Funziona anche con huawei e1750 no con honda MT833UP, ma comunque lo stesso quando inserisco la chiavetta al mediacom si accende solo la luce del modem,ma non salva gli apn e non succede niente
Ho installato ieri la geXrom 3.0 e il pad è stabile e più usabile.
E' stato molto facile installarla anche grazie alla piccola ma completa guida.
In definitiva per me è un'Ottima ROM solo un po lenta all'avvio.
avete un pack di programmi gia pronti da poter scaricare per corredare il mio giocattolino?
Un abbraccio a tutti i Droidiani.
PIPPOBAU
Gex, niente da fare, ho provato sia col tasto Upgrade che con quello Restore, ma alla fine mi dice sempre "Download Firmware Fail"
LG Nexus 4 JB 4.2.2 stock Rom
Samsung Galaxy Nexus JB 4.2.2 stock Rom
Salve a tutti... Posso chiedere se, avendo installato la Rom di Gex (3.0), qualcuno ha notato rallentamenti paurosi nella navigazione via Wifi?
Peraltro, dal primo tentativo fatto di installare le Rom proposte, il tablet ha un rallentamento mostruoso del wifi, anche con l'upgrade originale mediacom fornito ai primi di ottobre...
Vi sarei gratissimo se qualcuno potesse darmi qualche info, dato che non ho nessunissima esperienza in ambito android...
Vi ringrazio di cuore
Io, per il momento, reinserisco la rom originale con upgrade della mediacom del 4 ottobre... Anche se, ho l'impressione che anche in quella ci sia un rallentamento del browser! E poi, installando il market, non mi scarica una cippa! Con il software originale, funzionava molto bene!