Visualizzazione stampabile
-
Comunque alla fine è più la fissazione che sia un millimetro più rialzato che il problema effettivo...perchè una volta scoperto il problema uno sta sempre li a guardarlo..Comunque ho pressato un pò di più e se non altro adesso è molto più accettabile. Certo se mikegolf ha usato un metodo più efficace ce lo dica! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryo
Ho lo stesso tuo problema! potresti descrivermi come hai fatto a sistemarlo senza collante? io provo a premere un pò nei lati ma dopo un pò si rialza! Fammi sapere grazie
Per prima cosa bisogna procurarsi delle mollette per stendere i panni (prendetele in prestito da vostra madre/moglie :D), con la molla bella robusta, più stringono e meglio è. Poi prendete un tovagliolo di carta e lo ripiegate lungo i due bordi dove dovete piazzare le mollette, questo serve per non far scivolare le mollette e per non graffiare il nostro amato tablet ;)
Poi piazzate le mollette partendo dall'angolo incriminato fino a circa la metà dei due lati (se di più anche meglio)
Io l'ho lasciato in questa condizione per 24 ore, poi non contento l'ho messo vicino ad una finestra al sole per un'ora circa, vi assicuro che diventa bello caldo e la colla del biadesivo viene riattivata con questo procedimento.
Forse potrebbe bastare solo esporlo un'ora al sole con le mollette, ma non avendo altri pad per fare i test non posso esserne sicuro.
Ho fatto questo procedimento una settimana fa e lo schermo è bello aderente e uniforme.
PS. in mancanza del sole andrebbe bene anche il phon per capelli, ma dovete stare attenti perchè è facilissimo fare danni.
In definitiva è meglio usare il sole, non costa nulla è fa molto green :D
-
Quel che si dice un bel bucato ... di tablet :)
-
Quote:
mikegolf
Per prima cosa bisogna procurarsi delle mollette per stendere i panni (prendetele in prestito da vostra madre/moglie :D), con la molla bella robusta, più stringono e meglio è. Poi prendete un tovagliolo di carta e lo ripiegate lungo i due bordi dove dovete piazzare le mollette, questo serve per non far scivolare le mollette e per non graffiare il nostro amato tablet ;)
Poi piazzate le mollette partendo dall'angolo incriminato fino a circa la metà dei due lati (se di più anche meglio)
Io l'ho lasciato in questa condizione per 24 ore, poi non contento l'ho messo vicino ad una finestra al sole per un'ora circa, vi assicuro che diventa bello caldo e la colla del biadesivo viene riattivata con questo procedimento.
Forse potrebbe bastare solo esporlo un'ora al sole con le mollette, ma non avendo altri pad per fare i test non posso esserne sicuro.
Ho fatto questo procedimento una settimana fa e lo schermo è bello aderente e uniforme.
PS. in mancanza del sole andrebbe bene anche il phon per capelli, ma dovete stare attenti perchè è facilissimo fare danni.
In definitiva è meglio usare il sole, non costa nulla è fa molto green :D
Geniale! Grazie della descrizione...provo subito a seguire la tua guida:) Quindi tu hai usato più di una molletta giusto?
-
No so da dove posti, ma in tutto il centro nord è brutto ad oltranza ... aspetta la bella stagione! :D:D:D
Mi riferisco al 'subito' ... scherzo, veramente complimenti.
Quote:
Ryo
Geniale! Grazie della descrizione...provo subito a seguire la tua guida:) Quindi tu hai usato più di una molletta giusto?
-
Quote:
Ryo
Prego! ;) Ho usato una sfilza di mollette, una appiccicata all'altra. Se si alza l'angolo significa che anche nelle immediate vicinanze lo schermo non aderisce bene a quella specie di "biadesivo" gommoso che immagino ci sia sotto.
-
Quote:
otticus
No so da dove posti, ma in tutto il centro nord è brutto ad oltranza ... aspetta la bella stagione! :D:D:D
Mi riferisco al 'subito' ... scherzo, veramente complimenti.
L'ho fatto l'altra settimana, nonostante la stagione il sole scalda ancora vicino a Jesolo (VE) :D
-
ma a voi quando ci mette per startare a me da quando compare la scritta mediacom a quando è pronto passa circa 1 minuto, però ricordo che prima era più veloce?
-
io ho usato la custodia XD XDrotfl
-
SI ANCHE A ME CIRCA UN MINUTO HO LA GEX 2.7 però stranamente dopo 4 5 riavvii ora da quando lo accendo ci mette un pò di meno cmq tranquillo lo fà!
-
x HIATT scarica cool reader e risolvi tutto io ho la gex 2.7
-
Quote:
Kuruma
ma a voi quando ci mette per startare a me da quando compare la scritta mediacom a quando è pronto passa circa 1 minuto, però ricordo che prima era più veloce?
Con il firmware originale (1.01) ci mette 50 secondi il primo avvio e poi molto meno. Direi che sotto questo punto di vista il tablet è un pò lunatico o_O
-
-
per la velocità di accenzione ce la rom di pistone la 3.2
-
Quote:
Originariamente inviato da fabietto.
per la velocità di accenzione ce la rom di pistone la 3.2
domani mattina ragazzi posto il mio nuovo firmware. Si basa sempre sulla 1.0.1 con System in ext3 tilla root e 700mb per app.questa versione segue la linea delle ultime rom che ho postato, quindi molto simile all'originale ma con tutto quello che serve .....
Tempi di avvio velocissimi!!!
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
-
ottimo attendo con ansia
io ho su ancora la 2.6
ciao
-
evvai gex stai lavorando duro èèèè XD addirittura 700 mb e già con accelerazione hardware?? E SOPRATTUTTO IN COSì POCO TEMPO!! è già impostata la densità dello schermo tutto fatto come la tua magnifica 2.7??
-
ANSIA ANSIAAAAA ANSIAAAAAAAAA GEXXXXXXXX POSTALAAAAAAAAA POSTAAAAALAAAAAA rotfl
-
Dai Gex che aspettiamo il frutto del tuo lavoro... ho provato quella di pistone con il system ext3 e ho visto che alcuni giochi che prima funzionavano in quella non fungono più e si bloccano... succede anche con la tua?
-
A.............bene XD speriamo beene...
-
Quote:
fintematic
Dai Gex che aspettiamo il frutto del tuo lavoro... ho provato quella di pistone con il system ext3 e ho visto che alcuni giochi che prima funzionavano in quella non fungono più e si bloccano... succede anche con la tua?
Ciao fintematic, posso sapere quali sono i giochi che non vanno più?
Grazie
Pistoneone
-
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
Ovvio che ha le caratteristiche della gexrom :) che giochi cosi testo?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
ma anche il più banale come fruit ninja... parte e appena premi il display si blocca e si chiude...
-
Quote:
mikegolf
Prego! ;) Ho usato una sfilza di mollette, una appiccicata all'altra. Se si alza l'angolo significa che anche nelle immediate vicinanze lo schermo non aderisce bene a quella specie di "biadesivo" gommoso che immagino ci sia sotto.
Bene bene, proprio come lo sto tenendo io, per ora è sotto "molletta" per stasera niente tablet...speriamo che domani ci sia una bella giornata di sole per rispondere ad otticus! 21 C dovrebbero bastare...comunque oggi sono andato al negozio a guardare quello esposto..Anche quello aveva lo stesso difetto, anzi addirittura più evidente del mio! dev'essere proprio un marchio di fabbrica...
-
Quote:
mikegolf
Con il firmware originale (1.01) ci mette 50 secondi il primo avvio e poi molto meno. Direi che sotto questo punto di vista il tablet è un pò lunatico o_O
Woah! Fermi tutti.
A me è arrivato che era in stand-by. Quando l'ho acceso la prima volta, appena tirato fuori dalla scatola - e senza caricarlo - è comparso subito lo schermo per sbloccarlo. LA carica era al 90%. Mi hanno venduto un pad usato? Col fatto che non funziona il wi-fi, potrebbe essere un reso di chi lo ha preteso funzionante senza doverlo moddare.
Comunque un boot da spento richiede solo 15-18 secondi per arrivare alla schermata di sblocco. Rapidissimo.
EDIT: GeX, posso chiederti cosa hai cambiato nella tua ROM per far funzionare il wi-fi?
-
Quote:
Ryo
Bene bene, proprio come lo sto tenendo io, per ora è sotto "molletta" per stasera niente tablet...speriamo che domani ci sia una bella giornata di sole per rispondere ad otticus! 21 C dovrebbero bastare...comunque oggi sono andato al negozio a guardare quello esposto..Anche quello aveva lo stesso difetto, anzi addirittura più evidente del mio! dev'essere proprio un marchio di fabbrica...
Pure io ne ho visto uno esposto in negozio con il difetto ancora più evidente del mio. Mi chiedo quanti ne hanno "sfornati" prima di accorgersi del problema, semmai se ne sono accorti.
-
Quote:
Sredni
Woah! Fermi tutti.
A me è arrivato che era in stand-by. Quando l'ho acceso la prima volta, appena tirato fuori dalla scatola - e senza caricarlo - è comparso subito lo schermo per sbloccarlo. LA carica era al 90%. Mi hanno venduto un pad usato? Col fatto che non funziona il wi-fi, potrebbe essere un reso di chi lo ha preteso funzionante senza doverlo moddare.
Comunque un boot da spento richiede solo 15-18 secondi per arrivare alla schermata di sblocco. Rapidissimo.
EDIT: GeX, posso chiederti cosa hai cambiato nella tua ROM per far funzionare il wi-fi?
Secondo me il problema del wifi non è da imputare al tablet, ma forse a determinati router e incompatibilità con gli stessi. Il mio tablet ha il firmware originale (1.01) e con il router TP-Link TD-W8960N mi connetto senza problemi alla velocità di 130 mbps, lo stesso con un D-Link (di mio nipote) di cui non ricordo il modello.
Hai provato a fare un ripristino di sistema?
-
Quote:
gexking
immagino abbia comprato la custodia in pelle :) che lo tiene su dai bordi quindi schiacciando il vetrino :) giusto? la devo comprare anche io!!!! :O
La custodia in pelle? ma questa custodia è un oggetto Top-Secret (custodia=OGGETTO MISTERIOSO):
Daniele aveva detto che era in vendita dal 15 ottobre nei negozi wellcome.Io ho telefonato il 20 ottobre alla wellcome e non sapevano l'esistenza della custodia, allora ho fatto un email alla Mediacom, mi hanno risposto che era in vendita la prima settimana di novembre.Oggi ho telefonato ancora alla wellcome e mi hanno ridetto che non sanno niente e che loro con il codice dato da Daniele M-CASE810C (che poi è il codice che c'è sul sito mediacom in prodotti e custodie) non esiste niente,e che comunque non hanno nessuna custodia mediacom al momento.
MA fa che abbiamo comprato un pezzo del nuovissimo aereo militare EUROFIGHTER al posto di un Tablet ecco perchè è così tutto segreto.
P.S. comprerò una custodia 8 pollici su ebay.
ahhahahahah
-
A me purtroppo anche questa rom (2.7 FR) da problemi di wifi con router infostrada. Cosa che, devo dire non accade con le rom di pistoneone. Spero che risolverei nel tuo ottimo prossimo lavoro!
-
Il problema del wifi funzionante (o meno) con alcuni apparati non credo sia legato alle modifiche 'vantaggiose' operate dai ns. modders, non mi risulta che alcuno abbia finora modificato driver e moduli del wifi, ma dipende dalla diversa implementazione degli stessi nei firmware ufficiali, cui le versioni moddate fanno riferimento. Perciò puoi già scegliere, tra le distro 'moddate', semplicemente facendo attenzione al firmware mediacom da cui sono originate, correttamente indicato dai 'modders' nei loro post.
Quote:
Donthor
A me purtroppo anche questa rom (2.7 FR) da problemi di wifi con router infostrada. Cosa che, devo dire non accade con le rom di pistoneone. Spero che risolverei nel tuo ottimo prossimo lavoro!
-
Ciao Gex nella tua rom, 1.0.1fr700gapps.img, è integrato il market?
-
Quote:
wshumi
Ciao Gex nella tua rom, 1.0.1fr700gapps.img, è integrato il market?
Si si :) ce tutto quel che serve
-
Quote:
otticus
Il problema del wifi funzionante (o meno) con alcuni apparati non credo sia legato alle modifiche 'vantaggiose' operate dai ns. modders, non mi risulta che alcuno abbia finora modificato driver e moduli del wifi, ma dipende dalla diversa implementazione degli stessi nei firmware ufficiali,
Ecco, ma io ho visto solo un firmware sul sito mediacom. Che è quelo che viene definito di ripristino originale. Ho letto che una versione è stata presente per pochi giorni e poi ritirata. Mi chiedo però se sono sulla pagina giusta. Non meto il link se no mi respinge il messaggio.
Ditemi solo: adesso c'è un solo firmware?
-
Quote:
Sredni
Ecco, ma io ho visto solo un firmware sul sito mediacom. Che è quelo che viene definito di ripristino originale. Ho letto che una versione è stata presente per pochi giorni e poi ritirata. Mi chiedo però se sono sulla pagina giusta. Non meto il link se no mi respinge il messaggio.
Ditemi solo: adesso c'è un solo firmware?
si adesso ce ne solo uno però io ho postato anche quello di fabbrica che non si trova
-
Quote:
gexking
si adesso ce ne solo uno però io ho postato anche quello di fabbrica che non si trova
Sono stato sul tuo sito GeX, ti dico solo che mi dispiace che si possa cliccare Thanks! una sola volta per post.
:-)
EDIT: aggiungo domanda - Ho capito bene? Le versioni originali full root sono esattamente quelle con cui il dispostivo arriva nella scatola con l'unica differenza che ora si è dio?
Cioè tutti i programmi, le impostazioni, gli sfondi, le icone sono esattamente come mamma mediacom le ha fatte?
-
tutti i programmi, le impostazioni, gli sfondi, le icone sono esattamente come mamma mediacom le ha fatte?
... purtroppo si :D , escludendo da un punto di vista 'system' proprio la modifica del root.
Quote:
Sredni
Sono stato sul tuo sito GeX, ti dico solo che mi dispiace che si possa cliccare Thanks! una sola volta per post.
:-)
EDIT: aggiungo domanda - Ho capito bene? Le versioni originali full root sono esattamente quelle con cui il dispostivo arriva nella scatola con l'unica differenza che ora si è dio?
Cioè tutti i programmi, le impostazioni, gli sfondi, le icone sono esattamente come mamma mediacom le ha fatte?
-
A me la 2.7 fr ci mette quasi 1 minuto per avviarsi, anche a voi?
Per farlo accendere più velocemente cosa si potrebbe fare?
(lo so sono un rompi o_o)
pippobau
-
Non spegnerlo, caricarlo da acceso! :D :D :D
.....Davvero, io spesso faccio così (come i cellulari, no? Non è poi il tablet uno smartphone panciuto?). Ciao
Quote:
pippobau
pippobau
-
Quote:
pippobau
pippobau
Metti la rom di yatto e pistoneone 3.2 ;)
-
Quote:
gexking
domani mattina ragazzi posto il mio nuovo firmware. Si basa sempre sulla 1.0.1 con System in ext3 tilla root e 700mb per app.questa versione segue la linea delle ultime rom che ho postato, quindi molto simile all'originale ma con tutto quello che serve .....
Tempi di avvio velocissimi!!!
Ciao già l'hai postata?
Inviato dal mio Liberty usando
Androidiani App
Ciao già l'hai postata?