Visualizzazione stampabile
-
Ciao Pistone ho provato la nuova rom e mi sorge un problema che prima non avevo.. ovvero quando utilizzo la tastiera e premo su un pulsante mi fa come se lo avessi premuto più volte.. ad esempio premo a e mi scrive aaaaaaaaaaaa... molto strano... le altre cose tutto ok.. ne che ci sarebbe un modo per risolvere il problema--?
Ciao Finte..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedpisano
@ PISTEONEONE
La procedura per le reti ADHOC sembra non funzionare con la PISTONEONE 3.1... Non capisco il perchè.
Praticamente GSCRIPT salva correttamente gli script ma al momento di eseguirli si blocca l'esecuzione dello script a "disable Wifi"
Non solo, ho ricaricato la PISTEONEONE 3.0 e ora mi fa lo stesso anche li... Non capisco cosa sia successo!!! ieri la prima volta che l'ho provato funzionava alla grande!!!
HO RISOLTO!!!! PER FAR FUNZIONARE LO SCRIPT ACCERTARSI CHE IL DEBUGGING USB SIA ATTIVO!!!!
quindi mi confermi che con questa rom funziona anche il wifi connessione ad hoc senza modificare file ogni volta?
E' possibile anche utilizzare un windows mobile con collegamento usb?
Grazie in anticipo
-
Quote:
fintematic
Ciao Pistone ho provato la nuova rom e mi sorge un problema che prima non avevo.. ovvero quando utilizzo la tastiera e premo su un pulsante mi fa come se lo avessi premuto più volte.. ad esempio premo a e mi scrive aaaaaaaaaaaa... molto strano... le altre cose tutto ok.. ne che ci sarebbe un modo per risolvere il problema--?
Ciao Finte..
Lo fa quando è sotto carica? se si, è un problema comune. (leggi post)
-
Quote:
otticus
Intanto di nuovo grazie, mi interesserebbe molto avere uno dei settings. a p k , intanto varrebbe la pena verificare se sostituendolo rimediasse alcuni malfunzionamenti non occasionali. Del tipo se vado in gestione applicazioni, la lista applicazione frequentemente non è accessibile per via dell'errore di processo in com.android.settings. Per le funzioni accessorie, quelle risultanti 'incomplete' come il TTS, saremmo in grado di definire cosa serve per una reinstallazione di tutti i componenti utili? Ora che c'è il 'root' dovrebbe essere possibile. Ho comunque segnalato anche a Mediacom che mi ha risposto dicendo che prendeva in carico la richiesta (affidandola ai propri 'ingegneri)...
GRAZIE e COMPLIMENTI a te e Gex (che segue tutto ...)
allora, ho riprovato a creare un collegamento e puff... adesso funziona... posso entrare nel menù TTS
ho una rom particolare che mi aveva dato pistoneone... chiedigli di passartela anche a te.... oppure te la passo io...
-
Quote:
bardadda
quindi mi confermi che con questa rom funziona anche il wifi connessione ad hoc senza modificare file ogni volta?
E' possibile anche utilizzare un windows mobile con collegamento usb?
Grazie in anticipo
Si te lo confermo! e facendo i collegamenti sulla home fa tutto in automatico lo script non c'è bisogno di fare modifiche tutte le volte con file di sistema.
con il tethering usb la vedo dura...
-
Quote:
fedpisano
Si te lo confermo! e facendo i collegamenti sulla home fa tutto in automatico lo script non c'è bisogno di fare modifiche tutte le volte con file di sistema.
con il tethering usb la vedo dura...
ora mi hai confuso..... facendo il collegamento sulla home di cosa? Potresti essere più chiaro?
-
Quote:
bardadda
ora mi hai confuso..... facendo il collegamento sulla home di cosa? Potresti essere più chiaro?
Leggi bene la procedura qui
Per collegamenti sulla home, intendo che puoi mettere le icone degli script per attivare e disattivare la connessione adhoc senza dover entrare tutte le volte nel menu del tablet e poi aprire gscript e selezionare lo script desiderato.
Insomma avrai una icona chiamata adhoc_on e una adhoc_off :)
-
Ciao e grazie, hai provato effettivamente che ti funzioni? Cioè hai cliccato sulla voce e riproduce, puoi modificarne i parametri ed eventualmente sostituire il motore tts? Comunque se mi fate pervenire o pubblicatee la rom (penso che questa funzionalità interessi ad altri), ho un buon motivo per flashare e provare.
Quote:
jacock
allora, ho riprovato a creare un collegamento e puff... adesso funziona... posso entrare nel menù TTS
ho una rom particolare che mi aveva dato pistoneone... chiedigli di passartela anche a te.... oppure te la passo io...
-
Scusate ma io ho sentito che funzionano solo determinate chiavette infatti l'assistenza mediacom vuole levare l'aggiornamento..
A voi funziona?!?!
-
Quote:
androgio
Scusate ma io ho sentito che funzionano solo determinate chiavette infatti l'assistenza mediacom vuole levare l'aggiornamento..
A voi funziona?!?!
Già ha tolto l'aggiornamento dal sito.
Solo alcune chiavette, ma da testare quali, ancora in fase di test.