Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
Si si :) ce tutto quel che serve
Installata tutto Ok
-
Quote:
gexking
domani mattina ragazzi posto il mio nuovo firmware. Si basa sempre sulla 1.0.1 con System in ext3 tilla root e 700mb per app.questa versione segue la linea delle ultime rom che ho postato, quindi molto simile all'originale ma con tutto quello che serve .....
Tempi di avvio velocissimi!!!
[/URL]
dai gex attendo cn ansia questa nuova release...la precedente 2.7 è ottima ma se si riuscissero a velocizzare i tempi di accensione sarebbe il massimo....a quando per la pubblicazione??
Un saluto e grazie per tutto
-
Quote:
varenne
dai gex attendo cn ansia questa nuova release...la precedente 2.7 è ottima ma se si riuscissero a velocizzare i tempi di accensione sarebbe il massimo....a quando per la pubblicazione??
Sto registrando diversi problemi alla nuova rom, appena risolvo vi aggiorno....
-
Posso fare un'osservazione da ignorante?
Perchè ext3? Avevo letto che sulle memorie flash non è il massimo (un po' tutti i FS con journaling) perchè le fa usurare prima. Ricordo male?
-
Mi associo alla domanda. Non è che stiamo tirando il collo al nostro gioiellino?
Quote:
Sredni
Posso fare un'osservazione da ignorante?
Perchè ext3? Avevo letto che sulle memorie flash non è il massimo (un po' tutti i FS con journaling) perchè le fa usurare prima. Ricordo male?
-
Quote:
rikipel
Mi associo alla domanda. Non è che stiamo tirando il collo al nostro gioiellino?
le partizioni di cache e data sono già in ext3 quindi non è che avendo anche il system influisce molto..... se la flash muore, muore comunque. Comunque sto studiando per come mettere la yaffs2
-
Quote:
varenne
Intanto puoi provare la mia..... che alla fine è la stessa cosa.... 1.0.1 con market e partizione system ext3... la trovi QUI
-
Scusa l'ignoranza, ma la memoria flash è qualla interna , esterna (SD) o entrambe?
Quote:
Samhain
le partizioni di cache e data sono già in ext3 quindi non è che avendo anche il system influisce molto..... se la flash muore, muore comunque. Comunque sto studiando per come mettere la yaffs2
-
Quote:
rikipel
Scusa l'ignoranza, ma la memoria flash è qualla interna , esterna (SD) o entrambe?
Entrambe sono flash, di tipo diverso ma simili nel funzionamento. Ovviamente le partizioni system, cache e data sono nella memoria interna e sulla sd ci sono i tuoi dati o eventuali app che puoi spostarci su
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
-
ancora niente gex :-( aspettiamo anziosi....sopratutto io XD
-
Quote:
fabietto.
ancora niente gex :-( aspettiamo anziosi....sopratutto io XD
ROM in test ragazzi!!!!! sta sera avrete la GeXRoM V4 "beta" con 600mb per le applicazioni e system in ext3 e full root!! molto simile a quella di base!!1.0.01!!ma con le caratteristiche delle gexrom ;) quindi Market funzionante Maps Gtalk YouTube Gmail Calendario, migliorie grafiche e delle immagini, accelerazione hw ecc ecc.
edit: la sto uppando ;)
UN MEGA RINGRAZIAMENTO A YATTO E PISTONEONE MERITO LORO!!!
-
Quote:
gexking
ROM in test ragazzi!!!!! sta sera avrete la GeXRoM V4 "beta" con 600mb per le applicazioni e system in ext3 e full root!! molto simile a quella di base!!1.0.01!!ma con le caratteristiche delle gexrom ;) quindi Market funzionante Maps Gtalk YouTube Gmail Calendario, migliorie grafiche e delle immagini, accelerazione hw ecc ecc.
Bella Gex.. un ultima cosa, ma per il fatto del commit che è messo di default a 5, sei riuscito a fare niente per cambiarlo e aumentarlo?
-
Quote:
gexking
ciao! posso chiederti una cosa? quando avrò questo tablet e dovessi mettere la tua rom posso cambiare il menu facendolo apparire come quello della rom legacy? inoltre il consumo di batteria in questa versione è elevato come quello della versione precedente??
-
inoltre puoi fare in modo che il tablet si accenda in 14 secondi come la rom di pistoneone?
-
Quote:
croccio
inoltre puoi fare in modo che il tablet si accenda in 14 secondi come la rom di pistoneone?
quello é lo scopo :)
-
Quote:
croccio
ciao! posso chiederti una cosa? quando avrò questo tablet e dovessi mettere la tua rom posso cambiare il menu facendolo apparire come quello della rom legacy? inoltre il consumo di batteria in questa versione è elevato come quello della versione precedente??
No il consumo della batteria é basso come l'originale, la Rom Legacy conterrà sicuramente tutti i vantaggi della mia rom come quella di pistoneone e yatto in più con la grafica molto interessante di Jailstyle ;) la rom che stò per rilasciare e dedicata a chi preferisce una versione più simile all'originale, però con in più tutti i vantaggi del modding!!!!!
-
Quote:
gexking
quello é lo scopo :)
in quanto tempo si accende piu o meno la nuova versione che stai rilasciando? :)
edit: quindi non posso cambiare l'interfaccia rendendola simile alla legacy? la cosa che mi interessa è l'accellerazione grafica! perchè la legacy mi sa che nn sta scritto!
-
Quote:
fintematic
Bella Gex.. un ultima cosa, ma per il fatto del commit che è messo di default a 5, sei riuscito a fare niente per cambiarlo e aumentarlo?
mi sono affidato alle rassicurazioni di Yatto ;) quindi ho lasciato le modifiche come Padre Yatto ha fatto
-
-
Quote:
gexking
mi sono affidato alle rassicurazioni di Yatto ;) quindi ho lasciato le modifiche come Padre Yatto ha fatto
Capito grazie ;D
-
Quote:
croccio
in quanto tempo si accende piu o meno la nuova versione che stai rilasciando? :)
edit: quindi non posso cambiare l'interfaccia rendendola simile alla legacy? la cosa che mi interessa è l'accellerazione grafica! perchè la legacy mi sa che nn sta scritto!
18 sec :) bene bene :)
Edit: se vuoi l'interfaccia devi mettere la legacy mi sa :) se non sbaglio si basa sulla gexrom 2.7 quindi ha l'accellerazione
-
dato che tu conosci meglio le varie rom potresti dirmi quali sn le differenze tra la legacy e la tua nuova rom cortesemente? :)
-
Quote:
croccio
La rom è la stessa di gexking per cui confermo che l'acceleratore è presente :P ( non stà scritto perchè pensavo che capisse, errore mio :P )
-
ma è già disponibile per il download? se si dove? nel prmo posto non la vedo!!!
Mi consigliate il passaggio dall'attuale 2.7(che mi funziona benissimo) a questa ultima rom?
-
Quote:
jailstyle
La rom è la stessa di gexking per cui confermo che l'acceleratore è presente :P ( non stà scritto perchè pensavo che capisse, errore mio :P )
jailstyle non è che potesti modificare la nuova versione della rom gexking (quando la rilascerà) e fare tutte le modifiche grafiche? :D mi piace molto la legacy come interfaccia :D
-
Quote:
Samhain
Intanto puoi provare la mia..... che alla fine è la stessa cosa.... 1.0.1 con market e partizione system ext3
grazie samhiain...la provo subito...
-
Quote:
varenne
grazie samhiain...la provo subito...
mentre posto la nuova sezione per la rom beccatevela in anteprima qui ;)
edit: seguite le istruzioni della rom di pistoneone per l'installazione, comunque basta seguire la procedura per farlo rilevare al pc, far partire RK29update.exe spuntare il loader e il system, un bel formatta e poi aggiorna!!
-
vaiii gexxxxx la provo subitoooooooo!!!!! a okki chiusi XD
-
Quote:
fabietto.
vaiii gexxxxx la provo subitoooooooo!!!!! a okki chiusi XD
...........................
-
Ecco il link alla pagina nuova :) anche il sito aggiornato
-
PERCHE STI PUNTINI XD ..... va bèè via con un occhio chiuso XD
-
Ciao, mi sono appena iscritto al forum.
Ho installato la versione di Gex 2.7, ma ho avuto molti problemi al tablet. Spesso si spegne da solo e non si riaccende piu' fino a quando collego l'alimentatore per un po (quando lo collego, il led rosso lampeggia per un po) ovviamente questo accade anche a battera carica, in piu' spesso l'applicazione system si blocca. Ho gia' tentato il ripristino dal tablet ma non cabia nulla, allora ho tentato di ricollegarlo al pc (con win7) ma non riconosce piu' i driver che inizialmente aveva e pur forzando da pannello di controllo non li prende, quindi sono rimasto bloccato.
Chiedo quindi un vostro aiuto, soprattutto a te Gex.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da fabietto.
PERCHE STI PUNTINI XD ..... va bèè via con un occhio chiuso XD
Era per quotarti in pieno ma dovevo mettere almeno 10 caratteri e quindi ho messo i puntini :D
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
mi hanno consigliato la 2.7 di gexking
scusa ma ho provato anche a leggere 2 volte però mi confondo lo stesso
prima avevo scaricato la V3.0 che dentro contiene anche tutto il necessario per installarlo
ora che voglio la 2.7 full root mi fa solo scaricare l'img
per installarla dovrei solo cambiare che quando selezione l'img al posto della 3 prendo la 2.7, va bene lo stesso come procedura?
-
sto provando la 4.0 da stamane ed al momento sembra perfetta...ottimo il boot veloce e senza errori...
tanx gex...
-
Quote:
luis0x
mi hanno consigliato la 2.7 di gexking
scusa ma ho provato anche a leggere 2 volte però mi confondo lo stesso
prima avevo scaricato la V3.0 che dentro contiene anche tutto il necessario per installarlo
ora che voglio la 2.7 full root mi fa solo scaricare l'img
per installarla dovrei solo cambiare che quando selezione l'img al posto della 3 prendo la 2.7, va bene lo stesso come procedura?
No praticamente devi fare la seguente procedura:
-Colleghi il tablet al pc con il tasto volume - premuto.
-Se hai scaricato la v3.0 apri il programma per formattare il tab e lo formatti
-Apri il file eseguibile con cui hai flashato il tab.. e selezioni come img quella di gex v2.7
-Fatto questo clicca subito su upgrade...
E il gioco è fatto.
-
Ciao a tutti,ho appena installato la versione 4 beta,ma impiega un sacco di tempo ad accendersi. Per il resto è molto veloce rispetto alla ori. Un'altra domanda,ho installato flash player 11,ma non funziona. Qualche soluzione??? Grazie...
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovo le foto del tab aperto?
-
Ciao a tutti,
sto cercando di caricare la ROM 2.7 di gex (attualmente ho la 3.2 di pistoneone). Ho scaricato il file .img e lanciato il tool Rockchip batch tool 1.3 seguendo la procedura indicata da gex. La procedura di download del firmware viene completata ma il check del firmware fallisce al 51% e non riesco ad andare avanti. Ho provato anche con Restore come indicato da Gex nella guida ma il risultato non cambia.
Avete qualche idea?
Premetto che ho provato a riflashare la ROM di pistoneone e va senza problemi.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
-
Quote:
purplebaron
Ciao a tutti,
sto cercando di caricare la ROM 2.7 di gex (attualmente ho la 3.2 di pistoneone). Ho scaricato il file .img e lanciato il tool Rockchip batch tool 1.3 seguendo la procedura indicata da gex. La procedura di download del firmware viene completata ma il check del firmware fallisce al 51% e non riesco ad andare avanti. Ho provato anche con Restore come indicato da Gex nella guida ma il risultato non cambia.
Avete qualche idea?
Premetto che ho provato a riflashare la ROM di pistoneone e va senza problemi.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Prova a formattare con l'Rkbatch che aveva allegato pistoneone e reinstalla la 2.7 con l' rkbatch allegato da gex.
-
Ciao gex,scusami se ti faccio una domanda non sulla rom,ma ti reputo uno dei piu esperti e quindi spero in un tuo consiglio!!allora io ho una tastiera e mouse wireless della trust,quando la collego al tablet non funziona!!ci sarebbe un modo per installare i driver?pke se invece attacco un mouse o una tastiera con il filo funziona,pero dovrei mettere sempre solo la tastiera o solo ul mouse...per questo ke vorrei cercare di far funzionare quella wireless..ma mi sa ke non riesce ad installarsi...puoi aiutarmi??