allora sono riuscito a collegarlo poi sono andato a installare i driver manualmente nella sottocartella driver/x86/win7, carica e poi mi dice che non riesce ad installare il driver... :'(
Visualizzazione stampabile
ho installato la rom 2.7 e i widget mi spariscono dalla home (mi compare l'icona grigia con "errore di collegamento") come mai?
Lo smartpad ogni tanto crasha e lo fa soprattutto quando si aprono le impostazioni, anche a voi?
Grazie
Pippobau
Ciao lilo68, è un problema arcinoto, che trovi nei miei post e di altri.
Non dipende certamente da Gex, ma dal firmware originale del nostro, così ben rifinito da Mediacom.
Per questo motivo e altri ho fatto diverse mail al supporto Mediacom, se puoi aiutare ... fallo anche tu, può darsi che il numero faccia la differenza e sfornino un firmware migliore, senza componenti bloccati o mancanti, con un settings. a p k affidabile nel funzionamento.
Se ovviamnente anche pippobau vuole unirsi con una mail al supporto mediacom ...
In effetti, qualcosa si muove, pare che sia comparso un nuovo firmware (v. 1.0.7), ancora non disponibile sul sito, ma sugli 810c appena consegnati in vendita.
Se seguite il post di Ryo: https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post754084
potete farvi un'idea... anche se non si può dire ancora in cosa differenzia, se risolve o introduce solo nuove problematiche (.. come sta capitando nel post)
Si si Lilo68, ci mancherebbe, scusami ... solo che alcune magagne del nostro non possono essere risolte che da Mediacom.
Anche il mio inserimento coglieva l'occasione per 'esplicare', soprattutto ai più recenti iscritti. Penso che le segnalazioni dirette possano meglio contribuire, visto anche che Daniele non sembra più frequentarci ... Ciao
RAGAZZI A VOI CON LA 2.7 quanto vi dura la batteria???rotfl
Un bel pò. sicuramente di più di quanto duri con la 3.0
concordo con voi raga io anche ho questi problemi e ho seguito tutti i post :-( ...anche quando c'èra daniele) e nessun firm è in giro cmq io ne devo comperare un altro per un regalo con l'occasione vedo se ho montato l'aggiornamento mediacom poi vi faccio sapere.
si il firmware originale Dà UN SACCO DI PROBLEMI se non fosse per tutta la gente che ci lavora sta tavola già l'avevo venduta o distrutta.... ICONE CHE SPARIVANO LA WIFII NON ANDAVA cadeva sempre la linea! se si aggiornava flash player crashavano le pagine internet!! menu che spariva!! SI BLOCCAVA O SI RIAVVIAVA SENZA MOTIVO!!!! e la metà dei giochi non andava!! se non era per gex pistone e gli altri(e anche un pò daniele) èRA PROPRIO UN BELLO SCHIFO DI TABLET!!! QUINDIrotfl FINTEMATIC VIVA LA 2.7 E MENO BATTERIA!!!rotfl PERò èRA GIUSTO PER SAPERE
ora glie la faccio anche io XD come si diceva prima più siamo e meglio è!
Quote:
Originariamente inviato da lillo68
Idem se poi ci rivai sopra la 2 o 3 volta va
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
scusa se ti disturbo so che non e la pagina giusta ma per il nuovo smartpad 700 3g non si trova niente neanche i driver
come si fa per caricare una rom ? (da sd )
e per favore io sono nuovo con tablet e android hai delle dritte da darmi ?
grazie
Grazie fabietto, però vorrei precisare che la batteria dura meno solo sul firmware MEDIACOM 1.0.10 con 3G quindi su gexrom 3.0 :) la 2.7 e come la 1.0.1, sicuramente la batteria durerà quanto la versione originale...
spero che mediacom rilasci anche la verione 1.0.7 per poterci lavorare sopra..
o_O TI TROVI BENISSIMO PERCHE NON HAI MAI PROVATO QUESTI FIRM va mooooooolto più veloce del firm originale e le immagini si vedono mooooolto meglio dell originale.... poiiii puoi fare moooooooolte piu cose confronto all'originale ........... prova e non tornerai piu in dietro mio caro MIKEGOLF.... :O muhaaahahahaaa..................rotfl
tranquillo GEX stiamo reclamando in tanti per la nuova versione vedrai che alla fine si arrendono e la rilasciano XD anche perchè tra un pò la mediacom siamo noi ..... anzi voi che vi fate un mazzo così!!! XD io ce capisco poco XD .........-.- MA IMPARERò-.-
Sto grattando la scritta mediacom dal retro e ci scrivo un bel gexking:-) sei il migliore.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
ciao a tutti, ho notato che la visualizzazione dei caratteri pdf in ebook reader,con la 3.0, non è nitida come con la versione ufficiale. vorrei sapere se avete notato la stessa cosa o in cosa sto sbagliando (eventuali settaggi).
grazie
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il gioiellino (Ipercoop € 154,00). Prime impressioni assolutamente positive, ottimo prodotto. La versione presente è la 1.0.7. Se devo trovargli un difetto le pagine web hanno una visualizzazione leggermente poco nitida. E' possibili migliorare la nitidezza/contrasto? Secondo voi se installo la rom del grande gexking 2.7 la visualizzazione risulterà migliore?
Ciao Gex, volevo dare un ulteriore riscontro a te e a tutti, avendo ricevuto questa ieri, che contiene buone nuove e perlomeno un riscontro di serietà e credibilità di Mediacom (anche rispetto all'idea che si poteva avere che lo sviluppo del nostro fosse passato alla storia) :D :D :D :
Oggetto: R: firmware e aggiornamenti per Smartpad 810c (problemi in SETTINGS e TTS)
Da: supporto.mediacom@mediacomeurope.it
A: "otticus"
Data: 02/11/2011 09:27
Buongiorno
Non ci siamo dimenticati, stiamo aggiornando il software (se sarà possibile) e presto lo metteremo online
saluti
Inviato: martedì 1 novembre 2011 23.11
A: Supporto Mediacom
Oggetto: I: firmware e aggiornamenti per Smartpad 810c (problemi in SETTINGS e TTS)
Scusate non ho più ricevuto alcun riscontro alla segnalazione inviata.
Ovvero nel settings. a p k del nostro tablet alcune funzioni di android risultano mancanti o malfunzionanti (sintesi vocale e accessibilità).
Insieme volevo segnalarvi frequenti malfunzionamenti e crash, sempre in settings (impostazioni) per es. volendo accedere alla voce Impostazioni Applicazioni -> Gestione Applicazioni, che è d'uso fondamentale, come, sono sicuro, anche voi potete facilmente verificare.
La soluzione sarebbe nel rendere disponibile un firmware più completo.
Cordiali saluti,