CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 351
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.5 V2.6 V2.6L V3.0 3G!!!full root & semi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    i driver per 64bit li trovi dentro il tool sotto la cartella "driver"..

il tablet non si deve accendere, accertati che prima di collegarlo sia spento veramente, e che non sia collegato all'alimentatore. fammi sapere
    allora sono riuscito a collegarlo poi sono andato a installare i driver manualmente nella sottocartella driver/x86/win7, carica e poi mi dice che non riesce ad installare il driver...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

prova ad andare su impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni- selezioni in alto tutte, scorri fino a "Google Service Framework" e clicchi "cancella dati", torni indietro e scorri fino a "market" clicchi "cancella cache" poi clicchi "termina". ora prova a riavviare e vedi se é cambiato qualcosa
    grazie!!! ora lo trova, ma puoi spiegarmi quale poteva essere il problema per cui mi hai fatto fare questa procedura.

grazie!!! :-)

Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kuruma Visualizza il messaggio
    grazie!!! ora lo trova, ma puoi spiegarmi quale poteva essere il problema per cui mi hai fatto fare questa procedura.

grazie!!! :-)
    sembrerà strano, conosco la soluzione ma non il problema però sono contento che hai risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

sembrerà strano, conosco la soluzione ma non il problema però sono contento che hai risolto
    grazie lo stesso, la mia era una soltanto una curiosità l'importante è aver risolto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Red face

ho installato la rom 2.7 e i widget mi spariscono dalla home (mi compare l'icona grigia con "errore di collegamento") come mai?
    Lo smartpad ogni tanto crasha e lo fa soprattutto quando si aprono le impostazioni, anche a voi?

Grazie

Pippobau

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ciao lilo68, è un problema arcinoto, che trovi nei miei post e di altri.
    Non dipende certamente da Gex, ma dal firmware originale del nostro, così ben rifinito da Mediacom.
    Per questo motivo e altri ho fatto diverse mail al supporto Mediacom, se puoi aiutare ... fallo anche tu, può darsi che il numero faccia la differenza e sfornino un firmware migliore, senza componenti bloccati o mancanti, con un settings. a p k affidabile nel funzionamento.

Se ovviamnente anche pippobau vuole unirsi con una mail al supporto mediacom ...

Quote Originariamente inviato da lillo68 Visualizza il messaggio
    A me crasha sempre e da sempre con tutte le rom quando vado in impostazioni --> gestione applicazioni

Faber aka lillo68
    Ultima modifica di otticus; 01-11-11 alle 18:16

8. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

gexking (02-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ciao lilo68, è un problema arcinoto, che trovi nei miei post e di altri.
    Non dipende certamente da Gex, ma dal firmware originale del nostro, così ben rifinito da Mediacom.
    Per questo motivo e altri ho fatto diverse mail al supporto Mediacom, se puoi aiutare ... fallo anche tu, può darsi che il numero faccia la differenza e sfornino un firmware migliore, senza componenti bloccati o mancanti, con un settings. a p k affidabile nel funzionamento.
    Perchè non scriviamo una mail precompilata e ognuno di noi la inoltra all'ufficio assistenza??? O_o o è Spam?? hehehe

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

In effetti, qualcosa si muove, pare che sia comparso un nuovo firmware (v. 1.0.7), ancora non disponibile sul sito, ma sugli 810c appena consegnati in vendita.

Se seguite il post di Ryo: https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post754084
    potete farvi un'idea... anche se non si può dire ancora in cosa differenzia, se risolve o introduce solo nuove problematiche (.. come sta capitando nel post)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Si si Lilo68, ci mancherebbe, scusami ... solo che alcune magagne del nostro non possono essere risolte che da Mediacom.
    Anche il mio inserimento coglieva l'occasione per 'esplicare', soprattutto ai più recenti iscritti. Penso che le segnalazioni dirette possano meglio contribuire, visto anche che Daniele non sembra più frequentarci ... Ciao

Quote Originariamente inviato da lillo68 Visualizza il messaggio
    Appunto questa é stata una delle mie prime email inviate a Daniele al quale facevo presente questo problema, quello del display e quello delle icone che sparivano con il vecchio launcher quando si spostavano le app su sd ( trovando poi la soluzione della sostituzione del launcher... ) e alla quale lui mi rispose che non gli avevo detto queste cose....
    Ma dato che a quanto pare i nuovi iscritti al forum non possono andarsi a rileggere dalle prime pagine, cercavo di spiegarlo all'utente di prima.
    Serebbe bene aprire un tread con tutti i difetti a noi noti..

Faber aka lillo68

Androidiano L'avatar di fabietto.

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

RAGAZZI A VOI CON LA 2.7 quanto vi dura la batteria???

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio