Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberpunk
io monto la pistoneone 3.0 ...funziona titanium backup con questa rom??
Certo che funge!
-
Quote:
pistoneone
Ciao biotronic, per fortuna (la mia intendo) mai avuto questo problema.
Prova a spegnere e riaccendere il tab e vedi se segna il giusto.
Ti dico solo che non č un problema di rom.
Ciao Pistoneone
Un dettaglio forse utile a qualcuno:
il caricabatterie del Nokia e71 č IDENTICO a quello del tablet (a parte la tensione che fortunatamente č 3.7v invece di 5) ;-)
-
Quote:
biotronic
Un dettaglio forse utile a qualcuno:
il caricabatterie del Nokia e71 č IDENTICO a quello del tablet (a parte la tensione che fortunatamente č 3.7v invece di 5) ;-)
Ottimo!!! Cercherņ tra i vecchi caricatori ;)
Galaxy S - Galnet Miui
-
Ho provato a configurare JoikuSpot, lui funziona, ma il tablet non lo vede.
Ho seguito le istruzioni di Anesi, ma nel mio file da editare, manca questa parte:
network={
ssid="IL SSID del tuo accesspoint"
psk="la chiave del tuo WPA"
key_mgmt=WPA-PSK
priority=2
}
e non so cosa mettere come "IL SSID del tuo accesspoint" e "la chiave del tuo WPA"
-
Quote:
biotronic
Ho provato a configurare JoikuSpot, lui funziona, ma il tablet non lo vede.
Ho seguito le istruzioni di Anesi, ma nel mio file da editare, manca questa parte:
network={
ssid="IL SSID del tuo accesspoint"
psk="la chiave del tuo WPA"
key_mgmt=WPA-PSK
priority=2
}
e non so cosa mettere come "IL SSID del tuo accesspoint" e "la chiave del tuo WPA"
"IL SSID del tuo accesspoint" il nome del tuo access point.. il nome della rete wifi
"la chiave del tuo WPA" la chiave WPA fornita con il router/access point (molto probabilmente č stampata sotto il router)
-
Mi sono spiegato male.
Vorrei navigare con la connessione del cell. Lui fa da hotspot, e funziona.
Secondo "utilizzare-reti-ad-hoc-con-dispositivi-android/" questo articolo ben fatto di Anesi per una connessione protetta WEP devo inserire ID della connessione e la chiave: fatto.
Non ha senso che mi chieda anche i dati della connessione che ho a casa...
Grazie mille
-
Quote:
biotronic
Mi sono spiegato male.
Vorrei navigare con la connessione del cell. Lui fa da hotspot, e funziona.
Secondo "utilizzare-reti-ad-hoc-con-dispositivi-android/" questo articolo ben fatto di Anesi per una connessione protetta WEP devo inserire ID della connessione e la chiave: fatto.
Non ha senso che mi chieda anche i dati della connessione che ho a casa...
Grazie mille
E allora si riferisce al nome che hai dato alla connessione hotspot, che il tablet vede come access point...
-
fatto, come dicevo sopra, non la vede.
-
ragazzi, ho abilitato il compilatore JIT ma non noto un incremento prestazionale, come credevo. ci sono nella rom le librerie jit? da quel che so, dovrebbero esserci di default in tutte le versioni android a partire dalla 2.1 ...
-
Ciao. Ho rimosso l'updater, ma il market e' rimasto alla 3.1. Per avere il 2.xx cosa bisogna fare? Mi sembra che il nuovo market sia troppo lento.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App