CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

Problema vetro tab staccato da cornice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Anche il mio dopo 2 settimane comincia a mostrare segni di cedimento. Mi chiedo che razza ci colla di m.... hanno usato!
    Comunque non sono fobie e non centra che la maggior parte dei tablet presentino il difetto (anzi, è pure peggio!), il problema è abbastanza serio, se il collante (o biadesivo?) continua a cedere ci ritroviamo e ci ritroviamo con il "vetro" che ricopre lo schermo completamente staccato, che facciamo? Prendiamo il trapano con la punta da 5 mm e lo fissiamo con dei rivetti?
    Intanto me lo godo senza pensare troppo al futuro e complicarmi la vita...se è vero ciò che hanno scritto in un altro forum, e cioè che la batteria ha una durata di 300 ricariche,...allora prima che avvenga quanto da te descritto avremo nelle mani già un altro tablet...e se anche dovesse succedere lo scollamento totale (improbabile secondo me) lo riporto dove l'ho comprato e glielo faccio mandare in assistenza...don't worry be happy!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Anche il 700 3G ha questo problema


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    Anche il 700 3G ha questo problema


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    Com'è quel detto? Mal comune mezzo gaudio?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, comprato sabato e ovviamente lo schermo risulta alzato...

    Ho seguito il consiglio delle mollette + phon, assicurandomi di proteggere bene il tablet dal contatto con le mollette mettendo tre strati di soffice "scottex" tra i due.

    E' migliorato, risulta sempre un po' alzato ma va un pò meglio.

    Stamattina invece notavo una piccola imperfezione, sulla cornice in prossimità del tasto "cerca": un piccolo puntino rosso che somiglia a una piccola goccia d'acqua (che quindi rifrange la luce del monitor, colorandosi). Tuttavia, nonostante abbia provato a levarlo con un pezzo di carta, sembra non andarsene. Pare quasi che se ne sia andato via il colore nero della cornice, anche se mi pare impossibile.
    Ho pensato pure che potesse essere stata una molletta ma ne dubito, sarebbe piuttosto un graffio e poi sono certo di averlo protetto bene con lo scottex.

    Cosa potrebbe essere secondo voi? So che è una stronzata ma sono già molto affezionato al tablet e mi scoccia vedere problemi seppur piccoli fin dai primi giorni.
    A proposito, sapete se vendono qualche tipo di "guscio" di gomma protettivo? mi farebbe stare più tranquillo e ovvierebbe anche al problema dell'angolo rialzato. Qualche link a proposito è ben gradito. Grazie!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartandroid Visualizza il messaggio
    Allora, comprato sabato e ovviamente lo schermo risulta alzato...

    Ho seguito il consiglio delle mollette + phon, assicurandomi di proteggere bene il tablet dal contatto con le mollette mettendo tre strati di soffice "scottex" tra i due.

    E' migliorato, risulta sempre un po' alzato ma va un pò meglio.

    Stamattina invece notavo una piccola imperfezione, sulla cornice in prossimità del tasto "cerca": un piccolo puntino rosso che somiglia a una piccola goccia d'acqua (che quindi rifrange la luce del monitor, colorandosi). Tuttavia, nonostante abbia provato a levarlo con un pezzo di carta, sembra non andarsene. Pare quasi che se ne sia andato via il colore nero della cornice, anche se mi pare impossibile.
    Ho pensato pure che potesse essere stata una molletta ma ne dubito, sarebbe piuttosto un graffio e poi sono certo di averlo protetto bene con lo scottex.

    Cosa potrebbe essere secondo voi? So che è una stronzata ma sono già molto affezionato al tablet e mi scoccia vedere problemi seppur piccoli fin dai primi giorni.
    A proposito, sapete se vendono qualche tipo di "guscio" di gomma protettivo? mi farebbe stare più tranquillo e ovvierebbe anche al problema dell'angolo rialzato. Qualche link a proposito è ben gradito. Grazie!
    più tardi, se ci riesco, metto una foto...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Penso che una piccola parte del colore nero del bordo sia rimasto attaccato al "biadesivo" che incolla lo schermo, adesso passa la luce del monitor. Trà l'altro ho notato che in corrispondenza della porta HDMI non c'è il "biadesivo" (non ci stà per via della porta) che incolla lo schermo, penso che sia anche per questo motivo che in quel punto lo schermo si alza. Purtroppo il workaround da me proposto ha un'efficacia limitata, l'ho notato anche stamane sul mio tablet, ormai e come prima della modifica. Visto che era in parte alzato ho dato una sbirciatina sotto, il "biadesivo" rimane incollato sullo schermo di plastica e quando mi sarò stancato di vederlo in quella condizione penso proverò a metterci un pò di attak (ho la confezione col pennellino) e poi mollette fino a quando non ha fatto presa.

  8. #27
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io mi sa invece che domani mi compro la custodia...che è anche molto bella...e chiudo definitivamente il problema.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Sperando che la polvere non passi sotto, tra lo scherno e la protezione staccata, allora si che diventa un bel problema

  10. #29
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ? non ho capito bene cosa intendi...custodia pressa il vetro facendolo stare fermo, in "carreggiata"...

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Penso che l'intenzione sia quella, se non altro con la custodia non ti accorgi che il bordo è rialzato

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy