CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 351
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.5 V2.6 V2.6L V3.0 3G!!!full root & semi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Dai Gex che aspettiamo il frutto del tuo lavoro... ho provato quella di pistone con il system ext3 e ho visto che alcuni giochi che prima funzionavano in quella non fungono più e si bloccano... succede anche con la tua?
    Ciao fintematic, posso sapere quali sono i giochi che non vanno più?
    Grazie
    Pistoneone

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic
    Dai Gex che aspettiamo il frutto del tuo lavoro... ho provato quella di pistone con il system ext3 e ho visto che alcuni giochi che prima funzionavano in quella non fungono più e si bloccano... succede anche con la tua?

    Ovvio che ha le caratteristiche della gexrom che giochi cosi testo?


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    ma anche il più banale come fruit ninja... parte e appena premi il display si blocca e si chiude...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

    pistoneone (03-11-11)

  6. #264
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Prego! Ho usato una sfilza di mollette, una appiccicata all'altra. Se si alza l'angolo significa che anche nelle immediate vicinanze lo schermo non aderisce bene a quella specie di "biadesivo" gommoso che immagino ci sia sotto.
    Bene bene, proprio come lo sto tenendo io, per ora è sotto "molletta" per stasera niente tablet...speriamo che domani ci sia una bella giornata di sole per rispondere ad otticus! 21 C dovrebbero bastare...comunque oggi sono andato al negozio a guardare quello esposto..Anche quello aveva lo stesso difetto, anzi addirittura più evidente del mio! dev'essere proprio un marchio di fabbrica...

  7. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Con il firmware originale (1.01) ci mette 50 secondi il primo avvio e poi molto meno. Direi che sotto questo punto di vista il tablet è un pò lunatico
    Woah! Fermi tutti.
    A me è arrivato che era in stand-by. Quando l'ho acceso la prima volta, appena tirato fuori dalla scatola - e senza caricarlo - è comparso subito lo schermo per sbloccarlo. LA carica era al 90%. Mi hanno venduto un pad usato? Col fatto che non funziona il wi-fi, potrebbe essere un reso di chi lo ha preteso funzionante senza doverlo moddare.

    Comunque un boot da spento richiede solo 15-18 secondi per arrivare alla schermata di sblocco. Rapidissimo.

    EDIT: GeX, posso chiederti cosa hai cambiato nella tua ROM per far funzionare il wi-fi?

  8. #266
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo Visualizza il messaggio
    Bene bene, proprio come lo sto tenendo io, per ora è sotto "molletta" per stasera niente tablet...speriamo che domani ci sia una bella giornata di sole per rispondere ad otticus! 21 C dovrebbero bastare...comunque oggi sono andato al negozio a guardare quello esposto..Anche quello aveva lo stesso difetto, anzi addirittura più evidente del mio! dev'essere proprio un marchio di fabbrica...
    Pure io ne ho visto uno esposto in negozio con il difetto ancora più evidente del mio. Mi chiedo quanti ne hanno "sfornati" prima di accorgersi del problema, semmai se ne sono accorti.

  9. #267
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sredni Visualizza il messaggio
    Woah! Fermi tutti.
    A me è arrivato che era in stand-by. Quando l'ho acceso la prima volta, appena tirato fuori dalla scatola - e senza caricarlo - è comparso subito lo schermo per sbloccarlo. LA carica era al 90%. Mi hanno venduto un pad usato? Col fatto che non funziona il wi-fi, potrebbe essere un reso di chi lo ha preteso funzionante senza doverlo moddare.

    Comunque un boot da spento richiede solo 15-18 secondi per arrivare alla schermata di sblocco. Rapidissimo.

    EDIT: GeX, posso chiederti cosa hai cambiato nella tua ROM per far funzionare il wi-fi?
    Secondo me il problema del wifi non è da imputare al tablet, ma forse a determinati router e incompatibilità con gli stessi. Il mio tablet ha il firmware originale (1.01) e con il router TP-Link TD-W8960N mi connetto senza problemi alla velocità di 130 mbps, lo stesso con un D-Link (di mio nipote) di cui non ricordo il modello.
    Hai provato a fare un ripristino di sistema?

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    immagino abbia comprato la custodia in pelle che lo tiene su dai bordi quindi schiacciando il vetrino giusto? la devo comprare anche io!!!!
    La custodia in pelle? ma questa custodia è un oggetto Top-Secret (custodia=OGGETTO MISTERIOSO):
    Daniele aveva detto che era in vendita dal 15 ottobre nei negozi wellcome.Io ho telefonato il 20 ottobre alla wellcome e non sapevano l'esistenza della custodia, allora ho fatto un email alla Mediacom, mi hanno risposto che era in vendita la prima settimana di novembre.Oggi ho telefonato ancora alla wellcome e mi hanno ridetto che non sanno niente e che loro con il codice dato da Daniele M-CASE810C (che poi è il codice che c'è sul sito mediacom in prodotti e custodie) non esiste niente,e che comunque non hanno nessuna custodia mediacom al momento.
    MA fa che abbiamo comprato un pezzo del nuovissimo aereo militare EUROFIGHTER al posto di un Tablet ecco perchè è così tutto segreto.
    P.S. comprerò una custodia 8 pollici su ebay.
    ahhahahahah

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me purtroppo anche questa rom (2.7 FR) da problemi di wifi con router infostrada. Cosa che, devo dire non accade con le rom di pistoneone. Spero che risolverei nel tuo ottimo prossimo lavoro!

  12. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Il problema del wifi funzionante (o meno) con alcuni apparati non credo sia legato alle modifiche 'vantaggiose' operate dai ns. modders, non mi risulta che alcuno abbia finora modificato driver e moduli del wifi, ma dipende dalla diversa implementazione degli stessi nei firmware ufficiali, cui le versioni moddate fanno riferimento. Perciò puoi già scegliere, tra le distro 'moddate', semplicemente facendo attenzione al firmware mediacom da cui sono originate, correttamente indicato dai 'modders' nei loro post.

    Quote Originariamente inviato da Donthor Visualizza il messaggio
    A me purtroppo anche questa rom (2.7 FR) da problemi di wifi con router infostrada. Cosa che, devo dire non accade con le rom di pistoneone. Spero che risolverei nel tuo ottimo prossimo lavoro!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato otticus per il post:

    gexking (04-11-11),Sredni (04-11-11)

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy