevo chiederti (l'ho chiesto anche a Gexking) la rom moddata influisce sul consumo della batteria? Ci sono stati miglioramenti o peggioramenti dell'autonomia della batteria?
Guarda è difficile dirlo con precisione ma per come lo uso io mi sembra uguale.
Puoi però guardare cosa influisce sul consumo della batteria in questo modo:
1_Sulla home del tab premi e tieni premuto
2_Sul munu che esce seleziona Collegamenti
3_Seleziona Activities
4_Scorri fino a Impostazioni e selezionalo
5_Scorri fino a Utilizzo Batteria e selezionalo
A questo punto ti ritroverai un' icona che si chiama Utilizzo Batteria
Cliccala e ti dirà cosa consuma la batteria in%
Ciao
Pistoneone
-
Nuovo del forum,appena finito di montare la nuova rom,il wifi funziona alla perfezione.. Adesso ci smanetto un pò e vi faccio sapere altre info. Grazie per il lavoro svolto Pistoneone
-
ho appena inserito la tua versione ma non sono riuscito a trovare come mai non hai inserito l'acellerazione hardware (non the incazà)
Grazie ottimo lavoro
-
Quote:
bardadda
ho appena inserito la tua versione ma non sono riuscito a trovare come mai non hai inserito l'acellerazione hardware (non the incazà)
Grazie ottimo lavoro
Vi giuro che la prossima rom AVRA' L'ACCELERAZIONE HARDWARE!!! rotflrotfl
-
Grazie
Quote:
pistoneone
Se non sbaglio anche con la versione precedente riuscivano a collegarsi con iphone in tetherig.
Non ho un iphone per testare ma se fai una ricerca nella discussione principale dovresti trovare chi riesce.
Ciao
Pistoneone
Grazie della risposta PISTONEONE... Intanto ti ringrazio in anticipo per quello che fai... Seguo, da lettore, il post sull'810c dagli albori... Ho scaricato il tutto per inserire la vostra rom... Lo farò stanotte e vi farò sapere...
Grazie ancora!