Quale custodia intendi? Mi metti un link?
Inviato dal mio 810c usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quale custodia intendi? Mi metti un link?
Inviato dal mio 810c usando Androidiani App
vai sul sito Unieuro: la grande catena di elettronica di consumo Italiana. e scrivi 810c...è la stessa che viene presentata nel sito ufficiale mediacom.
EDIT: Appena acquistata...spero siano celeri nella spedizione, non vedo l'ora :) Appena arriva faccio una mini-recensione! Ciao
Mi sono gia' interessato della custodia di cui parlate.
In questi giorni è proposta sia da Papino che da Unieuro con la stessa offerta ( tablet + custodia) . In settimana dovrebbero arrivare nei negozi e ne prendo 2 da regalare x Natale se sono buone.
PS: non so ancora il prezzo della custodia.
Sent from my Liquid using Tapatalk
varia dai 15 ai 19 euro.
Concordo pienamente...col distributore/produttore bisogna essere severi perchè sono tenuti a fornire prodotti ineccepibili...ma parlando fra di noi siamo onesti, dobbiamo anche un pò ringraziare Mediacom...prima che uscisse questo 810c non avevo mai pensato di acquistare un tablet, li consideravo roba inutile per ricconi annoiati...Una volta visto questo prodotto e soprattutto il prezzo allettante, mi ci sono subito fiondato, pur sapendo che non poteva avere la stessa fattura e cura nei dettagli di un Galaxy Tab o Ipad...Eppure ti posso dire che adesso che l'ho provato sto apprezzando molto questo mondo, ed ormai il tablet è diventato uno strumento importante nella mia "vita informatica"...e tutto questo grazie ad un prezzo davvero più che abbordabile tenendo conto che il mercato ti porta a spendere 300/400 euro anche per prodotti mediocri.
Quindi... qualcuno che ha fatto la riparazione con attack e pennellino è disponibile a creare una guida o a spiegare nel dettaglio come ha fatto? Oggi ho parlato con il negozio e lo manderebbero in assistenza ma devo salutare il tablet per almeno un mese, col rischio che me ne torni uno uguale...
Quoto in pieno, è per questo motivo che non lo mando in assistenza ;)
Comunque l'incollaggio dello schermo l'ho messo nella lista delle "cose da fare", appena mi viene l'ispirazione ci provo. Ci vogliono nervi saldi, mano ferma e un pò di culo che non guasta mai :D
infatti... penso che sarebbe meglio spennellare di colla il margine di cornice rialzato e poi abbassare per farlo aderire ma temo che la colla uscirebbe attaccandosi esternamente alla cornice e facendo uno schifo...
Non lo so... sono un po' deluso da questo aspetto fragile del tablet, ho quasi paura a prenderlo in mano perché sembra che potrebbe finire a pezzi da un momento all'altro...
Ma no non è fragile...se non sbaglio ad un utente del forum è addirittura caduto a terra e gli funziona ancora...se volete stare più tranquilli comprate la custodia e non pensateci più.
Fragile non è di sicuro, ma finito non male, malissimo si.
Riguardo alla colla che potrebbe sporcare la scocca, ho pensato di mettere del nastro di carta come fanno i carrozzieri quando verniciano le auto. ;)
Io non credo che metterò mai colla sul tablet (già in passato ho fatto altre minch...del genere con altre cose e poi è brutto vedere anche una piccola macchietta...e in quei momenti pensi: era meglio come era prima) ma se vi può interessare ho sentito di un nuovo attak che ha una boccettina di solvente per togliere le eventuali macchie...ma sempre una cosa da prendere con le pinze...!
Ragazzi riportatelo in negozio e fatelo cambiare con uno nuovo tutto qui? Poca spesa tanta resa :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Bhe ovviamente prendendone uno sano!
Per esempio il mio é leggermente alzato tipo di mezzo mm e non si muove!
Ma anche il mio è così...penso che per tutti è così :D non si muove...ma se pressi molto cercando di abbassarlo lo vedi che per un attimo scende a livello...
Come dicevo prima non è più un problema di fissazione (io infatti non ci faccio più tanto caso) ma capisco che c'è gente che vuole la perfezione a ogni costo...e l'assistenza ovviamente.
Bhé a me non da fastidio e non si muove quindi bene cosí :)
Capisco il fastidio che può dare comunque :)
Basta mettere la custodia originale e non lo noterete più.
15 euro ben spesi ed è comodissima.
Se ti devo dire la verità, se non avessi frequentato questo forum io neanche l'avrei scoperto :D Infatti l'unica cosa negativa di internet è questo,...a volte ti porta a complicarti la vita per cose che già ti andavano bene :)
Comunque neanche a me dà fastidio e non si muove...solo se lo tengo in posizione orizzontale "sento" che la cornice da un lato è poco più rialzata...ma ormai non ci faccio più caso! e quando mi arriverà la splendida custodia in pelle :P penso che dimenticherò completamente il "problema" :)
Forse ho capito dove stà il problema, secondo voi perchè uno schermo di plastica (è di plastica no?) perfettamente diritto e incollato dovrebbe alzarsi su un angolo, e solo su quel determinato angolo?, Perchè la scocca (o se volete chiamarlo guscio) non è perfettamente diritta (si vede o occhio nudo) e quindi lo schermo crea una tensione per tornare nella sua forma originale. Quindi penso che prima o poi la colla cederà e in tutti i tablet si presenterà il difetto!
Fate una scorta di cornetti portafortuna e toccatevi i maroni! :D
Ho appena controllato e lo schermo é al pari su tutti i bordi ;)
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
Si vede che il tuo proviene da "un'infornata" riuscita bene. Comunque il problema è risolvibile con una colla più tenace, quella presente in origine (sembra biadesivo di scarsa qualità) tiene per un pò e poi lentamente torna allo stato originale.
io credo che lo riporterò al negozio, a patto di capire come riportarlo alla ROM originale.
secondo voi acquistato il 14 gennaio, se vado entro lunedì me lo sostituiscono?(x via dello schermo rialzato)
Ho chiamato euronics emi han detto che devo parlarr direttamejte con mediacom x la sostituzione. "Te lo sostituiscono" diceva l'addetto al reparto.
Consigli?
Cmq ho.notato che oltre all' angolo,anche il lato a seguire si sta scollando piano piano.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App