scarica una delle ultime rom di gexil problema è stato risolto già da tempo
gexking (26-10-11)
Installata la rom 2.7full root, per la prima volta, dopo quasi tutte le room provate il dispositivo sembravea inchiodato sulla formattazione data e cache dopo averla caricata, ma poi tutto è andato a buon fine, caricata anche galleria3D tutto ok, manca il tethetgps,non è un problema perchè l'ho acquistato dal market,
Grazie ancora Gex, Sembra ottima ora la metteremo sottotorchio, Oppure esce la 2.8 Ahahahahahahahha
Complimenti agli Chef.
Finalmente ho un po' di tempo, formattato (anche la sd) usando il tool per il flash contenuto nel fw 3.1 di pistoneone (grazie Pisty) e installato il 2.7 di gexking (grazie Gex).
Ho optato per la rom 2.7 per installare personalmente l'essenziale di cui necessito sul tablet senza troppe "tracce residue" di applicazioni che rimuoverei.
E' possibile ridurre la distanza fra le icone? Se si qualcuno gentilmente mi posta come? Grazie.
Ragazzi, vi ringrazio sinceramente per aver condiviso l'operato![]()
scusate la banalita', ma ora che c'e' il root completo sara' possibile aggiornare la versione di android?
Originariamente inviato da thelupoide
Dai un occhiata sopra la guida per installare la rom,ho scritto due righe per personalizzare zeam launcher
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
thelupoide (26-10-11)
bella sta 2.7 gex la provo subito![]()
Originariamente inviato da afurest
Il calendario google si sincronizzazione perfettamente con la 2.7 e credo anche con la 2.6
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App