CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 288
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.0 Full Root!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    Certo che non fungono

Purtroppo il Droide vedendo diverse partizioni entra in confusione ... bip..bip.. bip :P

Procedura: (testata con huawei K3765 "NON ZTE")

La chiavetta funge in "dual mode", ovvero il sistema la riconosce sia come CDROM che come Modem UMTS.

Occorre prima di tutto disabilitare sulla chiavetta la modalità CDk@- rom e disco MicroSD

1) Collega al Pc la chiavetta UMTS

2) Gestione Computer -> Gestione dispositivi -> Porte ( COM e LTP ) e vedi su quale porta COM
    è stata associata la chiavetta ( UI Interface )

3) Scarica Putty ( cerca su google ) e crea una connessione seriale verso la chiavetta ( serial ). Imposta come Serial line il valore COM assegnato dal pc alla chiavetta (tipo COM14) ed imposta la velocità Speed 460800, adesso clicca su open ed instaura una connessione seriale verso la chiavetta.

4) Digita il comando ATE e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok

5) Digita il comando AT^U2DIAG=0 e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok

6) Chiudi pure il terminale e vedrai che ricollegando la chiavetta sul pc non ti apparirà più ne il lettore CD-rom e il Disco rimovibile ma la chiavetta sarà pianemente funzionante.

Se vuoi tornare indietro vai al punto 4 ed al punto 5 digita il comando AT^U2DIAG=276, vedrai che tutto ritorna come prima.

Adesso la chiavetta è pronta per essere collegata al tuo Mediacom810c con android.

Ovviamente la parte di configurazione di android, configurazione APN lo lascio a voi

Come sempre buon lavoro a tutti ...

jailstyle

Funziona anche con huawei e1750 no con honda MT833UP, ma comunque lo stesso quando inserisco la chiavetta al mediacom si accende solo la luce del modem,ma non salva gli apn e non succede niente

2.  
    Androidiano L'avatar di mazzzz1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    Certo che non fungono

Purtroppo il Droide vedendo diverse partizioni entra in confusione ... bip..bip.. bip :P

Procedura: (testata con huawei K3765 "NON ZTE")

La chiavetta funge in "dual mode", ovvero il sistema la riconosce sia come CDROM che come Modem UMTS.

Occorre prima di tutto disabilitare sulla chiavetta la modalità CDk@- rom e disco MicroSD

1) Collega al Pc la chiavetta UMTS

2) Gestione Computer -> Gestione dispositivi -> Porte ( COM e LTP ) e vedi su quale porta COM
    è stata associata la chiavetta ( UI Interface )

3) Scarica Putty ( cerca su google ) e crea una connessione seriale verso la chiavetta ( serial ). Imposta come Serial line il valore COM assegnato dal pc alla chiavetta (tipo COM14) ed imposta la velocità Speed 460800, adesso clicca su open ed instaura una connessione seriale verso la chiavetta.

4) Digita il comando ATE e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok

5) Digita il comando AT^U2DIAG=0 e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok

6) Chiudi pure il terminale e vedrai che ricollegando la chiavetta sul pc non ti apparirà più ne il lettore CD-rom e il Disco rimovibile ma la chiavetta sarà pianemente funzionante.

Se vuoi tornare indietro vai al punto 4 ed al punto 5 digita il comando AT^U2DIAG=276, vedrai che tutto ritorna come prima.

Adesso la chiavetta è pronta per essere collegata al tuo Mediacom810c con android.

Ovviamente la parte di configurazione di android, configurazione APN lo lascio a voi

Come sempre buon lavoro a tutti ...

jailstyle
    Ho seguito questa procedura con successo sulla mia HUAWEI E1692 la differenza adesso è che invece di essere completamente morta il led azzurro lampeggia.
    LG Nexus 4 JB 4.2.2 stock Rom
    Samsung Galaxy Nexus JB 4.2.2 stock Rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazzzz1 Visualizza il messaggio
    Ho seguito questa procedura con successo sulla mia HUAWEI E1692 la differenza adesso è che invece di essere completamente morta il led azzurro lampeggia.
    A me si accende direttamente il led blu anche quando collego la chiavetta a tablet spento..forse perchè la mia era gia bloccata in modem mode...

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato ieri la geXrom 3.0 e il pad è stabile e più usabile.
    E' stato molto facile installarla anche grazie alla piccola ma completa guida.

In definitiva per me è un'Ottima ROM solo un po lenta all'avvio.

avete un pack di programmi gia pronti da poter scaricare per corredare il mio giocattolino?

Un abbraccio a tutti i Droidiani.
    PIPPOBAU

Androidiano L'avatar di mazzzz1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Gex, niente da fare, ho provato sia col tasto Upgrade che con quello Restore, ma alla fine mi dice sempre "Download Firmware Fail"
    LG Nexus 4 JB 4.2.2 stock Rom
    Samsung Galaxy Nexus JB 4.2.2 stock Rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Salve a tutti... Posso chiedere se, avendo installato la Rom di Gex (3.0), qualcuno ha notato rallentamenti paurosi nella navigazione via Wifi?
    Peraltro, dal primo tentativo fatto di installare le Rom proposte, il tablet ha un rallentamento mostruoso del wifi, anche con l'upgrade originale mediacom fornito ai primi di ottobre...
    Vi sarei gratissimo se qualcuno potesse darmi qualche info, dato che non ho nessunissima esperienza in ambito android...
    Vi ringrazio di cuore

Senior Droid L'avatar di jacock

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciupy76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Posso chiedere se, avendo installato la Rom di Gex (3.0), qualcuno ha notato rallentamenti paurosi nella navigazione via Wifi?
    Peraltro, dal primo tentativo fatto di installare le Rom proposte, il tablet ha un rallentamento mostruoso del wifi, anche con l'upgrade originale mediacom fornito ai primi di ottobre...
    Vi sarei gratissimo se qualcuno potesse darmi qualche info, dato che non ho nessunissima esperienza in ambito android...
    Vi ringrazio di cuore
    l' hai notato anche te vero?
    certe pagine (anche se semplici e di poche dimensioni) vengono caricate in modo lentissimo o addirittura non vengono caricate... fallo presente nel post principale a daniele... e di che non sei l' unico

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillo68 Visualizza il messaggio
    Confermo purtroppo il problema.
    io ho risolto cambiando la protezione da wpa a wep2.

Ora va una bomba.
    wep 2 dici... ora provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    l' hai notato anche te vero?
    certe pagine (anche se semplici e di poche dimensioni) vengono caricate in modo lentissimo o addirittura non vengono caricate... fallo presente nel post principale a daniele... e di che non sei l' unico
    Io, per il momento, reinserisco la rom originale con upgrade della mediacom del 4 ottobre... Anche se, ho l'impressione che anche in quella ci sia un rallentamento del browser! E poi, installando il market, non mi scarica una cippa! Con il software originale, funzionava molto bene!

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciupy76 Visualizza il messaggio
    Io, per il momento, reinserisco la rom originale con upgrade della mediacom del 4 ottobre... Anche se, ho l'impressione che anche in quella ci sia un rallentamento del browser! E poi, installando il market, non mi scarica una cippa! Con il software originale, funzionava molto bene!
    l' unica che a me pareva essere una scheggia il wifi era quella originale di fabbrica (che non si può rimettere)

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio