Guarda Nippon se non erro io ho installato la prima versione indicata nella discussione e mi funziona con la tua stessa rom...unico problema, come scritto in tanti messaggi qui, bisogna usare gli auricolari!!
Guarda Nippon se non erro io ho installato la prima versione indicata nella discussione e mi funziona con la tua stessa rom...unico problema, come scritto in tanti messaggi qui, bisogna usare gli auricolari!!
errata corrige Nippon devo dirti che ho controllato e da quando ho la ROM pistoneone 5.2 sto usando skype direttamente dal market e funziona come ti ho detto prima!!!! Controlla...io ho controllato ora e va (ovviamente con auricolari) perfetta!!!!
L'ho testata ora dal market ed ho problemi anche io con microfono e videocamera
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar
se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar
Strano DODIMATTO io monto la tua stessa ROM (ma la versione 5.2) e skype ultima versione del market funge ma con il solito problema degli auricolari. NIPPON invece tu hai risolto?
Con la pistone 5.2 è possibile scaricare skype direttamente dal market, è funziona tutto perfettamente
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App