speriamo in una loro collaborazione per una sola rom però completa:p:p:p
Visualizzazione stampabile
speriamo in una loro collaborazione per una sola rom però completa:p:p:p
Ciao Pistone,
ho flashato il tablet con la tua rom. Complimenti veramente curata. Vorrei darti dei consigli, se posso e chiedeti alcune cosa:
Consigli:
1) Eliminare il robottino che appare all'inizio.
2) Eliminare la scritta Mediacom
3) Lasciare soltanto il tuo Splash Screen
4) Aggiungere qualche App fondamentale es. Reader PDF
Domande:
1) Perchè mi appare una icona "Telefono" ? Se ci clikko va in errore ovviamente.
2) Perchè non hai "impacchettato" tutto in un file update.img ?
Saluti, e complimenti.
Ciao a tutti.
Sto provando la rom Pistoneone 3.0 con ottimi risultati in termini di performance e durata batteria.
Funziona tutto. Mai un crash.
Unica cosa: installati Adobe Flash Player 11 e Adobe Air.
Utilizzando sia Dolphin Browser che Opera, noto che, accedendo ad un sito in flash, il browser si chiude.
Colpa della versione flash? Occorre rimettere la 10.3fornita con la rom?
Secondo me potrebbe essere questione di ram: 130 Mb killando tutti processi.
A voi succede la stessa cosa?
Per il resto ottima rom!!! E complimenti a Pistoneone :)
Ciao Pascom75, purtroppo è un problema della versione di Adobe Flash. tornando alla 10.3 tutto rientra nella normalita e potrai riaccedere ai contenuti flash. Puoi prelevare la versione 10.3 da Download Flash Player 10.3 Android Application - Android Apps Labs oppure da Adobe Flash Player 10.3.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Ciao, Giuseppe.
Effettuato downgrade alla 10.3 di Flash: tutto ok!!
Grazie della dritta!! :)
Grazie a questa rom ho risolto i miei problemi con il wifi la consiglio a tutti quelli che hanno il mio stesso problema. Complimenti pistoneone ottima rom :D
per favore sai come fare tutto questo con il nuovo smartpad 700 3g mediacom ?
Ciao,
pubblico una piccola modifica alla Pistoneone 3.1. Non me ne voglia il caro Pistoneone...
Novità introdotte : /system writable in formato ext3 - Liberato spazio in /data (cartella sysrw)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni al tablet... (a me funziona...)